04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 29 Apr 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2024, 20:49
Andando a -1 sai le merde come avrebbero cominciato a stringere le chiappe già da domani. Invece così hanno il sesto posto assicurato.

Questo è

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Oggi ha sbagliato i cambi ma il mister andrebbe giuducato il prossimo anno, ingeneroso giudicarlo ora

gae12

*
Lazionetter
* 3.540

Secondo me la partita é cambiata con la cazta di Zaccagni.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq Colpani da prendere ieri. Mortacci sua che forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2024, 20:42
Eh purtroppo era abbastanza telefonata la cosa. Al primo mezzo risultato negativo c'è ne sarebbe stata anche per lui. Certo personalmente mi aspettavo un po' più di cautela e qualche giudizio definitivo in meno, ma tant'è.

Quindi prima Sarri ora tocca a Tudor, se piace così non so che dire, io ribadisco di sperare veramente che le parole pre-partita e la prestazione della squadra non vogliano dire che s'è reso conto di qualcosa che non torna e s'è già pentito, perché come ha salutato il Marsiglia può salutare pure noi, certo, si gioca a calcio senza Tudor, Sarri e pure Klopp (che comunque non è che verrebbe eh), magari potresti ripescare un jolly alla Inzaghi ma non sempre gira bene (insomma, mi ti terrei stretto il croato al momento).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: Laziolubov il 04 Mag 2024, 20:39
ma chi caxxo sei ma che caxxo vuoi tanto per cominciare.
È il peggior netter iscritto al Forum...
Uno di quelli che nella vita reale schiferesti e terresti lontano da te....
Parlo per esperienza personale: non te lo filare di pezza!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.468
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2024, 20:48
Ma te voi sta zitto, porcaccia di quella mignotta zozza!!!
Voi e le previsioni de 'stocazzo!!!
So' dilettanti, perdonali!!!

:=))

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2024, 20:48
Si ma sarebbe comunque rimasto un appiglio più matematico che logico nel senso che le due che ti stanno davanti si sarebbero dovute piantare e tu dovevi comunque vincerle tutte.
Ovviamente mi rode il culo anche a me non aver vinto eh, ci mancherebbe. Ma obiettivamente il discorso 5° posto sarebbe rimasto più o meno impossibile.
Ripeto,ciò non toglie il rodimento per oggi perché comunque tu il tuo dovevi farlo.

Beh contro juve e Atalanta sarebbe stato probabile piantarsi, avremmo potuto superare le merde già alla prossima e poi sarebbe stato un finale tutto da vivere, anche nell'ipotesi di una vittoria dell'atalanta della coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2024, 20:47
Io sono tifoso della Lazio; se vedo la Lazio di Sarri non giocare a calcio e fare sempre i soliti cambi ruolo per ruolo lo scrivo.
Se vedo Tudor non capire niente nei cambi (a mio parere) lo scrivo.

Ma ci mancherebbe altro. Ovviamente ognuno scrive quello che gli pare e piace e lo fa con i toni che preferisce. Questo non è minimamente in discussione.

Fatta questa doverosa premessa penso che bollare Tudor come somaro o robe del genere sia un tantinello ingeneroso. Non è un allenatore perfetto ma è l'allenatore che più o meno ci possiamo permettere (nel bene e/o nel male e con tutti i suoi pregi e difetti). Poi, mi ripeto, se pensiamo che allenatori del nostro target siano i Klopp e i Guardiola allora va bene e ne prendo atto.

E comunque non mi riferivo a te nello specifico ma era un discorso generale.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Laziolubov il 04 Mag 2024, 20:49
Toglie zaccagni al trentesimo per un'ammonizione, manco Inzaghi. entra Casale e dopo due minuti prende l'ammonizione. già abbiamo gli arbitri contro poi se ci facciamo condizionare da soli...
per me ha fatto benissimo a levare Zaccagni, non solo aveva il giallo, ha fatto altri due interventi subito dopo dove ha rischiato il secondo. Non avrebbe finito la partita a sensazione mia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2024, 20:42
Eh purtroppo era abbastanza telefonata la cosa. Al primo mezzo risultato negativo c'è ne sarebbe stata anche per lui. Certo personalmente mi aspettavo un po' più di cautela e qualche giudizio definitivo in meno, ma tant'è.

Però bisogna ragionare e non per categorie assolute. Personalmente ho criticato Tudor anche dopo vittorie. E l ho motivato. Si può avere torto o ragione ma almeno che si entri nel merito della questione e non solo dire che non si può criticare alla prima mezza sconfitta. Perché poi ovviamente non si può criticare se vince. Oppure non si può criticare perché è presto. E allora basta, aspettiamo

A me sembra che degli errori evidenti ci siano e forse è il caso di discuterne per non fare come in quelle equazioni in cui ti porti dietro l errore alla prima riga e poi viene un risultato 6753927262 diviso radice quadrata di 2.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 20:52

C'è una concentrazione de gente che porta sfiga qua dentro che levate!!!!
Andateve a rilegge quello che è stato scritto sul nostro (ipotetico) bucio de culo dopo il goal di Vecino: a me è venuto un eritema allo scroto a forza di toccarmi le palle...ma non è bastato!!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Citazione di: lazios il 04 Mag 2024, 20:51
Quindi prima Sarri ora tocca a Tudor, se piace così non so che dire, io ribadisco di sperare veramente che le parole pre-partita e la prestazione della squadra non vogliano dire che s'è reso conto di qualcosa che non torna e s'è già pentito, perché come ha salutato il Marsiglia può salutare pure noi, certo, si gioca a calcio senza Tudor, Sarri e pure Klopp (che comunque non è che verrebbe eh), magari potresti ripescare un jolly alla Inzaghi ma non sempre gira bene (insomma, mi ti terrei stretto il croato al momento).

Prima Sarri cosa? Qui si trattava da appestati chi osava mettere in discussione le sue scelte.

Mo esce che pure Sarri abbiamo contestato?

anselazio

*
Lazionetter
* 2.015
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2024, 20:49
Ipotizzando rifondazioni ricordate sempre che l'allenatore ha UN anno di contratto e che la tendenza societaria è quella di rinnovare il più possibile.
Sarebbe bello che la maggior parte di queste facce di catzo andasse altrove l'anno prossimo, ma già sappiamo che al 9X% ce li ritroveremo tutti lì. Adattabili e non.

Tudor andrà giudicato l'anno prossimo magari. Perlomeno non è uno che gira intorno alle cose e magari a qualche fenomeno incompreso dà fastidio

E' la cosa peggiore stasera.
La consapevolezza che una società incapace ci obbligherà a rivedere quasi tutti questi mediocri a settembre.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2024, 20:31
Do stanno le cazzate sul fatto che con le stesse squadre hai fatto 3 punti all'andata?

Sentiamo genio. Perché se mi parli di calendario ridicolo te vorrei ricordà che prima delle dimissioni avevamo perso co l'Udinese che senza un miracolo retrocede.

Dai, perdo del tempo e ti spiego perché sei diversamente intelligente.

Come ogni persona dotata di senno (non ci serve uno statistico di fama mondiale) ti potrà dire, non si possono confrontare mele e pere.
Sono entrambe frutta, entrambe nascono da alberi, ma non sono uguali.
Le partite di andata e ritorno hanno un contesto diverso.
Ad esempio all'andata la Salernitana aveva ancora speranze di salvezza, al ritorno aveva già mollato gli ormeggi. Il Monza all'andata aveva degli obiettivi, oggi no.

Quindi il tuo discorso è semplicemente privo di senso, sei come uno che si sente virologo perché ha visto 3 puntate di "siamo fatti così"

Tudor non ha cambiato la storia di questo campionato perché nessuno può cambiarla.
La squadra è scadente. Nella rosa e superiore al Monza, ma nell'undici non lo è, idem come sopra per quanto riguarda il Bologna. E allora ci sta che fai queste annate: figurarsi, è possibile per il Napoli (che però ha L'attenuante di uno scudetto storico) a maggior ragione ci sta per noi che siamo ingolfati di pippe.

Sarri ha fatto male, Tudor fa male.
Forse so' pippe?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2024, 20:49
Andando a -1 sai le merde come avrebbero cominciato a stringere le chiappe già da domani. Invece così hanno il sesto posto assicurato.

A me rode parecchio, eh, quindi non voglio indorare la pillola, ma vedila in questo modo: merde e atalanta hanno il match point a portata per 4 giornate di fila, anzi, la l'Atalanta giocherà la partita decisiva a campionato finito probabilmente. Anche se le avessimo vinte tutte probabilmente non sarebbe comunque bastato.
Dall'altra c'è un allenatore, arrivato in corsa nel momento più pesante della stagione, e dopo il derby colleziona 3 vittorie, un pareggio e sfiora una rimonta clamorosa in coppa Italia.
Inutile farci prendere di nuovo dalla rabbia e dallo scoramento, la stagione va così dall'inizio, era molto prevedibile che questo fosse un fuoco di paglia.
La partita vera andrà giocata tra giugno e agosto, e sarà la più difficile di sempre. Il calciomercato che determinerà le nostre sorti nel prossimo futuro, con una serie A che si ripresenterà ai blocchi molto più temibile che in passato.
Che lo stellone sia con noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 20:52

A volte veramente sembra che sono diventati tifosi ieri!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
E cmq in tutto questo, il secondo gol è palesemente irregolare, se il metro è Casale contro il Verona.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2024, 20:13
djuric l'aveva mai fatta una doppietta in A?

A quanto pare no.
Questa cosa proprio non può andarmi giù  :wall: :wall: :wall:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Eppure la cosa strana è che nel secondo tempo abbiamo tenuto a bada abbastanza bene gli attacchi del Monza che non aveva creato occasioni particolarmente pericolose.
E abbiamo subito due gol.

Discussione precedente - Discussione successiva