Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2024, 20:45
Mi pare che Guendouzi abbia mandato affanculo quello col cappelletto. Che poi se è uno dei "regazzi" ha fatto pure bene
Ha fatto bene ? Se manda affanculo un tifoso ha fatto bene ? Complimenti per il pensiero da Laziale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2024, 23:05
Ha fatto bene ? Se manda affanculo un tifoso ha fatto bene ? Complimenti per il pensiero da Laziale.

Se è uno di quei fascisti che insudicia la Lazio non ha fatto bene ma benissimo. Poi per insultare il meno responsabile lì dentro ci vuole una discreta stupidità

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642

Una volta Tounkara diede una pizza a un tifoso che si era preso del tempo per scavalcare le transenne e andare a insultare Biglia pesantemente dopo una partita.
Una sveja strameritata e pure troppo delicata.
Non è che siccome sei un tifoso e autonomamente decidi di spendere tempo e denaro per seguire una squadra professionistica allora sei autorizzato a dire o fare tutto quello che ti passa per la testa, eh, è una regola che credo valga in qualsiasi ambito di qualsiasi società civile.
E stai sereno che un ragazzo in carriera, pagato bene e bravo nel suo lavoro certo non ha tutta sta fantasia di insultare nessuno, a meno che appunto non venga offeso o provocato oltre ogni misura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2024, 23:46
Una volta Tounkara diede una pizza a un tifoso che si era preso del tempo per scavalcare le transenne e andare a insultare Biglia pesantemente dopo una partita.
Una sveja strameritata e pure troppo delicata.
Non è che siccome sei un tifoso e autonomamente decidi di spendere tempo e denaro per seguire una squadra professionistica allora sei autorizzato a dire o fare tutto quello che ti passa per la testa, eh, è una regola che credo valga in qualsiasi ambito di qualsiasi società civile.
E stai sereno che un ragazzo in carriera, pagato bene e bravo nel suo lavoro certo non ha tutta sta fantasia di insultare nessuno, a meno che appunto non venga offeso o provocato oltre ogni misura.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Commento di Sky: squalificare i giocatori che sono andati a parlare con i tifosi, vietato dal regolamento... mentre sbandierare offendendo altre squadre è lecito!!!

:asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2024, 00:42
Commento di Sky: squalificare i giocatori che sono andati a parlare con i tifosi, vietato dal regolamento... mentre sbandierare offendendo altre squadre è lecito!!!

Ste merde di Sky stanno alzando il solito polverono contro di noi.. due settimane fa abbiamo visto i giocatori del milan in ginocchio sui ceci sotto gli ultras rossoneri nel settore ospiti dell'olimpico ma nessuno invocó punizioni esemplari. Evidentemente nelle redazioni giornalistiche erano troppo presi a festeggiare la vittoria della loro squadra di merda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2024, 20:45
Mi pare che Guendouzi abbia mandato affanculo quello col cappelletto. Che poi se è uno dei "regazzi" ha fatto pure bene
I Capi tifosi penso siano lo schifo dello schifo.
Ma di ogni squadra e di ogni curva eh...
Gente che si arroga di rappresentare un'intera tifoseria sulla base di cosa?
I giocatori parlassero alla stampa oppure a chiunque, non ai capi bastone coatti, ma che davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2024, 00:42

La Lazio è un vespaio a volte mi sembra sia un tutti contro tutti...se continuiamo a essere divisi e a prestare il fianco chi ci vuole male ci darà sempre contro e non ditemi che ci comportiamo così per colpa del presidente troppo comodo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: paolo tres il 05 Mag 2024, 07:31
La Lazio è un vespaio a volte mi sembra sia un tutti contro tutti...se continuiamo a essere divisi e a prestare il fianco chi ci vuole male ci darà sempre contro e non ditemi che ci comportiamo così per colpa del presidente troppo comodo
Secondo me è giusto che ognuno ragioni per sé, non siamo un gregge di pecore. Sta alla società attirare i tifosi e unirli, lavorando come si deve. Io non devo nulla alla Lazio, è lei che deve conquistarmi ogni giorno.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Vabbè ma che gli ha detto Guendou? Io ho letto solo il labiale del tifoso che diceva: "c'è dovete porta' rispetto a noi"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: giorgione il 05 Mag 2024, 08:28
Vabbè ma che gli ha detto Guendou? Io ho letto solo il labiale del tifoso che diceva: "c'è dovete porta' rispetto a noi"

E infatti ieri nessuno in campo ha portato rispetto per chi spende soldi e tempo per sostenerli...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: paolo tres il 05 Mag 2024, 07:31

La Lazio è un vespaio perchè è priva di una struttura societaria, quindi impera l'anarchia, dall'allenatore lasciato da solo a gestire lo spogliatoio, fino ai tifosi lasciati da soli e bullizzati a Monaco

E il responsabile è uno solo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mag 2024, 09:28
La Lazio è un vespaio perchè è priva di una struttura societaria, quindi impera l'anarchia, dall'allenatore lasciato da solo a gestire lo spogliatoio, fino ai tifosi lasciati da soli e bullizzati a Monaco

E il responsabile è uno solo

Aggiungo tifosi lasciati alla mercé della parte di tifoseria becera, parte questa di tifoseria che viene fatta spadroneggiare e razzisteggiare dal ritiro alle partite in casa e in trasferta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: giorgione il 05 Mag 2024, 08:28

Da quello spezzone linkato su questo topic, mi sembra, ma non sono sicuro, che in un momento ben preciso si veda il volto di Guendouzi che dice fuck off

Edit:
L'ho appena rivisto bene un paio di volte, forse ho detto una caxxata, vabbè comunque il senso non cambia

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 08:52
E infatti ieri nessuno in campo ha portato rispetto per chi spende soldi e tempo per sostenerli...
.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma sulla base de che non hanno portato rispetto? ma la fate finita? danno quello che hanno, ma visto che molti hanno poco perché sono giocatori normali, col Monza rischi di perdere, fine. . . colpani, che molti qui perculano, vale i nostri, anzi vale molto di più di molti dei nostri. . .state perdendo lucidità. . .pensate sia impegno, caxxo so scarsi alcuni, scarsi. . .e danno quello che hanno, poco appunto... dateje pure fiato ai ragazzi della curva, bravi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Mag 2024, 21:46
ma sulla base de che non hanno portato rispetto? ma la fate finita? danno quello che hanno, ma visto che molti hanno poco perché sono giocatori normali, col Monza rischi di perdere, fine. . . colpani, che molti qui perculano, vale i nostri, anzi vale molto di più di molti dei nostri. . .state perdendo lucidità. . .pensate sia impegno, caxxo so scarsi alcuni, scarsi. . .e danno quello che hanno, poco appunto... dateje pure fiato ai ragazzi della curva, bravi
.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Io se fossi il tifoso mandato affanculo da un calciatore smetterei di seguire la Lazio.
Anzi, cercherei di convincere pure i miei amici di tifo.
E' una questione di dignità.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: turco il 07 Mag 2024, 07:46
Io se fossi il tifoso mandato affanculo da un calciatore smetterei di seguire la Lazio.
Anzi, cercherei di convincere pure i miei amici di tifo.
E' una questione di dignità.

cos'è il genio...
8)

Discussione precedente - Discussione successiva