Niente, stavolta neanche dopo una nottata ho smaltito l'incazzatura.
Stavolta la misura è colma.
Non è concepibile come potessero mancarti cattiveria, grinta e voglia di mangiarsi il campo...uno dice ok, magari non sono così motivati dalla classifica, ma almeno essere motivati dal sorpasso di quelle m.erde luride che vi/ci hanno preso per il culo durante e dopo l'ultimo derby. Questa è proprio mancanza di orgoglio e amor proprio.
Aver fatto fare doppietta a un giocatore osceno è stata la ciliegina su questa stagione orripilante.
Tudor che, nonostante abbia dato uno straccio di gioco e pressing alla squadra, comincia ad avere le fisse sui cambi e a fare stereonzate allucinanti, accompagnate da dichiarazioni strane pre-partita...le stesse che faceva il suo predecessore e portavano quasi sempre a partite oscene come quella di ieri.
Rischiare di accantonare Rovella e Isaksen è forse ancora più grave dell'errore di Sarri a non aver trovato un ruolo a Kamada.