Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Dovrebbe essere una delle poche certezze da cui ripartire la prossima stagione...guarda come siamo messi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: mars72 il 05 Mag 2024, 10:35
Dovrebbe essere una delle poche certezze da cui ripartire la prossima stagione...guarda come siamo messi

Siamo messi male perché come dice Fat manca organizzazione.

Il rinnovo a Zac é stato fatto di fretta e furia perché bisognava riempire il vuoto di Felipe. Nessuno sembra aver considerato che Zac é un giocatore fuori dal contesto tecnico che vuole Tudor.

A monte si potrebbe dire "perché prendere un tecnico che fa ""fuori"" Isaksen, Rovella e forse Zaccagni e gioca con Luis Alberto, Felipe e Kamada che vogliono lasciare/lasceranno Formello?

A questo punto spero che si tratta di un "sign and trade", perché non ha senso tenere Tudor e Zaccagni  e per quanto non sia convinto, il tecnico va sempre supportato, visto che non abbiamo né MEssi, né Maradona.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Parere personale, altro contratto, dopo Ciro da non rinnovare specialmente a quelle cifre. Ieri era nervoso (gli avranno rigato la macchina).

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tudor ha fatto bene a toglierlo, stava troppo rischiando di lasciare la squadra in dieci, continuava a fare falli a destra e a sinistra pur sapendo di essere già ammonito (e per me il fallo da secondo giallo l'aveva pure fatto).

Mi è tornato in mente quel Lazio-Venezia di qualche anno fa in cui giocava sotto diffida, con il giallo avrebbe saltato la successiva che era il derby ed iniziò a simulare in area avversaria a ripetizione, l'arbitro alla fine lo ammonì dopo averlo graziato una se non addirittura due volte.

Perché alle volte faccia così io non me lo spiego.
È uno dei tanti casi in cui chi sta in campo dimostra davvero poca maturità e intelligenza.

La sostituzione dell'altro giorno è stata sacrosanta.
Ci serviva in campo uno come lui, ma se deve giocare per farsi espellere compromettendo la gara allora che si faccia da parte.

La squadra viene prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Velociraptor il 06 Mag 2024, 11:26
Perché alle volte faccia così io non me lo spiego.

Nel caso dell'episodio che raccontavi, perchè il Q.I. Calcistico non è la specialità della casa.

Nel caso di Sabato, invece, il signorino fresco di rinnovo pesante ha mandato un avviso ai naviganti sul fatto che non gradisce quella posizione in campo.

Tutto, ovviamente, IMHO.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Velociraptor il 06 Mag 2024, 11:26

Tudor ha fatto bene a toglierlo, stava troppo rischiando di lasciare la squadra in dieci, continuava a fare falli a destra e a sinistra pur sapendo di essere già ammonito (e per me il fallo da secondo giallo l'aveva pure fatto).
te lo confermo, ero a Monza e aveva fatto un'altra entrata idiota da giallo poco dopo quello appena preso . Pairetto lo ha proprio intenzionalmente graziato tant'è che ad uno del Monza che gli chiedeva il giallo ha detto qualcosa allargando le braccia quasi a dire "l'ho appena ammonito aspetto almeno il prossimo per buttarlo fuori".
A me non è simpatico, lo trovo borioso, rispettoso solo dei senatori, a volte platealmente scortese con gli altri, in maniera particolare con Guendouzi (che però per me sta in cappella a parecchi, forse perchè ha carattere e vuole imporsi nello spogliatoio)   

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 09:01
Ha appena firmato un contratto per grazia ricevuta che non se lo filava nessuno e si presenta con una prestazione del genere. Da cacciare
Prima si diceva che giocava svagato perché non c'aveva il contratto. Mo che gliel'hanno rinnovato, sempre svagato rimane.
In realtà era la prima da titolare dopo l'ennesimo infortunio traumatico. Era troppo in tiro, magari per mettersi in mostra con Tudor e la sostituzione gli ha fatto salire la pressione a duemila.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2024, 02:20
Prima si diceva che giocava svagato perché non c'aveva il contratto. Mo che gliel'hanno rinnovato, sempre svagato rimane.
In realtà era la prima da titolare dopo l'ennesimo infortunio traumatico. Era troppo in tiro, magari per mettersi in mostra con Tudor e la sostituzione gli ha fatto salire la pressione a duemila.

Non ha avuto problemi fisici ha sbarellato... in 30 minuti si meritava 3 cartellini gialli, quindi espulsione, quindi squadra in 10, che significa: a me dell'allenatore, dei compagni, della società e dei tifosi non me ne frega una fava, voglio giocare dove dico io, se no mi faccio sbattere fuori così imparano. Un bimbetto viziato...

Con Sarri s'è fatto il mazzo 2 stagioni almeno, come FA dall'altra parte, mo' che serve per necessità, per un ultimo sprint finale che potrebbe portare la squadra a cui ti sei legato a vita a giocare la Champions, non va più bene? E ti incazzi pure se ti sostituiscono?

Un marmocchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io l'ho detto più volte. A me lui non piace come modi, come stile. Molto poco Laziale e mi pare di capire che ha un bel caratteraccio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Come già detto in passato, lui è il giocatore ideale per la maggica.
Personalmente mi da proprio fastidio fisicamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Io mi chiedo cosa sarebbe successo in una delle strisciate se i giocatori simbolo e/o freschi di rinnovo si fossero comportati come hanno fatto Zaccagni e Luis Alberto nelle ultime settimane.
E soprattutto se si sarebbe mai ricostruita la squadra dell'anno prossimo ripartendo da loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Le sterisciate hanno società a cui interessa anche il risultato sportivo, non solo quello finanziario per mantenere le aziende delle società stesse.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh ma noi i moralizzati li premiamo sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 09:28
Io mi chiedo cosa sarebbe successo in una delle strisciate se i giocatori simbolo e/o freschi di rinnovo si fossero comportati come hanno fatto Zaccagni e Luis Alberto nelle ultime settimane.
E soprattutto se si sarebbe mai ricostruita la squadra dell'anno prossimo ripartendo da loro.
Leao, ad esempio, di scenate alla Zaccagni ne ha fatte diverse.
E sembra che il milan voglia ripartire da lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 10:30
Leao, ad esempio, di scenate alla Zaccagni ne ha fatte diverse.
E sembra che il milan voglia ripartire da lui.

Leao ha mai fatto scenate dopo una sostituzione?
Oppure ha detto ai microfoni a 7 giornate dalla fine che lui se ne andrà e che non vuole più un euro dal Milan?
Ha fatto più o meno apertamente la fronda all'allenatore, ha pubblicamente insultato la società per i suoi investimenti, oppure si è presentato in ritardo in ritiro?

È stato massacrato costantemente dopo aver di fatto portato lo scudetto al Milan. E ti parlo di contestazioni feroci, non di scenette sotto il settore ospiti a Monza risolte col regalo di una maglia.
E lui ha puerilmente risposto, sbagliando, cosa che peraltro da noi succede spesso sui social.
Il paragone non regge, perdonami.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 10:53
Leao ha mai fatto scenate dopo una sostituzione?
Oppure ha detto ai microfoni a 7 giornate dalla fine che lui se ne andrà e che non vuole più un euro dal Milan?
Ha fatto più o meno apertamente la fronda all'allenatore, ha pubblicamente insultato la società per i suoi investimenti, oppure si è presentato in ritardo in ritiro?

È stato massacrato costantemente dopo aver di fatto portato lo scudetto al Milan. E ti parlo di contestazioni feroci, non di scenette sotto il settore ospiti a Monza risolte col regalo di una maglia.
E lui ha puerilmente risposto, sbagliando, cosa che peraltro da noi succede spesso sui social.
Il paragone non regge, perdonami.
Vatti a vedere Napoli milan dell'ottobre scorso, ad esempio
Ti deve essere sfuggito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Fermo restando che è un top player, che fa vincere trofei e appetito da top club europei, mentre il nostro è un buon giocatore da medio alta serie A.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
in ogni caso quinto a sx mi sembra nn fattibile (come a suo tempo felipe quinto a dx con inzaghi)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se l'allenatore prova a metterti esterno di centrocampo, stai zitto e prova a farlo.

Tutti a farsi le seghe sugli esterni di centrocampo del Bayer (due fenomeni, sia chiaro), proviamo noi a fare un tentativo "fuori dagli schemi" mettendo un esterno con qualità spiccatamente offensive e questo prima cerca di farsi cacciare poi sbrocca.

Inzaghi ci ha costruito la sua carriera riuscendo a far convivere tutti i giocatori offensivi di maggior talento restituendo comunque una squadra equilibrata. Tudor sta provando a fare la stessa cosa e ha tutto il mio supporto fino alla fine del suo contratto.

Avanti mister.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Se l'allenatore prova a metterti esterno di centrocampo, stai zitto e prova a farlo.

Tutti a farsi le seghe sugli esterni di centrocampo del Bayer (due fenomeni, sia chiaro), proviamo noi a fare un tentativo "fuori dagli schemi" mettendo un esterno con qualità spiccatamente offensive e questo prima cerca di farsi cacciare poi sbrocca.

Inzaghi ci ha costruito la sua carriera riuscendo a far convivere tutti i giocatori offensivi di maggior talento restituendo comunque una squadra equilibrata. Tudor sta provando a fare la stessa cosa e ha tutto il mio supporto fino alla fine del suo contratto.

Avanti mister.

Assolutamente d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva