Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2024, 15:52
ranx la lazio deve cambiare tanto pure per EL.
romagnoli casale cataldi taty pedro pellegrini immobile.
luis vuole andare via.
kamada tra poco sapremo.
non si tratta di poca gente.
ripartire con questi significa avere gli stessi problemi.
a meno che il 6o7 posto non vada bene.
a me non va bene sennò non scriverei ste cose.
e rovella e isaksen con tudor che famo?
con guendozi tutto ok?
occhio che se damo na romanella e buttamo la polvere sotto il tappeto il prx peggioriamo.
Il discorso è prematuro perché al momento non sai che competizione giocherai il prossimo anno e quindi quale tipo di risorse avrai a disposizione.
In più bisognerà vedere anche la chiusura del bilancio.
In linea di massima, dei giocatori che hai elencato, due sono i titolari fissi per Tudor e le altre sono seconde scelte.
Se dovessero andare via avresti degli introiti. Dubito che lo faccia Romagnoli perché mi sembra che il suo procuratore abbia già detto che rimane qui.
A occhio non hai problemi sui portieri, e sulla linea difensiva dove forse ne servirà uno, così come un terzino titolare sulla fascia sinistra.
A centrocampo credo che ne servirà uno manco titolare, mentre due importanti serviranno in attacco. Quindi tre titolari con le caratteristiche per Tudor ed una paio di riserve.
Non credo sia un mercato impossibile, perché magari Tudor non ti chiede gente che prende ingaggi sopra la media o con costi fuori budget per la Lazio.
Su 5, due li acquisti da subito in tre rate, due li fai in prestito oneroso e per il quinto magari acchiappi un buon parametro zero.
Con 20/25 milioni cash hai impostato le operazioni di mercato.
Se ne partiranno di più (e vuol dire che avrai pure più risorse e più spazio nel monte ingaggi) procederai di conseguenza. Se c'è una cosa che sa fare questa società e fare di necessità virtù e fare le nozze coi fichi secchi. Difatti spendiamo sempre meno degli altri e spesso abbiamo risultati migliori, visto che per diversi anni abbiamo avuto il miglior rapporto tra punti presi rispetto ai costi sostenuti.
Il consiglio che ti do però, è che è meglio stracciarsi le palle con quello che avverrà in futuro, solo nel momento in cui avverrà e se sarà effettivamente così negativo. Si vive meglio.