Calci d'angolo

Aperto da Murmur, 19 Dic 2010, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Vado controcorrente, e voglio sottolineare un aspetto positivo.
Da quante ere geologiche non eravamo così pericolosi sui corner? Mi pare evidente che un miglioramento netto ci sia stato, sotto questo punto di vista.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
è vero.
ci sono chiaramente degli schemi a proposito con l'inserimento spesso dei difensori.
e non è un caso!! queste cose si provano in allenamento..
bene così, perchè con le palle inattive si fanno un sacco di punti alla fine della giostra...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi ricordo che sul vecchio forum uno dei miei primi post fu "Chiediamo una moratoria alla UEFA per non farci più battere i calci d'angolo", visto che non solo non li sfruttavamo, ma questi diventavano inevitabilmente delle occasioni per i contropiede avversari.

Un nettissimo miglioramento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io qualche golletto di Siviglia e company me lo ricordo.
Ricordo pero' pure i contropiedi mortiferi che subivamo, come dice Bob.

Piuttosto mi da fastidio il gol su corner della Juve, che Brocchi sul palo non ha coperto bene.
Ai tempi di Eriksson questo aspetto era curatissimo, mentre con Rossi in panca c'era un solo uomo sui pali e prendemmo un bel numero di gol su corner (ricordo Bologna, per esempio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Tarà, con Rossi quando segnavamo su angolo cominicava a nevicà.

Ultime 3 partite, 4 gol su angolo o rimpalli successivi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva