Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: mr_steed il 04 Mag 2024, 15:04
ma è ancora in prestito oppure definitivo?

Diritto di riscatto.
Real Valladolid attualmente in testa alla classifica della Liga 2.
Nel Mirandes ci sta Antonino La Gumina  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Stavo leggendo, ad oggi, 1 gol, 2 assist e un rosso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Dopo un quarto d'ora la squadra di Kamenovic sta 3-0. Dall'altra parte ci sta l'enfant prodige del calcio italiano Pafundi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Poco fa il nostro ha rischiato un autogol abbastanza imbarazzante. Salvato dal palo. Soffre molto la velocità di Pafundi, fisicamente molto somigliante a Raul Moro.
Livello globale della partita imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A proposito di Raul Moro, è primo in Liga2 con il Vallalolid e, qualora promosso, scatterebbe obbligo di riscatto. Sarebbe una buona cosa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Nuovo livello di masochismo: guarda' la domenica pomeriggio le partite de kamenovic. :lol:

Un abbraccio a maremma laziale che si sacrifica per noi  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Nuovo livello di masochismo: guarda' la domenica pomeriggio le partite de kamenovic. :lol:

Un abbraccio a maremma laziale che si sacrifica per noi  :beer:

Che poi stavo guardando la Lazio femminile, mi arriva un messaggio da un mio amico che gli era arrivata la notifica del gol di Kamenovic...e che fai, non ti metti a guardare Yverdon-Losanna?  :)

Poi hanno iniziato a segnare di continuo. Alla fine è una partita divertente nonostante il tasso tecnico bassissimo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Laziale-forever il 05 Mag 2024, 17:09
A proposito di Raul Moro, è primo in Liga2 con il Vallalolid e, qualora promosso, scatterebbe obbligo di riscatto. Sarebbe una buona cosa.

Prezzo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2024, 17:16
Che poi stavo guardando la Lazio femminile, mi arriva un messaggio da un mio amico che gli era arrivata la notifica del gol di Kamenovic...e che fai, non ti metti a guardare Yverdon-Losanna?  :)

Poi hanno iniziato a segnare di continuo. Alla fine è una partita divertente nonostante il tasso tecnico bassissimo.

Aspe' aspe' la notifica dei gol di kamenovic non ce l'ha manco la madre

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 05 Mag 2024, 17:39
Prezzo ?

Questo non lo so', però tempo fa' ho letto di questa clausola nel prestito al Valladolid, diventerà obbligatorio in caso di promozione in Liga.

Forza Valladolid  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Comunque va detto che Kamenovic per la prima volta sta giocando con continuità, per quanto in una modesta squadra del campionato svizzero, cosa che non gli era riuscita nemmeno nel passaggio in Repubblica Ceca.
Magari può aiutare a piazzarlo da qualche parte per due spicci, anche perché non voglio immaginare altri scenari...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Pomata il 05 Mag 2024, 18:05

Quando acquistiamo un giocatore lo iniziamo a "seguire" su Sofa Score. E lì rimane.
Fino a qualche mese fa accendevo il mio telefonino di sabato mattina e la sua primissima notifica era sempre: "Berisha titolare con il Melbourne City"...peggio di un "buongiornissimo caffè".

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: hafssol il 05 Mag 2024, 18:09
Comunque va detto che Kamenovic per la prima volta sta giocando con continuità, per quanto in una modesta squadra del campionato svizzero, cosa che non gli era riuscita nemmeno nel passaggio in Repubblica Ceca.
Magari può aiutare a piazzarlo da qualche parte per due spicci, anche perché non voglio immaginare altri scenari...

Una roba stile Elez, rivenduto al Rijeka per 0,5 mln di €. Appunto, due spicci. Che sosssempresoldi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Pomata il 05 Mag 2024, 18:05
:lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230

Il nostro Floriani ha chiuso la sua stagione in prestito al Pescara totalizzando 32 presenze (26 in campionato, 2 nei play-off e 4 nella Coppa Italia di C).

Per essere al suo primo anno da professionista non è andato male (tenendo conto del contesto e delle varie situazioni). Ma ha ancora molto su cui lavorare e migliorare (soprattutto in fase difensiva).
Vediamo che scelta verrà fatta il prossimo anno. L'ideale sarebbe mandarlo in prestito in B per testarlo ad un livello più alto, anche perché ha 21 anni compiuti e non è un ragazzino.
Per ora sinceramente non mi sembra possa essere un profilo che potrebbe tornar buono in ottica prima squadra fosse anche tra 2 o 3 anni. Ma chissà.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.503
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 21:39
A proposito di minors...

Il nostro Floriani ha chiuso la sua stagione in prestito al Pescara totalizzando 32 presenze (26 in campionato, 2 nei play-off e 4 nella Coppa Italia di C).

Per essere al suo primo anno da professionista non è andato male (tenendo conto del contesto e delle varie situazioni). Ma ha ancora molto su cui lavorare e migliorare (soprattutto in fase difensiva).
Vediamo che scelta verrà fatta il prossimo anno. L'ideale sarebbe mandarlo in prestito in B per testarlo ad un livello più alto, anche perché ha 21 anni compiuti e non è un ragazzino.
Per ora sinceramente non mi sembra possa essere un profilo che potrebbe tornar buono in ottica prima squadra fosse anche tra 2 o 3 anni. Ma chissà.

Floriani a me piaceva... sicuro non è adatto o pronto per fare il terzino, ma se vogliamo ripartire dai giovani, lui nel 3-4-3 può avere un senso. Non è che noi abbiamo esterni che siano cime a fare la fase difensiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2024, 08:56
Floriani a me piaceva... sicuro non è adatto o pronto per fare il terzino, ma se vogliamo ripartire dai giovani, lui nel 3-4-3 può avere un senso. Non è che noi abbiamo esterni che siano cime a fare la fase difensiva

Quest'anno ha giocato stabilmente come terzino nella difesa a 4 (nel 4-3-3 zemaniano, con o senza il boemo). Ma concordo sul fatto che ha caratteristiche più adatte per giocare "quinto".
Per la Serie A mi sembra ancora acerbo sinceramente, probabilmente avrebbe bisogno di un campionato completo di B per poter maturare ancora. Però immagino che farà il ritiro con la prima squadra e verrà valutato da vicini dal mister e dal suo staff (magari anche per una questione di liste trova uno spazietto, chissà).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 02:05
Quest'anno ha giocato stabilmente come terzino nella difesa a 4 (nel 4-3-3 zemaniano, con o senza il boemo). Ma concordo sul fatto che ha caratteristiche più adatte per giocare "quinto".
Per la Serie A mi sembra ancora acerbo sinceramente, probabilmente avrebbe bisogno di un campionato completo di B per poter maturare ancora. Però immagino che farà il ritiro con la prima squadra e verrà valutato da vicini dal mister e dal suo staff (magari anche per una questione di liste trova uno spazietto, chissà).

Avendo 21 anni non entra in nessuna lista, mi pare gli slot per gli under 23 siano infiniti.

Quest'anno dobbiamo sfruttare il buon campionato della Primavera per avere molti prestiti in squadre di media alta serie B

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: simcar il 24 Mag 2024, 08:26
Avendo 21 anni non entra in nessuna lista, mi pare gli slot per gli under 23 siano infiniti.

Quest'anno dobbiamo sfruttare il buon campionato della Primavera per avere molti prestiti in squadre di media alta serie B

Ah ok. Grazie per la segnalazione sulla questione delle liste (ammetto la mia ignoranza).

Concordo pienamente sulla necessità di mandare i migliori ragazzi della primavera a farsi le ossa in B. Fosse anche in una squadra di bassa classifica (come è stata la Ternana quest'anno, con tanti ragazzi della Primavera della Fiorentina).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Raul Moro ci sta provando, secondo gol in stagione, ma il Real Valladolid mi sa che si sta cagando la promozione diretta.

Discussione precedente - Discussione successiva