Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Sinceramente non so se meravigliarmi di più per il campionato dello scorso anno o per quello di quest'anno. Due giocatori completamente differenti.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Manco dovrei scrivere nulla, l'ho fatto 1 anno fa......cmq qualche scienziato del forum mi ha spiegato di recente che è veloce  :) :) :) :)

Oggi per non farlo giocare gli era stato preferito Hisay.....cazzo vuoi aggiungere ????

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Viste le ultime prestazioni, Casale è il tipico difensore che vendi in Inghilterra l'anno prossimo per non meno di 30 milioni

non ti cito per prenderti in giro...pensavo esattamente la stessa cosa  :( :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Lento legnoso passivo. Manco salta di testa ed è alto 1.90. Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
E' l'ombra del giocatore dell'anno scorso. Non so cosa cazzo gli è successo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Sembrava in ripresa nelle ultime gare e invece oggi di nuovo giù,non salta e tiene in gioco Djuric sul primo gol perché lentissimo a salire :s

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
il 2 gol è di romagnoli 70 casale 30 come colpe

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Da regalare, immaginare che qualcuno se lo compri è follia
Se tanto mi dà tanto a breve arriva un bel rinnovone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2024, 21:20
Da regalare, immaginare che qualcuno se lo compri è follia
Se tanto mi dà tanto a breve arriva un bel rinnovone

Se non sbaglio ha rinnovato la scorsa stagione a 3,5. Ma vado a memoria

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: valpa62 il 04 Mag 2024, 21:17
Sembrava in ripresa nelle ultime gare e invece oggi di nuovo giù,non salta e tiene in gioco Djuric sul primo gol perché lentissimo a salire :s

A mente fredda dico che per me la partita non l'hai vinta perché Tudor ha tolto Zaccagni e messo lui bastava un passo in avanti e il primo goal loro era fuorigioco. Poi mica era scontato che Zaccagni prendeva il secondo giallo, mah.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.553
vista e rivista l'azione io non mi sento di metterlo in croce per il fuorigioco non fatto

che fosse lui l'ultimo uomo a tenere in gioco Djuric è solo una casualità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mag 2024, 09:47
Se non sbaglio ha rinnovato la scorsa stagione a 3,5. Ma vado a memoria

No, non ha rinnovato a 3.5.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: amor_marde il 05 Mag 2024, 18:57
vista e rivista l'azione io non mi sento di metterlo in croce per il fuorigioco non fatto

Vai a vedere il gol del Cagliari di oggi, il movimento che fa Mina per rientrare rapidamente dal fuorigioco. Da un giocatore di serie A mi aspetto quello...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
non possiamo concedere sempre ulteriori opportunità.
poi se altrove si ritrova buon per lui.
il ds serve a questo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
lui e romagnoli lo scorso anno erano la migliore coppia centrale (quasi) quest'anno molti tifosi lo definiscono una pippa...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2024, 21:20
il 2 gol è di romagnoli 70 casale 30 come colpe
Assolutamente NO.
Romagnoli sbaglia il tempo di salto e non prende la palla, ma chi è in marcatura su Djuric è Casale, che lo guarda, non lo contrasta minimamente, gli lascia prendere il tempo e lo lascia saltare in totale libertà.
Un disastro totale, Tudor lo avrà detronizzato, visto che giocava nello stesso ruolo, ed era molto cattivo in marcatura.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 05 Mag 2024, 18:57

Nel primo gol c'è anche un pizzico di sfortuna perché Durjc, sorpassato dal cross continua ad andare avanti d'inerzia a casaccio e il poro Mandas, nonostante la parata incredibile, respinge proprio dove stava caracollando il pennellone, che ha potuto insaccare facile. Sul secondo invece nessuna scusa, perché che sarebbe arrivato il crosso era prevedibile, stavamo tutti in area e la palla era molto leggibile per difensori. Siamo stati un po' pollastri. È pure vero che se avessimo tenuto di più la palla magari non li avremmo mai fatti crossare ma giudicare a posteriori è tutto più facile.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2024, 19:47
Vai a vedere il gol del Cagliari di oggi, il movimento che fa Mina per rientrare rapidamente dal fuorigioco. Da un giocatore di serie A mi aspetto quello...

Esatto,nella posizione in cui era dove solo salire velocemente.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.765
Il Casale che stiamo vedendo quest'anno è la versione leggermente peggiorata del Casale di Verona.
La questione delle scommesse deve averlo turbato, ha anche avuto un figlio da poco, è un ragazzo con un carattere fragile e se non trova fiducia e continuità crolla.
Però resta il fatto che l'anno scorso probabilmente ha fatto una stagione irripetibile, è un buon difensore con discrete doti in marcatura ma non è Baresi.
Resto convinto però che il calo inesorabile di Romagnoli abbia contribuito tantissimo allo sfacelo di quello che era diventato un reparto quasi perfetto.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Grande partita, sempre sul pezzo, cattivo, reattivo(cosa che aveva un po' perso ultimamente) e fisicamente sovrastante.
Speriamo continui così  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva