Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non lo voglio criticare...ma se magari fa qualche cavolata in meno mi fa un favore... eccheccacchio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vale anche il contrario.
Non si può dire che un errore è un errore perchè siamo secondi o perchè
Muslera è della Lazio.
Io gli errori di Muslera li ho visti fare solo a Fiori.
Portiere che Muslera mi riporta spessissimo alla mente.

Io ho visto portieri di livello mondiale fare errori che Muslera NON fa.

Min 0:27 

min 1:16

E mi fermo, davvero, stremato.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: mansiz il 19 Dic 2010, 19:45
Muslera????????
Incerto in occasione del colpo di testa, ma oggi, come spesso gli accade, ci ha salvato in almeno in due occasioni!!!! Ma li vedete li altri portieri?????????

Allora,
Reja: non è da alta classifica, cell'ha con Maurito
Muslera: fa due errori a partita
Lichsteiner: non sa crossa'
Ledesma: non sa battere le punizioni, sbaglia troppi lanci
Matuzalem: non c'ha er fisico
Mauri: ogni tanto rimette le infradito
Rocchi: è finito
Floccari: è bravo ma non è un bomber

e ve ne ho risparmiati altri.

E SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!!!

Però non facciamo di tutta l'erba un fascio.  Che Reja sia un tecnico che non osa mai (e per vincere ogni tanto serve un pò di coraggio) non è un isterismo, E' VERITA'.
Su Muslera si possono aver opinioni discordanti, però, andando a leggere anche su altri forum ( non necessariamente della Lazio) non posso non notare che, in effetti, solo qui dentro è ritenuto un gran portiere.
Ed allora, anche vedendo tutte le partite, inizio a farmela qualche domanda a riguardo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2010, 19:57
se sanchez alto un caxxo mezzo riesce a colpì de testa e colpa de muslera
se denis riesce a colpi la palla de testa da solo dentro l'area e colpa di muslera
se krasic si riesce a fare tutto il campo entrare dentro l'area e crossare da 1 mentro e colpa di muslera ............

Sulla prima ti do ragione,sulla seconda se Denis fa un colpo di testa smorzato e lui scivola...il portiere è l'unico in squadra che non deve mai e dico mai scivolare e quindi deve scegliere i tacchetti da utilizzare alla perfezione...ed è la seconda volta che capita,visto che anche con Krasic era scivolato,ora che vogliamo fare?Uno scivolone a partita dobbiamo sopportare oppure da un portiere di serie A possiamo pretendere che sappia scegliere i scarpini adatti al terreno che calca?
Nessuno sta dicendo che Muslera è il male della Lazio,ma se prendiamo dei gol evitabilissimi possiamo porre rimedio o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: dani2110 il 19 Dic 2010, 20:15
...il portiere è l'unico in squadra che non deve mai e dico mai scivolare e quindi deve scegliere i tacchetti da utilizzare alla perfezione...
No seriamente ma che è 'sta storia ? (e poi contro Krasic non era scivolato)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2010, 20:18
No seriamente ma che è 'sta storia ? (e poi contro Krasic non era scivolato)

Come che e' sta storia? I famosi tacchetti antiscivolo.
Sviluppati da un calzolaio finlandese, abituato a giocare sui laghi ghiacciati, sono a forma di piramide di Cheope invertita e fatti con una lega di cobalto e tungsteno rivestiti di titanio. Non li portano tutti i portieri perche' costano troppo, la Sensi ha chiesto a Unicredit di comprarli per Lobont ma gli hanno risposto picche.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 20:00
Tu non guardi calcio.

Oppure guardi solo la Lazio, e quando guardi la Lazio sei avvelenato e l'altra squadra non la vedi proprio. Il che va bene, vivi il tifo cosi', ma non puoi parlare di portieri.

Se dico che Muslera è il portiere più forte del mondo perchè anche gli altri portieri fanno gli errori e, comunque, c'è sempre qualcuno a cui addebitare il gol prima del portiere ne posso parlare, invece ? :)

Io credo che a un portiere di una squadra come la Lazio si debba e si possa chiedere di più. Molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dici che Muslera e' il portiere piu' forte del mondo dici un'altra cavolata, semplicemente.  ;))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io, ormai, su e con Muslera faccio meglio a fermarmi, tanto la mia idea si conosce

Fernando e' un ottimo portiere e lo dimostra l'atteggiamento della squadra tutta, che si fida ciecamente del suo estremo difensore...
I nostri centrali vanno sistematicamente a cercare il gol ad ogni calcio d'angolo, ad ogni calcio piazziato...
Anche oggi il gol di Biava e' venuto addirittura dopo una sponda di Dias.
Quindi tutti e due i centrali erano in attacco.
Se pensi di avere una sega planetaria in porta, queste sortite non le fai...

E a questo punto, sti gran cazzi se qualche tifoso non si sente sicuro...
Muslera A ME da ampissime garanzie, lo ritengo un gran portiere con grossi margini di miglioramento perche' ha solo 24 anni, che per un portiere equivalgono all'infanzia...

Daje Nando  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Dic 2010, 20:07

Però non facciamo di tutta l'erba un fascio.  Che Reja sia un tecnico che non osa mai (e per vincere ogni tanto serve un pò di coraggio) non è un isterismo, E' VERITA'.
Su Muslera si possono aver opinioni discordanti, però, andando a leggere anche su altri forum ( non necessariamente della Lazio) non posso non notare che, in effetti, solo qui dentro è ritenuto un gran portiere.
Ed allora, anche vedendo tutte le partite, inizio a farmela qualche domanda a riguardo.
come si fanno 33 punti senza osare mai ???

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Una cosa è certa , non merita tutti i soldi che il suo procuratore Fonseca pretende.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2010, 20:32
come si fanno 33 punti senza osare mai ???

Io per "osare" intendo rischiare qualcosa, nei momenti decisivi di una gara, per provare a vincerla.
Oppure scendere in campo, al derby, cercando di mettere in mostra le proprie qualità e non per subire
l'avversario (lo stesso vale per Torino). Ma siamo OT.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 20:06

Io ho visto portieri di livello mondiale fare errori che Muslera NON fa.

Min 0:27 

min 1:16

E mi fermo, davvero, stremato.
tara'.. io so un difensore di muslera della prima ora e quindi aldisopra di ogni sospetto.. e ti diro' che ancora lo considero potenzialmente un ottimo portiere con,ancora, ampi margini di miglioramento che puo' anche diventare un top nel suo ruolo.... ultimamente pero' di errori ne sta commenttendo qualcuno di troppo!
Da ex infimo portiere so benissimo che gli errori in quel ruolo li commetteno tutti anche i grandissimi..... solo che i grandissimi li fanno molto raramente i suoi ultimamente si ripetono un po' troppo spesso. e' ancora giovane e ci puo' stare, io nutro molta fiducia perche mi piace il suo modo di stare in porta e sua sfrontatezza..... questo pero' non significa che non debba diventare piu' continuo di quanto sia ora!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Dic 2010, 20:36

Io per "osare" intendo rischiare qualcosa, nei momenti decisivi di una gara, per provare a vincerla.
Oppure scendere in campo, al derby, cercando di mettere in mostra le proprie qualità e non per subire
l'avversario (lo stesso vale per Torino). Ma siamo OT.
Sono completamente d'accordo, anche se non è solo responsabilità di Reja. Purtroppo sono anche i giocatori ad avere una scarsa personalità, soprattutto in determinate partite.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Si, vabbè... ma santa pace! Possibile che questo deve fa 'na cappella a partita, sinnò nun è contento???

:x

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Si, vabbè... ma santa pace! Possibile che questo deve fa 'na cappella a partita, sinnò nun è contento???

:x

diciamo che ha fatto anche una grande parata in uscita (su di natale? non me ricordo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo anche che il gol non e' affatto una cappellata, cosi', perche' ci sentiamo cosi', scatenati, senza freni e senza inibizioni, un po' folli, stasera.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Vabbè è scivolato, capita. E' scivolato pure Maurtio quando doveva solo appoggiarla in porta.
Stiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo. Godiamoci questo secondo post e continuiamo a sognare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lazio1 il 19 Dic 2010, 20:34
Una cosa è certa , non merita tutti i soldi che il suo procuratore Fonseca pretende.

Discussione precedente - Discussione successiva