Citazione di: tommasino il 06 Mag 2024, 17:27
Che poi se avesse fatto 35 prestazioni demmerda come quella di monza sarebbe a 35 reti!
E con Ciro a 35 reti in CL ci vai in carrozza.
Prima che vi scateniate: è un paradosso, un semplice paradosso
Io proprio non ti seguo.
Il paradosso non è amico della logica, questa cosa che hai scritto manca completamente di senso della realtà.
Se uno gioca male e segna, ha segnato NONOSTANTE abbia giocato male, e non PERCHÉ ha giocato male. Se giochi sempre male, non segni in tutte le partite, il gol sarà sporadico quando non casuale. Per questo è auspicabile che un giocatore giochi bene, così che segni con più frequenza possibile (pur non pretendendo che lo faccia in tutte le partite).
Quando si critica Immobile per le prestazioni, si dà per scontato che sia perché con simili prestazioni non segnerà spesso anche qualora quel giorno abbia segnato. Ecco perché è possibile criticare la prestazione incolore nonostante il gol, e non fermarsi a quest'ultimo.
Sto dicendo una cosa ovvia che più ovvia non si può, ma è l'unica risposta a un post che francamente, scusami, te lo dico col sorriso, mi fa cascare le braccia.