Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2024, 09:51
@ RC

perché bisogna trovarsi nella condizione che serva adc o soldi immessi da lotito.
e per tenere i migliori visto che i sostituti sono  al ribasso, vedi sms.

magna tranquillo, ci pensano le sedi preposte

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Er poro Christos al momento viene pagato in fusaje.
Era venuto a fare il terzo e sta facendo il secondo e, per 10 partite almeno, il primo, e anche bene.
I procuratori fanno il loro lavoro, normale che chieda un adeguamento.
Ora la società deciderà se fare plus con lui o con Provedel.
Ovvio che due portieri di questo livello sono un lusso per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io sono pure d'accordo: c'è bisogno di fare queste dichiarazioni a mezzo stampa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ma io sono pure d'accordo: c'è bisogno di fare queste dichiarazioni a mezzo stampa?
Mica se vergognano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: WhiteNoise il 07 Mag 2024, 10:09

Ovvio che due portieri di questo livello sono un lusso per noi.

Ma perché?
Mandas ha dimostrato buone qualità, l'abbiamo appena comprato, perché dovrebbe essere ceduto subito?
Così poi rimaniamo con Sepe da secondo e al primo raffreddore di provedel malediciamo il mercato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 10:57
Ma perché?
Mandas ha dimostrato buone qualità, l'abbiamo appena comprato, perché dovrebbe essere ceduto subito?
Così poi rimaniamo con Sepe da secondo e al primo raffreddore di provedel malediciamo il mercato?
Il perché mi pare ovvio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 10:57
Ma perché?

ma se arriva un'offerta buona per uno dei due portieri è ok venderli. Si finanzia pure così il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma se arriva un'offerta buona per uno dei due portieri è ok venderli. Si finanzia pure così il mercato.

A quanto andrebbero venduti per te?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2024, 11:05
A quanto andrebbero venduti per te?

Premesso che non sono un esperto di valutazioni. A naso direi 20/25 Provedel (sfruttando la CL), perchè cmq si parla di un 30enne. Vicario (più giovane ma zero presenze in CL pure lui) è stato venduto a 20.

Mandas è giovane, ad oggi ti va bene se riesci a prenderci 12/15.

Il punto è quanto ci serve fare plusvalenza per finanziarci il mercato. e ad ogni modo non si può che un procuratore faccia queste dichiarazioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: WhiteNoise il 07 Mag 2024, 11:01
Il perché mi pare ovvio.

Boh, a me no.
Una squadra forte parte dal portiere, se ne abbiamo due bravi per me è meglio per tutti.
Mandas è appena arrivato, eh, non è che sia sicuramente Jascin.
Poi se ti offrono 50 mln come per Onana è un altro discorso, ma io mi chiedo perché privarci di un buon prospetto quando l'unica certezza che abbiamo è che non facciamo player trading.
Una volta che hai venduto Mandas a 10 mln, per dire, non è che le questioni immobile e Luis Alberto si risolvono magicamente per il peso che hanno sul bilancio, eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io li venderei tutti e due (se l'offerta è congrua):

- Provedel perché ormai ha una certa età e credo sia l'ultimo anno che puoi farci soldi;

- Mandas perché sinceramente fino ad ora non mi ha convinto e può essere una buona occasione per fare una plusvalenza.

Naturalmente devi avere sottomano sostituti forti e che costino meno, altrimenti il gioco non vale la candela.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2024, 11:19

- Provedel perché ormai ha una certa età e credo sia l'ultimo anno che puoi farci soldi;

- Mandas perché sinceramente fino ad ora non mi ha convinto e può essere una buona occasione per fare una plusvalenza.

Naturalmente devi avere sottomano sostituti forti e che costino meno, altrimenti il gioco non vale la candela.

E chi compri?
Occhio che di portieri bravi in giro ce ne sono pochini, eh, e poi rischi di passare dall'avere il futuro assicurato con una spesa congrua a dover cercare pure una soluzione in porta oltre ai ruoli per i quali dovremo trovare dei titolari.
A me sembra francamente un suicidio ma per fortuna credo che alla fine rimarranno entrambi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Lo vendiamo a 15: che società di dilettanti; andava venduto minimo a 20
Lo rinnoviamo a 500 mila fino al 2039 e lo teniamo: che società demmerda, dopo 5 partite in serie A, con diversi svarioni. Eccone un altro che ci rimarrà sul groppone
Non gli rinnoviamo il contratto e continuiamo a dargli il piccolo (per la serie A) stipendio: che società di peracottari. Hai un prospetto in casa (naturalmente ritrovato per puro culo, il merito per averlo preso non viene minimamente considerato) e lo mortifichi così

Comunque vada sarà un successo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 11:18
Boh, a me no.
Una squadra forte parte dal portiere, se ne abbiamo due bravi per me è meglio per tutti.
Mandas è appena arrivato, eh, non è che sia sicuramente Jascin.
Poi se ti offrono 50 mln come per Onana è un altro discorso, ma io mi chiedo perché privarci di un buon prospetto quando l'unica certezza che abbiamo è che non facciamo player trading.
Una volta che hai venduto Mandas a 10 mln, per dire, non è che le questioni immobile e Luis Alberto si risolvono magicamente per il peso che hanno sul bilancio, eh.
Ci servono i soldi, al di là di Immobile e Luis Alberto.
Non ci servissero, ti capirei.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non rimane, o prestito dove può giocare o monetizzare bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Citazione di: Splash il 07 Mag 2024, 11:35
Contributo importante.
Hai ragione; curioso di leggere le reazioni alla definizione della vicenda Mandas

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 11:31
Lo vendiamo a 15: che società di dilettanti; andava venduto minimo a 20
Lo rinnoviamo a 500 mila fino al 2039 e lo teniamo: che società demmerda, dopo 5 partite in serie A, con diversi svarioni. Eccone un altro che ci rimarrà sul groppone
Non gli rinnoviamo il contratto e continuiamo a dargli il piccolo (per la serie A) stipendio: che società di peracottari. Hai un prospetto in casa (naturalmente ritrovato per puro culo, il merito per averlo preso non viene minimamente considerato) e lo mortifichi così

Comunque vada sarà un successo

Tommasì è una battaglia persa in partenza.
Ormai si è persa la lucidità per giudicare e qualsiasi cosa faccia la società risulta sbagliata. E' bastato veramente poco per far disseppellire l'ascia di guerra sotterrata solo dopo il secondo posto di Sarri.

Io sinceramente rientro tra quelli soddisfatti della campagna acquisti fatta in estate e sinceramente non pensavo che la squadra sarebbe andata così male anche se ritengo che la società non strutturata correttamente ma questo non ci ha impedito di fare delle ottime stagioni (tenendo per 5 anni le merde dietro di noi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2024, 11:19

E che coppia prenderesti?

Discussione precedente - Discussione successiva