Una banda di viziati

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
In ogni caso la partita contro l'Empoli sarà un banco di prova tosto.
Un'avversaria motivata e la dimostrazione di voler blindare l'EL dopo i veleni di Monza. Curioso anche di capire se giocherà Zaccagni dopo la protesta.
Partita chiave per molte letture.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 23:17
... Curioso anche di capire se giocherà Zaccagni dopo la protesta.
Partita chiave per molte letture.

Esatto.
Tudor dovrebbe essere il sergente di ferro chiamato a domare questa banda di viziati e, come tale, io mi aspetto uno Zaccagni in panchina.
Vediamo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
"Il Como torna in Serie A e Fabregas mantiene la promessa: «Ora tutti a Ibiza, offro io»

Una coincidenza?
Non credo.... :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Si parla di un'offerta da un club di Doha di 8 milioni netti a stagione. Avrebbe già informato la Lazio della sua volontà di accettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cippolo il 11 Mag 2024, 18:50
Si parla di un'offerta da un club di Doha di 8 milioni netti a stagione. Avrebbe già informato la Lazio della sua volontà di accettare.
Cacciassero i soldi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Come riporta Sky, nessun infortunio per lo spagnolo: scelta tecnica da parte di Tudor. Analizza meglio Repubblica: "Non convocato per scelta tecnica. Dietro questa motivazione si cela l'ultimo capitolo dei tormentati rapporti stagionale tra Luis Alberto e la Lazio. Al tecnico biancoceleste Igor Tudor non sarebbe piaciuto l'atteggiamento tenuto dallo spagnolo nell'allenamento in vista della gara con l'Empoli, in programma domenica alle 12,30 e snodo fondamentale per le ambizioni europee del club. Da qui una accesa discussione tra i due e la decisione del tecnico di non convocarlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: cippolo il 11 Mag 2024, 18:50
non si legge di offerta alla lazio però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
luisalberto io aspetterei lunedì per buttarlo all'indifferenziato, sto somaro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Io non mi stupisco, piuttosto mi stupisce l`esistenza di gente che considera i laziali ipercritici. Con quello che stanno combinando, qua diversi avrebbero dovuto chiudere i social ed essere bersagliati da fischi e invece tocca ancora leggere di Mago e compagnia.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Splash il 11 Mag 2024, 19:52
Io non mi stupisco, piuttosto mi stupisce l`esistenza di gente che considera i laziali ipercritici. Con quello che stanno combinando, qua diversi avrebbero dovuto chiudere i social ed essere bersagliati da fischi e invece tocca ancora leggere di Mago e compagnia.

E ma se lo dici te ricordano delle volte che mette in porta la punta e tutto va a put_tane, e lui la vota successiva ne fa un altra.
Ce lo porto io in Arabia con la macchina....

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: alenlalieno il 11 Mag 2024, 19:25
non si legge di offerta alla lazio però.
Perché "la bandiera" spera di rescindere il contratto, come ha dichiarato esplicitamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Splash il 11 Mag 2024, 19:52

E aspetta di vederlo alla prima del prossimo campionato, presentato in pompa magna e fatto passare per un altro che per amore del clebbe ha deciso di restare e aiutare la Lazio a ottenere i suoi obiettivi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Il guorno che si levera' dal catzo, lui e altra fuffa che pascola a formello sarà un grande giorno per il calcio romano in attesa dell'apoteosi della dipartita (sportiva)  del norcino col cappello.

penso che dovrei tornare indietro fino a delapigna per trovare un calciatore della Lazio più  detestabile.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Luis Alberto è il male di questo spogliatoio.

Gran bel giocatore ma per carità... Via.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
E meno male che ora gioca nel suo ruolo, eh?

Sta roba sarebbe a malapena tollerabile se parlassimo di Roberto Baggio, figuriamoci con lui. Speriamo siano le ultime settimane di questo strazio e poi vada a fare il suo imprescindibile calcio da un'altra parte.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non so di preciso cosa abbia fatto Luis Alberto, visto che le informazioni si basano sul "sembrerebbe che..." e che non reputo affidabili i giornalisti su queste cose.

L'unica cosa che credo è che Luis Alberto farà "la fine" di Milinkovic; al crepuscolo dell'esperienza del Sergente alla Lazio leggevo TANTISSIMA gente che diceva che era ora di disfarsi di questo giocatore sopravvalutato che se era veramente bono non stava da noi. (specie dopo Milan-Lazio della scorsa stagione con quel gol di T.Hernandez)
Mo' un sacco di gente che ne fa la vedova e le frotte di laziali che affermavano quanto di cui sopra improvvisamente scomparsi, anzi non sono mai esistiti perché "Chi, io? No no, io non l'ho mai detto"

Ecco, per Luis Alberto le cose saranno praticamente identiche, tra qualche anno quando si vivrà il ciclico periodo negativo "Eh Luis Alberto quanto ci manca, era mattacchione però, però... Io volevo che se ne andasse? No no ma quando mai, io no di certo"

Insomma come quando Berlusconi vinceva le elezioni e nessuno lo aveva votato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Per me è stata giustissima la cessione di SMS, il problema è che si è fatta la rivoluzione a metà, andavano venduti tutti e tre e reinvestendo pesante l'estate scorsa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Velociraptor il 12 Mag 2024, 10:02
Non so di preciso cosa abbia fatto Luis Alberto, visto che le informazioni si basano sul "sembrerebbe che..." e che non reputo affidabili i giornalisti su queste cose.

L'unica cosa che credo è che Luis Alberto farà "la fine" di Milinkovic; al crepuscolo dell'esperienza del Sergente alla Lazio leggevo TANTISSIMA gente che diceva che era ora di disfarsi di questo giocatore sopravvalutato che se era veramente bono non stava da noi. (specie dopo Milan-Lazio della scorsa stagione con quel gol di T.Hernandez)
Mo' un sacco di gente che ne fa la vedova e le frotte di laziali che affermavano quanto di cui sopra improvvisamente scomparsi, anzi non sono mai esistiti perché "Chi, io? No no, io non l'ho mai detto"

Ecco, per Luis Alberto le cose saranno praticamente identiche, tra qualche anno quando si vivrà il ciclico periodo negativo "Eh Luis Alberto quanto ci manca, era mattacchione però, però... Io volevo che se ne andasse? No no ma quando mai, io no di certo"

Insomma come quando Berlusconi vinceva le elezioni e nessuno lo aveva votato.

Mi auguro che la società capisca, dopo questa esperienza, che nel 202x i giocatori non vanno tenuti troppi anni. 4 max 5 anni e poi via

Discussione precedente - Discussione successiva