UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2024, 07:34
ma vendono anche al doppio...
Koopmaiers non ricordo a quanto fu preso ma oggi come minimo devi presentare un offerta da 60 milioni.

Certo, mica sono il Liverpool

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: paolo71 il 10 Mag 2024, 00:18

Sbamm

"C'eravamo solo noi in spiaggia.

Con un legno Tyler ha segnato una linea dritta nella sabbia lunga qualche metro. Tyler è tornato a raddrizzare il palo pestando sabbia intorno alla base.

Io ero la sola persona a guardare l'operazione.

«Sai che ore sono?» mi ha chiesto Tyler gridando.

Erano le quattro e sei minuti del pomeriggio.

Dopo un po' Tyler si è seduto a gambe incrociate all'ombra dei pali eretti. Tyler è rimasto seduto per qualche minuto, si è alzato ed è andato a fare il bagno. Si è infilato una maglietta e un paio di calzoni da tuta e si è apprestato ad andarsene.

Ho dovuto chiedergli. Dovevo sapere che cosa faceva Tyler mentre io dormivo. Ho chiesto a Tyler se era un artista.

Tyler si è stretto nelle spalle e mi ha mostrato come i cinque pali eretti erano più larghi alla base. Tyler mi ha mostrato la linea che aveva tracciato nella sabbia e come usava la linea per calibrare l'ombra proiettata da ciascuno.

Quello che Tyler aveva creato era l'ombra di una mano gigante. Ora le dita erano da Nosferatu, tanto erano lunghe, e il pollice era troppo corto, ma lui mi ha spiegato come alle quattro e mezzo in punto la mano era perfetta. L'ombra di una mano gigante era perfetta per un solo minuto e per un minuto perfetto Tyler si era seduto nel palmo di una perfezione che lui stesso aveva creato.

Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica.

Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione."

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma per certi la mozione Goceano (se non erro era lui che l'aveva lanciata) non la scarterei.
Cioè siamo sicuri che le merde che si qualificano per Champions sia da considerarsi necessariamente un male (considerando anche il livello della prossima EL)?
Si la CHL porta soldi (e loro ne avrebbero terribilmente bisogno per le varie questioni di FPF e robe varie) e potrebbe dargli lo slancio per le stagioni future (ma qualche soldino lo avevano portato a casa anche nei vari percorsi europei di questi 3 anni eppure l'asticella complessiva bene o male è rimasta quella).
Di contro è vero che senza Champions già un Dybala li sfanculerebbe senza troppi dubbi (e forse anche qualche altro giocatore).

Bho. Quantomeno il dubbio me lo terrei. Poi ovviamente succederà quel che succederà.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
La città è salva.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Io penso che non riuscirò a non tifare Atalanta, indipendetemente dalle conseguenze. Una squadra di una città di 100.000 abitanti che va in finale di EL. Contro ogni luogo comune.
In base alla teoria del bacino di utenza dovrebbe fare le serie C. Ed è in piena lotta per la CL, contro l'altro luogo comune dell'impossibilità di andar bene in due competizioni se non sei una strisciata.
A me queste storie piacciono troppo e vanno oltre le antipatie e le convenienze di bottega.

Poi, per me, le merxe possiamo ancora riprenderle, quindi un po' ci spero di poter tifare Atalanta anche per il bene della Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Quindi me state a dí che il bayer stava senza 5 titolari?
Questi so pazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: QVIRIS il 10 Mag 2024, 08:22
Quindi me state a dí che il bayer stava senza 5 titolari?
Questi so pazzi

Ora la cosa è molto divertente, durante la partita un po' meno  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2024, 07:50
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma per certi la mozione Goceano (se non erro era lui che l'aveva lanciata) non la scarterei.
Cioè siamo sicuri che le merde che si qualificano per Champions sia da considerarsi necessariamente un male (considerando anche il livello della prossima EL)?
Si la CHL porta soldi (e loro ne avrebbero terribilmente bisogno per le varie questioni di FPF e robe varie) e potrebbe dargli lo slancio per le stagioni future (ma qualche soldino lo avevano portato a casa anche nei vari percorsi europei di questi 3 anni eppure l'asticella complessiva bene o male è rimasta quella).
Di contro è vero che senza Champions già un Dybala li sfanculerebbe senza troppi dubbi (e forse anche qualche altro giocatore).

Bho. Quantomeno il dubbio me lo terrei. Poi ovviamente succederà quel che succederà.

Certo che in una annata in cui le prime 6 potrebbero andare in CL noi siamo 7° un po' mi rode eh

MaxMich

Visitatore
In finale tiferò Atalanta che comunque è una squadra italiana (discorso non valido x mrde e Milan) e xche se la meritano dopo il percorso che hanno fatto, 3 pappine ai reds e al Marsiglia non sono poca cosa. X quanto riguarda le mrde se vanno in Champion è solo x colpa nostra anche se aspetterei ste tre gare. Confido in un loro crollo considerando che l'ultima se all'empoli dovessero servire punti forse non sarebbe una partita così scontata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2024, 08:28

Certo che in una annata in cui le prime 6 potrebbero andare in CL noi siamo 7° un po' mi rode eh

Eh su questo hai assolutamente ragione. Cioè veramente bastava il minimo sindacale o quasi per esserci anche noi.
In teoria qualche spiraglio ci sarebbe ancora, ma vabbè sappiamo che è giusto un lumicino.
Se invece sarà Europa League direi che i tempi sarebbero maturi per giocarla seriamente.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io penso che non riuscirò a non tifare Atalanta, indipendetemente dalle conseguenze. Una squadra di una città di 100.000 abitanti che va in finale di EL. Contro ogni luogo comune.
In base alla teoria del bacino di utenza dovrebbe fare le serie C. Ed è in piena lotta per la CL, contro l'altro luogo comune dell'impossibilità di andar bene in due competizioni se non sei una strisciata.
A me queste storie piacciono troppo e vanno oltre le antipatie e le convenienze di bottega.

Poi, per me, le merxe possiamo ancora riprenderle, quindi un po' ci spero di poter tifare Atalanta anche per il bene della Lazio.

Per onestà Leverkusen ne ha 170mila. Comunque un giro serio un EL con avversari meno pericolosi non dispiacerebbe nemmeno a me. E pazienza per i millemila milioni della CHL

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Laziale-forever il 10 Mag 2024, 07:25
Bisogna tifare Bayer in finale, per forza, ma l' atalanta meriterebbe di vincerla.

Pure io sto così. Da una parte mi piacerebbe vederli vincere perché comunque da 7/8 anni a questa parte stanno facendo un gran lavoro (poi, a parte Gasperini, per ora non riescono a starmi ancora sulle palle), però poi penso un po' a me stesso. Un'eventuale sconfitta in finale li obbligherebbe ad impegnarsi per raggiungere il quinto posto, mettendosi alle spalle le merde. Certo, c'è anche da dire che da qui al 2 giugno avranno un calendario un tantinello fitto di appuntamenti decisivi.

P. S. : pure Leverkusen bella storia, diciamo che ci siano scampati la peggiore finale possibile tra le merde nostrane e le merde detto alla francese

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2024, 08:32
Eh su questo hai assolutamente ragione. Cioè veramente bastava il minimo sindacale o quasi per esserci anche noi.
In teoria qualche spiraglio ci sarebbe ancora, ma vabbè sappiamo che è giusto un lumicino.
Se invece sarà Europa League direi che i tempi sarebbero maturi per giocarla seriamente.

Ci sono 2 partite decisive

Dea - riomma
Inter -Lazio

Noi dobbiamo vincere, loro perdere

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Per onestà Leverkusen ne ha 170mila. Comunque un giro serio un EL con avversari meno pericolosi non dispiacerebbe nemmeno a me. E pazienza per i millemila milioni della CHL

Sono d'accordo.

I millemilamilioni della CL, nelle mani di una Società non attrezzata per investirli, sono più un problema che una risorsa.

Meglio stare nell' attuale nostro, con la speranza che Tudor riporti un minimo di ambizione in campo internazionale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: giggio il 10 Mag 2024, 09:21
Ma dopo monza, come ci potete sperare

Il fatto è che domenica potrebbe anche verificarsi, in teoria, la situazione per cui arriveremmo a un punto dalle merde.
Però la domenica dopo c'è rioma genoa e Inter Lazio, e sinceramente credo che lì si decideranno i giochi, e l'incastro mi sembra molto più vantaggioso per loro.
Aspettiamo ovviamente di vedere come evolve la situazione, ma così a sensazione io per la finale tifo aspirine tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
In base alla teoria del bacino di utenza dovrebbe fare le serie C.
Leverkusen ha 163.851 abitanti (fonte Wikipedia) e può fare il "tripletino"....

Bergamo ha 120.530 abitanti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2024, 09:20
Ci sono 2 partite decisive

Dea - riomma
Inter -Lazio

Noi dobbiamo vincere, loro perdere
Cambia poco, secondo me.
Andresti a - 1
Con Inter - Lazio
       Lazio - Sassuolo
Merde - Genoa
Empoli - merde
Difficile fare più punti di loro.
Le partite che hanno cambiato i giochi sono state i 17 minuti di Udine e su quello non potevamo nulla, ma i 2 punti buttati a Monza gridano vendetta.

Discussione precedente - Discussione successiva