Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: gianluca71 il 10 Mag 2024, 07:37
Va beh prevederebbe certamente alcune cessioni più o meno remunerative...
La formazione titolare potrebbe essere:
Provedel
Coppola Romagnoli Gila
Marusic Kamada Guendouzi Doig
Colpani Zaccagni
Pinamonti

Panchina
Patric Pirola Casale
Birindelli Sissoko Rovella Lazzari
Tchaouna Pedro (isaksen)
Castellanos (Immobile)
Non conosco Sissoko però per il resto niente di che eh ...
Soprattutto per il ruolo di centravanti Pinamonti mi sembra inadeguato, ci vuole qualcosa in più.
Bene mettere dentro gente fisicata perché sembra necessario per il gioco di Tudor.
Magari sarebbe una rosa più adatta appunto all'allenatore ma il livello, senza Felipe e Luis, sarebbe inferiore (in partenza).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2024, 07:30
Sarebbe un mercato straordinario, mi aspetto molto molto meno purtroppo.
Fatti i conti, sarebbero svariati soldi

Possono cambiare i nomi ma è esattamente il mercato che dovremmo fare senza CL a mio modo di vedere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2024, 08:36
Sarebbe un mercato intelligente.
Ma che si porterebbe dietro un estate di lacrime e lamenti.
Serve un "crack" tra gli acquisti. Uno che si riveli un sorpresone.
Ed in Italia approfitterei solo delle occasioni, tipo 2-3calciatori delle retrocesse.

Non capisco perché doig e coppola esaltino parecchi Laziali ultimamente.
Pinamonti poi non ne parliamo, abbiamo massacrato Berardi, lui sono anni che sembra un predestinato e rimane sempre lo "Zanabria" di turno, oltretutto con un costo molto elevato.

Io penso che si dovrebbe pescare in nord Europa e fare degli all-in solo sullo stra-sicuro in Italia.
Per gente come lirola, Tchaouna e colpani posso capire e accettare che vengano spesi un po' di soldi.
Per tutti gli altri, boh, vista la situazione Peppa pe Peppa mi tengo la Peppa mia  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma se porta beier o chi per lui sarò super felice. Ma se non escono i 2 vecchi d'oro margine non c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io penso che Correa tornerà da noi. Faremo un'operazione tipo Felipe reloaded....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Ma se porta beier o chi per lui sarò super felice. Ma se non escono i 2 vecchi d'oro margine non c'è

Ma con questo ragionamento margine non ce n'è neanche per pinamonti e coppola.
Forse col Verona abbiamo una qualche corsia preferenziale, ma altrove i prezzi che sparano di solito sono sempre fuori mercato. Paradossalmente all'estero c'è più possibilità di trovare potenziali fenomeni investendo cifre giuste.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.208
Citazione di: gianluca71 il 10 Mag 2024, 08:02
Credo che con uno tra Provedel e Mandas bisognerà monetizzare (io a sto punto in ottica svecchiamento cederei il primo), con Luis Alberto tra i 12 e i 15 potresti farli...se poi proprio non rientrano nei piani di tudor ci sarebbe da riflettere su Isaksen e Rovella (che io adoro), poi c'hai un pò di marmaglia con cui si potrebbe racimolare qualcosa...
Certo sono un sacco di operazioni da fare...

Si diciamo che qualche margine di manovra per monetizzare ci sarebbe anche. Poi bisogna vedere come reinvesti il tutto. I profili devono essere quelli ossia giovani (ma non giovanissimi) con stipendi non alti (per abbassare il monte ingaggi anche se magari paghi qualcosina in poi di cartellino) e provenienti sia dalla A sia da qualche campionato estero (un bel mix non guasta mai).

Il mio (e credo non solo mio) e che ci si limiterà al compitino o poco più.
Staremo a vedere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
L'unico desiderio che ho per il prossimo mercato è che si cedano tutti i top player\senatori.
Poi possono ricostruire pure con tutti ragazzini da far crescere; sarei comunque contento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
due prestiti per il centrale di cc e il laterale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 09:47
sesko, sucic da comprare

Sesko e Sucic non è gente per noi...

MaxMich

Visitatore
Se mandiamo via Hysaj il mercato parte da una base di 6, il resto tutto a salire.
Un attaccante che fa gol da affiancare a Taty e a Ciro. Sicuramente uno dei portieri partirà per far cassa visto che Mandas si è rivelato un buon portiere. Due terzini, di centrali secondo me siamo coperti (se Casale tornasse quello dello scorso anno...). Se parte LA bisogna trovare un altro che ne prenda il posto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
si passa da magari pinamonti e pirola a sesko da comprare nel giro de 4 post.

in italia non va preso nessuno, forse solo tchaouna se diventa occasione. gli altri buoni costano troppo per quello che possiamo-dobbiamo fare e per l'effettiva qualità.

abbiamo 300 esempi delle squadre che giocano, arrivano in fondo alle competizioni o in CL con monte ingaggi di 20M e hanno grandissimi margini economici/di crescita vista età dei giocatori. ci sono 5-6 campionati dove pescare bene a prezzi ancora contenuti. ancora che vogliamo regalare soldi al verona per mezzi giocatori come zaccagni, casale, cancellieri?
noslin è più forte di colpani e pinamonti. costava un decimo...ferguson uguale, ederson a salerno due anni fa uguale.
anche come caratteristiche...vanno presi giocatori europei. spero che le guardino le partite degli altri, le partite di coppa. gente con i razzi al culo 90 minuti, no colpani e pinamonti...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
consiglio di fare le formazioni con luis alberto.
e forse senza kamada.
al momento è la cosa più probabile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
per me kamada ha gia' deciso di andare, ma tipo da dicembre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.448
4-5 giocatori come Christos comanda... italiani o no, forti e sani, ma soprattutto richiesti dall'allenatore.
Mi aspetto affari con neopromosse e un paio di giovani già "formati", tipo Jobe B. o Wesley G.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'acquisto di Mandas mi dà fiducia sul nostro scouting, forse ha ricominciato a carburare un po'

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: alenlalieno il 10 Mag 2024, 10:12
e forse senza kamada.

La penso allo stesso modo. Penso che Tudor ci abbia messo anche un veto. Effettivamente a livello tattico Luis Alberto é intoccabile...poi per me (oddio é quasi oggettivo) é tossico per l´ambiente ed é arrivato il momento di festeggiare il suo addio, peró ecco, Tudor la vede diversamente

Tra l´altro se Luis alberto é folle, Kamada é un pó troppo furbo...o resta e firma per píu anni oppure vada. Sta roba di firmare per un anno, dove ad ogni contratto sono commissioni etc. sarebbe da evitare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 10 Mag 2024, 10:12
e forse senza kamada.

Meglio.
Kamada ci costa troppo.
E non parlo di ingaggio, ma di ingombro su Guendouzi e Rovella.

Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2024, 10:05
vanno presi giocatori europei. spero che le guardino le partite degli altri, le partite di coppa. gente con i razzi al culo 90 minuti

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 09:47
sesko, sucic da comprare

Vivete in un mondo di sogni. Ma vi rendete conto di quanto costino?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: erlaziale il 10 Mag 2024, 11:02
Vivete in un mondo di sogni. Ma vi rendete conto di quanto costino?

Sucic in realtà potrebbe essere un affare in questo momento.
Certo, non economico, però più abbordabile rispetto a un anno fa.

Discussione precedente - Discussione successiva