Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2024, 08:56
Non capisco perché doig e coppola esaltino parecchi Laziali ultimamente.
Pinamonti poi non ne parliamo, abbiamo massacrato Berardi, lui sono anni che sembra un predestinato e rimane sempre lo "Zanabria" di turno, oltretutto con un costo molto elevato.

Io penso che si dovrebbe pescare in nord Europa e fare degli all-in solo sullo stra-sicuro in Italia.
Per gente come lirola, Tchaouna e colpani posso capire e accettare che vengano spesi un po' di soldi.
Per tutti gli altri, boh, vista la situazione Peppa pe Peppa mi tengo la Peppa mia  :=))

Stessa opinione.

Colpani magari é un pó sulla cresta dell´onda e ci sta che chiedano. I due della Salernitana, son roba da 10 mln insieme, se li vogliono, altrimenti si guarda altrove.

Per il resto, basta allargare gli orizzonti...ovviamente anche li bisogna essere bravi a non farsi spellare.

i Taty, i Muriqi, a 7-8 mln ci stanno...a 15/20 ti sei fatto spellare come farebbe il sassuolo per Pinamonti.

Il grande errore é non aver fatto investimenti medi su under23 negli anni di Ciro, Luis, Sergej, Felipe dove potevamo aspettare.

Ora i margini d´errore son pochi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: erlaziale il 10 Mag 2024, 11:02
Vivete in un mondo di sogni. Ma vi rendete conto di quanto costino?

oh sì
tutti e 2 costano 60 milioni.
e poi ci sono i due prestiti.

vogliamo andare in cl? occorre investire.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 11:33
oh sì
tutti e 2 costano 60 milioni.
e poi ci sono i due prestiti.

vogliamo andare in cl? occorre investire.

Ti sei risposto da solo. Perché farsi male?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mag 2024, 09:04
Io penso che Correa tornerà da noi. Faremo un'operazione tipo Felipe reloaded....
Considerazione da non sottovalutare...
Quest'anno come è andato a Marsiglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tchaouna è un ottimo prospetto, ha 20 anni e sta facendo molto bene in una squadra disastrata.
Dia c'è da capire se è il giocatore dello scorso anno da 20 gol o il non giocatore di questo.
Se è quello dell'anno scorso, considerando che può fare anche uno dei due sotto la punta può essere veramente un affare.
Trovare un "trequartista" da doppia cifra è proprio quello di cui abbiamo bisogno.

E poi sarebbe fichissimo cantare il coro sulla canzone di Kungs

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
La figlia di Zaccagni si chiamerà Dea....
Solo una coincidenza?
Non credo.... 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2024, 11:51
Considerazione da non sottovalutare...
Quest'anno come è andato a Marsiglia?
[/quote

Ha giocato neanche 700 minuti fra campionato ed EL, con zero goal e zero assist. Giocatore che non ha più nulla da dire, imho. Stare alla larghissima

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mag 2024, 10:37
La penso allo stesso modo. Penso che Tudor ci abbia messo anche un veto. Effettivamente a livello tattico Luis Alberto é intoccabile...poi per me (oddio é quasi oggettivo) é tossico per l´ambiente ed é arrivato il momento di festeggiare il suo addio, peró ecco, Tudor la vede diversamente

Tra l´altro se Luis alberto é folle, Kamada é un pó troppo furbo...o resta e firma per píu anni oppure vada. Sta roba di firmare per un anno, dove ad ogni contratto sono commissioni etc. sarebbe da evitare.

Siamo una delle squadre con il dato di pressing più basso di tutta la Serie A, se vogliamo continuare con gli ibridi tattici la conferma di LA, anche quando dichiara apertamente che se ne vuole andare, è perfetta per proseguire in questa direzione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2024, 13:42
sesko da solo costa 60/65M.

dai, con un po' di ottimismo li prendi entrambi a 60/65.
vogliamo rinforzarci o dobbiamo rimanere così come siamo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Credo che la società ha un altro concetto relativo al rinforzarsi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
coi nomi che leggo si scende in classifica.
e qualcuno scrive che non sono manco prendibili.
perso sms perdiamo FA mettiamo una pietra su immobile forse perdiamo kamada e tratteniamo contro la sua volontà LA e chissà se si presenta in ritiro e come con la testa.
forse non è chiaro che servono svariate decine di mln per restare in zona 4/5/6 posto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Il punto è chi ce li mette?!
Penso che ormai sia una cosa assodata senza che ogni volta si debba rimarcare la situazione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2024, 14:47
Credo che la società ha un altro concetto relativo al rinforzarsi.

oggi ho approfittato di 30 minuti di auto per sentire una radio romanista (marione).

hanno chiesto rinforzi rinforzi rinforzi.
giocatori forti.
via impostori etc etc etc.

io comprendo il tuo sano realismo.
e non dubito che la società stia pensando a qualche tataro miglior marcatore straniero della storia nel quadrangolare di ulan bator o a qualche scommessa / usato sicuro.
ma dobbiamo pure capire che non è un concetto diverso di rafforzarsi: semplicemente ci si indebolisce.

il napoli lo scudetto lo vince con la scommessa kvara e con i 70 milioni (creativi) di osimhen.
l'atalanta va in finale di coppa italia e europa league con scamacca e touré (oltre 60 milioni in due con i bonus) oltre che con ruggeri del vivaio e djimsiti preso a 1 milione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Io voglio essere ottimista, nonostante tutto (anche l'evidenza).
Hai una Società sana, con giocatori di proprietà e una buona base da cui ripartire: puoi acquistare qualche giovane per essere coerente con la strategia di ringiovanimento, ma niente ti vieta di prenderti dei prestiti secchi o dei parametri zero per costruire una squadra competitiva.
D'altra parte oltre alla dote economica per gli acquisti (qualche decina scarsa di milioni) hai giocatori che ti salutano e ti fanno risparmiare ingaggi onerosi che puoi girare ad altri giocatori di qualità, anche considerando una parziale riduzione degli ingaggi.

Però serviranno i nervi saldi, perchè i giovani su cui puntare li puoi prendere subito, ma i p0 aspettano di solito la fine del mercato per accasarsi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 15:15
oggi ho approfittato di 30 minuti di auto per sentire una radio romanista (marione).

hanno chiesto rinforzi rinforzi rinforzi.
giocatori forti.
via impostori etc etc etc.

io comprendo il tuo sano realismo.
e non dubito che la società stia pensando a qualche tataro miglior marcatore straniero della storia nel quadrangolare di ulan bator o a qualche scommessa / usato sicuro.
ma dobbiamo pure capire che non è un concetto diverso di rafforzarsi: semplicemente ci si indebolisce.

il napoli lo scudetto lo vince con la scommessa kvara e con i 70 milioni (creativi) di osimhen.
l'atalanta va in finale di coppa italia e europa league con scamacca e touré (oltre 60 milioni in due con i bonus) oltre che con ruggeri del vivaio e djimsiti preso a 1 milione.

E quindi?
La conclusione è?
Io la penso come Sarri; fosse per me spenderei un miliardo sul mercato.
Sapendo che non sarà così, che si fa?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2024, 15:19

E quindi?
La conclusione è?
Io la penso come Sarri; fosse per me spenderei un miliardo sul mercato.
Sapendo che non sarà così, che si fa?

si chiamano le cose con il loro nome.
la Lazio non ha in programma un calciomercato di rafforzamento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 15:23
si chiamano le cose con il loro nome.
la Lazio non ha in programma un calciomercato di rafforzamento.

Ah ok, quindi il tutto si traduce nell'etichetta con cui definire il mercato che faremo.
Capito.

Discussione precedente - Discussione successiva