asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2024, 14:52
A me una telecronaca così darebbe fastidio pure se fosse stata Lazio-Bayer. Cioè, se voglio la cronaca del tifoso allora tanto meglio uno Zampa o De Angelis.
"SVILAAAAAAAAAAAR!!!SVILAAAAR!!!"...che idiota

quotone... io rimpiango lo stile dei martellini (pizzul no però: la sua voce mi ha sempre dato abbastanza fastidio)

la cosa peggiore poi è che c'è la "dittatura" della telecronaca del romanista, quindi non si può sceglierne una del "non tifoso" perché se mettevi sulla rai c'era Rimedio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: mr_steed il 10 Mag 2024, 15:02
quotone... io rimpiango martellini...

la cosa peggiore però è che c'è la "dittatura" della telecronaca del romanista, quindi non si può sceglierne una del "non tifoso" perché se mettevi sulla rai c'era Rimedio...

in realtà dopo ieri sera non c'è più rimedio  8)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.608
Spiace sempre quando una squadra italiana viene eliminata..... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: mr_steed il 10 Mag 2024, 13:58
Mi avete fatto tornare in mente lui...

per lo sperma sul muro ("causato" dal "pensiero ossessivo" per Lara Flynn Boyle) infatti aveva avuto una bella idea il personaggio interpretato da P.S.Hoffman nello splendido "Happines" di Todd Solondsz... In pratica sopra ad ogni "macchia" ci incollava una cartolina  :=))

Filmone!

Solondz sottovalutato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: mr_steed il 10 Mag 2024, 15:02
quotone... io rimpiango lo stile dei martellini (pizzul no però: la sua voce mi ha sempre dato abbastanza fastidio)

la cosa peggiore poi è che c'è la "dittatura" della telecronaca del romanista, quindi non si può sceglierne una del "non tifoso" perché se mettevi sulla rai c'era Rimedio...

Per curiosità sono andato a cercare il video dell'autogol con la telecronaca in tedesco

https://www.rtl.de/videos/ist-das-der-treffer-zum-finaleinzug-663d36639fd163f6e5049c7c.html

Che dicono?  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2024, 15:26
Per curiosità sono andato a cercare il video dell'autogol con la telecronaca in tedesco

https://www.rtl.de/videos/ist-das-der-treffer-zum-finaleinzug-663d36639fd163f6e5049c7c.html

loro che protestano dopo il gol è poesia pura

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: rain_2000 il 10 Mag 2024, 12:30
Stavo vedendo la replica della partita di ieri sera e non riesco proprio a capire come mai al momento nel quale Spinazzola si accascia a terra non si sia presa, da parte dell'arbitro, la decisione di sospendere e rimandare la partita... di fronte ad un episodio del genere i giocatori della Rioma non erano sicuramente in grado di proseguire... altro che favori!!! :asrm
Buahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2024, 14:19
Tanto di cappello wait.

Stanno in finale e hanno ragione loro...ma devono ringraziare che è l'annata della loro storia.

Hanno rischiato in tutti i turni che hanno giocato, anche con squadre improbabili. Questo doppio confronto con la Roma ok la rava e la fava, ma se Abraham non mette in Nord na palla a 1m della porta vuota si ritrovano a giocare una partita verissima ieri...cosa che sono riusciti a fare comunque nonostante il doppio vantaggio a 0.

Sti jolly ti escono 1 volta nella vita e io onestamente non vedo l'Atalanta battuta in finale, anzi...quindi sotto a prende il sesto posto.

se abramo non metteva fuori ...
dopo che i tedeschi giocando un grandissimo calcio , di occasioni ne hanno create un fottio(e non su palla da fermo) però non ha molto senso, anche loro se erano più precisi il goal di abramo sarebbe arrivato sullo 0-4

giocano un grande calcio e si sta dimostrando anche un calcio produttivo, rischiano di portare a casa a campionato (mai successo nella loro storia) El e coppa di germania
più produttivo di così ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 15:43
loro che protestano dopo il gol è poesia pura

Oramai è a livello di un tic. Si sfiorano, uno si butta, segnano gli altri: in automatico si va a protestare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Miro68 il 09 Mag 2024, 23:23
Io ho chiamato un amico Laziale che sta all'estero su Whatsapp e mancini ha fatto autogolll  :)
Domenica sera ti finanziamo una ricarica da 100 euro  8)
:asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: zorba il 10 Mag 2024, 16:32
Domenica sera ti finanziamo una ricarica da 100 euro  8)
:asrm

in wifi è gratis e con la navigazione nel piano mensile idem

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2024, 15:26

"Karma che non è finita"  :=))

E comunque la paperona di svilar ha sorpreso lo psicopatico

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: sharp il 10 Mag 2024, 16:41
in wifi è gratis e con la navigazione nel piano mensile idem

Ahia, allora la roma espugnerà il Gewiss Stadium...

8) 8) 8) :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2024, 16:25
Oramai è a livello di un tic. Si sfiorano, uno si butta, segnano gli altri: in automatico si va a protestare
Oggi ho visto un'inquadratura da dietro la porta, dall'altra parte rispetto a dove è stato battuto il calcio d'angolo.
Si vede benissimo che merdamancini, dopo esser stato colpito dal pallone, allarga le braccia e si butta  cadendo all'indietro. Così, da solo, si vede proprio che fa un movimento in automatico, fateci caso.

È esattamente quello che fanno dopo ogni contrasto di gioco, menano e poi si buttano. Cioè questi si allenano a fare questo schifo.

Ma ieri dopo la palla'nfaccia è stato veramente ridicolo, grottesco.
Lanimadellimortaccivostri!  :stop :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Mag 2024, 02:42
Oggi ho visto un'inquadratura da dietro la porta, dall'altra parte rispetto a dove è stato battuto il calcio d'angolo.
Si vede benissimo che merdamancini, dopo esser stato colpito dal pallone, allarga le braccia e si butta  cadendo all'indietro. Così, da solo, si vede proprio che fa un movimento in automatico, fateci caso.

È esattamente quello che fanno dopo ogni contrasto di gioco, menano e poi si buttano. Cioè questi si allenano a fare questo schifo.

Ma ieri dopo la palla'nfaccia è stato veramente ridicolo, grottesco.
Lanimadellimortaccivostri!  :stop :asrm

Fallo netto del pallone su Mancini...
:=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma la cosa scandalosa è il pugno che rifila a Wirz davanti all'arbitro che vede e fa finta di nulla, verso il minuto 89.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: sharp il 10 Mag 2024, 16:04
se abramo non metteva fuori ...
dopo che i tedeschi giocando un grandissimo calcio , di occasioni ne hanno create un fottio(e non su palla da fermo) però non ha molto senso, anche loro se erano più precisi il goal di abramo sarebbe arrivato sullo 0-4

giocano un grande calcio e si sta dimostrando anche un calcio produttivo, rischiano di portare a casa a campionato (mai successo nella loro storia) El e coppa di germania
più produttivo di così ...

Ma infatti sulla competizione lunga sono perfetti.

Sullo scontro diretto per me hanno dimostrato di essere vulnerabili...e personalmente mi fa rabbia che tutto quel potenziale metta in discussione il risultato sportivo per non fare qualche correttivo.

Che Abraham abbia sbagliato un gol fatto è cronaca come è cronaca che agli ottavi contro il Qarabag hanno avuto i stessi problemi risolvendola solo nel recupero.

Ecco ste cose nell'annata della vita ti si incastrano tutte e ok...ma è un filo troppo sottile su cui camminare sopra.

Poi per carità, me rode sicuramente er culo perchè m'hanno costretto a mettermi sul divano a vedè la partita pe cambiá le sorti della storia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
E basta.

Discussione precedente - Discussione successiva