Da quello che si legge Tudor per rinforzare la rosa chiede:
2 difensori
1 mediano
2 esterni
1 trequartista
1 punta
A mio modesto avviso tutto il calciomercato dipende da chi riusciamo a piazzare e quanto racimoliamo; ad oggi abbiamo una buona rosa, studiata sul 4/3/3 sarriano, con almeno due giocatori per ruolo.
Le priorità sono quelle di vendere chi è fuori dal progetto per stimoli o per fine ciclo (Immobile/Luis Alberto/Pedro/Vecino?) e chi non si sposa col nuovo modulo o col nuovo tecnico (Isaksen/Rovella/Guedouzi?).
Certo gli ultimi tre sono il fior fiore della campagna acquisti passata, hanno fatto piuttosto bene (perlomeno finché hanno giocato) e sono fra i pochi giovani futuribili in rosa.
Sicuramente in un'unica sessione, visto anche i modi e i tempi del Sor Lotito, non si riuscirà a sistemare la rosa ed accontantere il tecnico.
Io mi riterrei soddisfatto se, al netto delle cessioni, arrivassero 3 giocatori da inserire immediatamente in rosa nelle rotazioni (difensore, esterno sinistro e punta), negli altri ruoli a mio avviso sei abbastanza coperto o puoi comunque temporeggiare un po'.
I miei sogni sarebbero: Hermoso per la difesa, Dorgu per la fascia sinistra e Martial in attacco.
L'esborso per l'acquisto lo avresti solo per l'esterno, mentre gli altri due devi pagargli un lauto ingaggio, ma con ingaggi pluriennali ed un paio di stipendi pesanti liberati (Immobile/F.A./Pedro) avresti comunque capienza.
Quindi sogno una Lazio così strutturata:
Provedel (Mandas)
Gila (Patric) Romagnoli (Casale) Hermoso (Hisaj)
Marusic (Lazzari) Guedonzi (Rovella) Kamada (Cataldi) Dorgu (Pellegrini)
Luis Alberto (Isaksen) Zaccagni (Vecino)
Martial (Taty)
Cancellieri e Basic come contorno
In: Hermoso, Dorgu (15-20) e Martial
Out: Pedro, Immobile (10?), F.A.