12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il problema è che devi liberartene, metti da parte l'orgoglio, ti accontenti di risparmiare l'ingaggio e via (magari prendi un giovane, non fa nulla, guarda cosa arrivo a dire) ma non puoi permetterti un altra stagione con lui in squadra (e ho idea non sia l'unico).
Se Lotito davvero non arriva a capire che deve cedere (ne va ANCHE dei suoi interessi), vuol davvero dire che si è rincretinito (o peggio).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Manca un uomo società che gestisca lo spogliatoio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 17:21
Una figura tipo Tare, intendi?
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.966
Ma è solo un tassello mancante tra i vari dentro la trattoria del re sole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Questa cosa di Peruzzi non si spiega, ok non puoi/vuoi più avere lui ma come puoi pensare di non metterci qualcuno? Soprattutto ora che a Formello nemmeno ci vai più? Ho sempre pensato che sapesse come tutelare i propri interessi, ma se non capisce una cosa banale come questa, mi viene il dubbio che ci sia davvero qualcosa che non va, è sempre stato un cafone egocentrico ma non uno scemo, non riesco a capire.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 17:21

A livello societario manca tutto.

Il senatore facesse una telefonata a Percassi, che je da' qualche dritta.

Speriamo, piuttosto, che questa ennesima polemica che sarà pompata dalla stampa, come sempre, non incida sulla prestazione dei signorini (cit.) in campo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 17:13
Spogliatoio allo sbando
Società allo sbando
Stiamo implodendo

Questo per l'assenza di uno che sappiamo tutti essere agli sgoccioli con noi?
Se c'era probabilmente avrebbe fatto comodo; se non c'è sticazzi.

Se quelli sul titanic continuavano a suonare (e la situazione era evidentemente più drammatica), significa che per qualsiasi cosa vada sotto quello si può tranquillamente relativizzare come fai tu.
Di sicuro non moriremo per questo né la Lazio scomparirà. Ma con questa logica potevamo pure arrivare quattordicesimi quest'anno, alla fine oh, mica saremmo morti no?
Sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Più semplicemente: che c'era un  problema LA l'abbiamo scoperto oggi?
Credo di no.
Quello che è successo (ipotizzando che sia vero, come credo sia, si tratti di questione disciplinare) non mi sembra che significhi spogliatoio allo sbando od implosione di tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 18:04
Più semplicemente: che c'era un  problema LA l'abbiamo scoperto oggi?
Credo di no.
Quello che è successo (ipotizzando che sia vero, come credo sia, si tratti di questione disciplinare) non mi sembra che significhi spogliatoio allo sbando od implosione di tutto.
Però Tommasino , non si può banalizzare il tutto in questo modo.
LA era/è un leader di questa squadra? Si? no?
LA era /è il vice capitano?
Doveva/ Deve essere di esempio con i più giovani?
Se a queste domande rispondi sempre si, allora LA è un elemento di disturbo e un inquinatore delle relazioni nello spogliatoio.
Bene ha fatto la società e il mister a metterlo fuori.
Però questo sta qui fino al 30 giugno, no che se ne torna in anticipo in Spagna.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.762
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 18:12
Se a queste domande rispondi sempre si, allora LA è un elemento di disturbo e un inquinatore delle relazioni nello spogliatoio.
Però questo sta qui fino al 30 giugno, no che se ne torna in anticipo in Spagna.

lo stavo per scrivere io. si banalizza sempre tutto, come in finale hanno fatto zio mariano e panza dopo l'ultima grande uscita di LA qualche domenica fa. come se questo di oggi (ammesso e non concesso che siano motivi di questo tipo) fosse il primo episodio della stagione. domenica scorsa (domenica, non 13 giornate fa) l'allenatore veniva mandato a fanculo dall'altro genio che ha appena rinnovato...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per altro su queste stesse pagine si poteva leggere due settimane fa che il caso era rientrato ed erano tutte pippe nostre.
Mo riscopriamo che i problemi erano scontati.

Ripeto, nulla che non si possa fare o scandaloso. Se lo fa chi sta per morire annegato lo può fare chiunque e per qualsiasi problema, che non potrà che essere di entità inferiore

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 18:12
Non sto banalizzando; sto dicendo che non è questa non
convocazione che mi fa nè cambiare il mio pensiero nè che sia il definitivo segnale di uno spogliatoio allo sbando.
Lo spogliatoio sarà allo sbando se i compagni di LA domani faranno una partita di merda in solidarietà col mago o presunto tale,
Ed ho fiducia che ciò non succeda.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2024, 17:02
Ho come l'impressione che Tudor e Lotito stiano implodendo, ognuno indipendentemente dall'altro, ma nello stesso momento
Moriremo tutti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Comunque la stupidità di questo calciatore è incommensurabile.
Domenica è una festa per i tifosi della Lazio e tu cosa fai? crei ancora, di nuovo, per l'ennesima volta un clima demmerda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Non abbiamo le informazioni necessarie per giudicare l'ennesima querelle che vede protagonista lo spagnolo...  un caso di scarso impegno in allenamento con botta e risposta tra mister e giocatore? probabilmente.
Vedremo nei prossimi giorni, comunque mi aspetto un segnale  (spero positivo) dal resto della squadra!
Forza Lazio 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: alenlalieno il 11 Mag 2024, 15:29
vediamo come quadra il cerchio.
lotito vuole i soldi per il cartellino.
se nessuno te li offre resta a roma.
el loco ha già detto che lui va via.

E certo che vuole andare via, leggevo di un'offerta araba di 8 milioni all'anno. Sta forzando la mano per far girare le palle a tutti e farsi cedere ma mi sa che casca male

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.568
Non capisce che in questo modo può succedere qualsiasi cosa tranne la sua cessione

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: Cesio il 11 Mag 2024, 19:01
E certo che vuole andare via, leggevo di un'offerta araba di 8 milioni all'anno. Sta forzando la mano per far girare le palle a tutti e farsi cedere ma mi sa che casca male
ci rimettiamo noi.
senza pagare moneta resta a roma perché il molisano non lo lascia a zero in quanto dovendo poi sostituirlo ci rimette.
se resta a roma non prende il sostituto perché uno esce uno entra vale sempre pure se quello che resta diventa inutilizzabile.
delle dimostrazioni di forza del presidente sulla pelle dei laziali me ne fotto.
risolvesse lui visto che é responsabile del fatto.
cessione permanenza forzata o rescissione, e poi sostituirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva