Lotito o Hartono Bros.?

Aperto da WhiteBluesBrother, 11 Mag 2024, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa preferireste se ci fosse la possibilità quest'estate di una sliding door (o allineamento di pianeti) CHE NON TORNA PIÙ?

Preferisco Lotito e le solide realtà
7 (7.4%)
Me pijo i fratelli Hartono e li porto a Formello a cavacecio
74 (78.7%)
Preferisco una terza soluzione (specificare quale)
13 (13.8%)

Totale votanti: 94

Le votazioni sono chiuse: 09 Ago 2024, 17:58

Gazza66

VolaLibera

StylishKid

Vota Hartono
Vota Hartono
Vota Hartono

Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Gli Hartono sono calati parecchio. Attualmente stanno al 71° posto

https://www.forbes.com/sites/chasewithorn/2024/04/02/forbes-worlds-billionaires-list-2024-the-top-200/?sh=38137a10430a

A chi si può telefonare? Io sono per sto tizio di Honk Hong. 95 anni, un giretto sulle montagne russe della Lazio se lo potrebbe permettere. Poi festeggiamo insieme i suoi 100 anni mentre alziamo la Champions. Daje Li Ka Shing!!!

https://www.forbes.com/profile/li-ka-shing/?sh=1ef8ee83523f

WhiteBluesBrother

Citazione di: Maremma Laziale il 12 Mag 2024, 09:20
Gli Hartono sono calati parecchio. Attualmente stanno al 71° posto

https://www.forbes.com/sites/chasewithorn/2024/04/02/forbes-worlds-billionaires-list-2024-the-top-200/?sh=38137a10430a

A chi si può telefonare? Io sono per sto tizio di Honk Hong. 95 anni, un giretto sulle montagne russe della Lazio se lo potrebbe permettere. Poi festeggiamo insieme i suoi 100 anni mentre alziamo la Champions. Daje Li Ka Shing!!!

https://www.forbes.com/profile/li-ka-shing/?sh=1ef8ee83523f
71°? Non li leggi i segni del destino? "Te vojo bene Paole' te vojo bene!" (Cit) 😂😂😂
Comunque preferirei Buffet perché in Montemario fa già la
sua parte alla grande (mi dicono).
😂😂

Warp

a me è  sufficiente che il senatore porchettaro si levi di torno poi va bene (quasi) chiunque.

Fiammetta

Sono indecisa tra la 2 e la 3. Forse è meglio la 3, ma non saprei chi indicare, quindi la 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Warp il 12 Mag 2024, 09:37
a me è  sufficiente che il senatore porchettaro si levi di torno poi va bene (quasi) chiunque.
Eh no, puntiamo in alto! Anche perché se no nessuno "di passaggio" avrebbe i soldi per il nostro.
Comunque i due fratelli insieme sono al 25° posto sopra Ferrero.
Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2024, 09:53
Sono indecisa tra la 2 e la 3. Forse è meglio la 3.
E la 3 per te sarebbe...?

Fiammetta

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2024, 09:54
Eh no, puntiamo in alto! Anche perché se no nessuno "di passaggio" avrebbe i soldi per il nostro.
Comunque i due fratelli insieme sono al 25° posto sopra Ferrero. E la 3 per te sarebbe...?
Ho editato, non ho idea, quindi ho votato la 2.

WhiteBluesBrother

Intanto un gruppo di esperti nell'area 51 sta studiando con attenzione i 3 che hanno votato l'opzione 1. "Stiamo trovando prove stupefacenti della presenza di vita aliena sul nostro pianeta!"

12.maggio.74

Citazione di: Picpus il 11 Mag 2024, 20:55
Addirittura mafioso?
Forse hai scritto una frescaccia.
A me non mi è simpatico ma non possiamo dare del delinquente a chiunque passi per strada.
:ssl
non hai capito un caxxo. Non ho scritto che Lotito è un mafioso. Te lo riscrivo in modo diverso. Mi vanno bene tutti, chiunque, a patto che non siano dei mafiosi. Così va meglio?

Contenuto sponsorizzato

Dado22

Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Mag 2024, 10:02
non hai capito un caxxo. Non ho scritto che Lotito è un mafioso. Te lo riscrivo in modo diverso. Mi vanno bene tutti, chiunque, a patto che non siano dei mafiosi. Così va meglio?
Nel capitalismo puro il più pulito ha la rogna, dove girano tantissimi soldi trovare gente "pulita" penso sia impossibile

QVIRIS

Ma chi so i fratelli hartomo?

VeniVidiLulic

I 3 che hanno votato lotito... mi chiedo, che problema gli manca alla collezione?

StylishKid

Elon Musk.

Tanto compra a cazzo de cane qualunque cosa.

mr_steed

Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2024, 11:20
Elon Musk.

e di solito licenzia pure (quasi) tutti i dipendenti...

Warp

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2024, 11:20
Elon Musk.

credo non gli spiaccia neanche troppo la nomea del tifo organizzato

Grande Puffo

Io per gusto personale andrei sul patron di Nutella 😁