12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.954
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2024, 16:02
Settima rosa, settimo posto, con il Napoli che si è scambiato il posto con il Bologna.
Solo una considerazione, collegandomi a questo
Siamo in una posizione che solitamente varrebbe la Conference e abbiamo comunque dietro Napoli e Fiorentina
In futuro non sarà scontata manco la qualificazione alla Conference, appunto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Giornata indimenticabile, un vero bagno di Lazialitá, sono ancora commosso.. un applauso al Sodalizio per le bandiere del parterre (la scenografia ancora devo vederla, ero di spalle)

Tutto il resto è di contorno

hafssol

*
Lazionetter
* 12.748
Vittoria non proprio limpidissima, ma vittoria è stata.
Settimo posto praticamente assicurato, così come la partecipazione alla prossima Europa League.
Alle note positive vanno aggiunte le prestazioni di Kamada e Mandas, oltre al fatto che guarda caso senza il Palanca andaluso si segna da calcio d'angolo.

Per il resto, troppo stridente il contrasto tra le pochissime emozioni suscitate da questa squadra e quelle, fortissime, del ricordo di mezzo secolo fa. Però non si può più vivere soltanto di ricordi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2024, 16:14
Giornata indimenticabile, un vero bagno di Lazialitá, sono ancora commosso.. un applauso al Sodalizio per le bandiere del parterre (la scenografia ancora devo vederla, ero di spalle)

Tutto il resto è di contorno
Quoto tutto, compresa la commozione. La Tevere ha fatto una coreografia da lasciare senza fiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Una bella giornata di Lazialita', il resto oggi passa in secondo piano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2024, 16:10
Siamo in una posizione che solitamente varrebbe la Conference e abbiamo comunque dietro Napoli e Fiorentina

quelli che ora ridono sul como e parma...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 16:24
quelli che ora ridono sul como e parma...

Fai attenzione Aquila mio, un paio d'anni fa me garantivi che Torino e Fiorentina avevano messo la freccia e non li avremmo più rivisti.
Io aspetterei. Secondo me il Como fa due giri di giostra e rigioca il derby con il Lecco.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Eravamo stati bruttini a Monza ed oggi come prestazione collettiva non abbiamo fatto molto meglio.
Ma non è neanche una critica oramai contano solo i punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Oggi alla stadio ha vinto la Lazialitá...la cosa enormemente più importante...molti bambini hanno visto i colori più bello del mondo sventolati da migliaia di bandiere...questo conta più tutto e tutti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2024, 16:27
Fai attenzione Aquila mio, un paio d'anni fa me garantivi che Torino e Fiorentina avevano messo la freccia e non li avremmo più rivisti.
Io aspetterei. Secondo me il Como fa due giri di giostra e rigioca il derby con il Lecco.

al massimo la fiorentina.
il torino no.
e la fiorentina sta lì, ha rinunciato al campionato per 2 anni per vincere la conference.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Un bello spot per la Lazio, va detto. Il commentatore francese invitava i telespettatori a scoprire la storia di questa Lazio del 1974. Lo spettacolo sugli spalti è stato bello da vedere a 1500 km.
Sul campo, secondo me, l'assenza di LA, malgrado tutto si è sentita. Mi sembra sia mancato chi si prende la responsabilità dell'ultimo passaggio. Qualche momento di confusione. Mi è piaciuto Kamada, che ha provato a farlo più di tutti. Ciro è stato messo in grado di segnare un paio di volte ma non lo ha fatto. E' stata una partita di fine stagione dove contano solo i punti, per chi ne ha bisogno. Lo scorso anno, sempre in una giornata di festa, consolidammo la champions con una vittoria stentatissima contro la retrocessa Cremonese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ah, e a me m'è piaciuto pure Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2024, 16:27
Io mi ricordo il thread "Meglio la Lazio o il Sassuolo?".
Roba da andare a prendere chi l'ha aperto con saponetta e asciugamano.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Velociraptor il 12 Mag 2024, 14:58
Se Sarri non si fosse dimesso per me non avremmo battuto la Juventus nè almeno una tra Verona ed Empoli. E probabilmente avremmo perso a Monza.
Saremmo sotto la Fiorentina.

Però probabilmente avremmo vinto il derby.

Eccolo il problema, che lo schifo (ipotizzato unicamente da me) di cui sopra sarebbe stato abbonato per il derby.

Ovviamente non è dimostrabile, ma a me sembra molto verosimile. Ipotizzo con te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: richard il 12 Mag 2024, 16:47

Era un gioco tra me e Aquila, non aprirei questa discussione che ci porterebbe poco lontano.
Ognuno ha le sue opinioni e ognuno ne sbaglia qualcuna.
Se vai a cercà le mie ci troverai dei grossi sfondoni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oggi conta solo Avanti Lazio e Avanti Laziali!
:since :ssl :since :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2024, 16:10
Non sarà scontato neanche per gli altri entrare in Conference o in Europa. Negli ultimi anni è successo quasi a tutti di rimanere fuori dalle coppe almeno una volta, non capisco perché se succede a noi deve essere una tragedia. E comunque non è successo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.707
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2024, 17:05
Era un gioco tra me e Aquila, non aprirei questa discussione che ci porterebbe poco lontano.
Ognuno ha le sue opinioni e ognuno ne sbaglia qualcuna.
Se vai a cercà le mie ci troverai dei grossi sfondoni.
E no.
Bisogna rinfacciare.
Su tutto.
Provedel vs Mandas
Sarri vs Tudor
Castellanos vs Immobile
Lotito contro tutti
Io l'avevo detto, tu non capisci un cazzo
Se Tudor arrivava un giorno prima andavi in CL
Se giocava Sanà al posto di FA l'intercontinentale
Si fanno medie punti e medie gol che uno studente al primo anno di statistica ti smonterebbe in un secondo.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: neogrigio il 12 Mag 2024, 17:26
Non sarà scontato neanche per gli altri entrare in Conference o in Europa. Negli ultimi anni è successo quasi a tutti di rimanere fuori dalle coppe almeno una volta, non capisco perché se succede a noi deve essere una tragedia. E comunque non è successo.
Retaggio della Lazio Cragnottiana.
Che si scontra col retaggio della storia pluricentenaria della Lazio di noi vdm.  :=))
:ssl

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: richard il 12 Mag 2024, 16:47

Esatto!!!
E a chi sparge mestizia per questa vittoria faticosa che ci porta in EL magari scommetto che Empoli Lazio del 1999 0-0 con i campioni di Cragnotti non se la ricorda vero?
Come se era scontato fare 4-0 regalando calcio spettacolo con una squadra che si giocava la vita......

Discussione precedente - Discussione successiva