Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
i favori fatti all'amichi vengono sempre ricambiati. Speriamo che il Genoa non si scansi per farli recuperare.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Genoa in vantaggio, Genoa in vantaggio autogol di Kumbulla!
Genoa 2 sassuolo 1.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Spero che Gilardino sproni i suoi a non fare "porcate"...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mag 2024, 16:31
Attenzione, chiedo la linea da Genova!!
Genoa in vantaggio, Genoa in vantaggio autogol di Kumbulla!
Genoa 2 sassuolo 1.

Magari finissero così ste due partite.
Ma anche un pareggio per il Sassuolo servirebbe a poco.

Comunque alla fine credo che una tra Sassuolo e Udinese riesca a salvarsi (più i friulani) a scapito di una tra Empoli o Frosinone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Perché stronzman ha la maglia con su scritto diana al posto del suo cognome?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mag 2024, 16:45

Credo sia una cosa per la festa della mamma.

Intanto il Torino la ribalta. Incredibile perché il Verona aveva più volte sfiorato il 2-0 e invece nel giro di poco se l'è fatta ribaltare. Male male (anche se l'Hellas alla prossima ha la Salernitana).
Il Torino del resto può ancora andare in conference e ci prova.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mag 2024, 16:45

Alcune squadre per la festa della mamma hanno messo il nome delle mamme al posto di quello dei giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Ah ecco infatti avevo notato un altro giocatore con la scritta mary ma non conoscendo i giocatori del Genoa pensavo fosse parte del suo cognome, come tanti uomini che qui al nord si chiamano qualcosa e Maria.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 16:48
Follia del Verona

Alcune squadre per la festa della mamma hanno messo il nome delle mamme al posto di quello dei giocatori

Sul 1-0 sembravano in controllo totale. Juric tra l'altro ha mandato in campo due primavera. Sembrava un segno di resa invece l'hanno ribaltata. Bha.
Per l'Hellas sarebbe un risultato pesante. Alla prossima saranno obbligati a vincere a Salerno (con i granata che proveranno a fargli lo scherzetto, almeno da quel che vorrebbero i tifosi viste le vecchie ruggini).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
biko

*
Lazionetter
* 6.632
"C'è un rapporto giusto con Tiago Pinto. Nel momento in cui c'è stato da fare questa operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta entro il 30 giugno, perché loro avevano delle necessità. È anche una cosa giusta, quando ci si può dare una mano bisogna farlo"

Gli amici dei miei nemici sono miei nemici  :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq rega' per me il toro è un altra di quelle squadre che se andasse in B stapperei spumante, cioe' la  buttano in caciara perche vincono a Verona ? dopo che hanno fatto ride tutto l'anno ? mah...Pellegri che  imbruttisce dopo che quest'anno ho visto piu' la fregna  io a 62 anni che  lui la  porta?? ari mah...giocatori sempre piu' pupazzi sotto tutti gli aspetti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Comunque complimenti al Genoa. In teoria non avrebbero grossi obiettivi (si ci sarebbe quello di arrivare più in alto in classifica) eppure né al Cagliari né ora al Sassuolo l'hanno regalata. Non è scontato di sti tempi. Senza Preziosi di mezzo sembrano meno odiosi (anche se comunque a noi le scatole le rompono sempre).

Sassuolo che ora è obbligata a vincere con il Cagliari alla prossima e nemmeno basta. Abbiamo l'occasione di buttarli in B noi, nel caso.

Intanto speriamo che il Lecce non la regali all'Udinese, poi vediamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mag 2024, 16:34
Comunque alla fine credo che una tra Sassuolo e Udinese riesca a salvarsi (più i friulani) a scapito di una tra Empoli o Frosinone.

Stessa sensazione, con l'Empoli più papabile per la retrocessione visto il calendario e soprattutto se alla as.spurghi servissero i punti all'ultima. E mi dispiacerebbe per la società e per l'ottimo lavoro fatto da Nicola, al solito.

L'Udinese comunque avrà due spareggi con Empoli e Frosinone, che se non altro dovrà sudarsi, a differenza (temo) dei tre punti a Lecce domani.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mag 2024, 17:08
Comunque complimenti al Genoa. In teoria non avrebbero grossi obiettivi (si ci sarebbe quello di arrivare più in alto in classifica) eppure né al Cagliari né ora al Sassuolo l'hanno regalata. Non è scontato di sti tempi. Senza Preziosi di mezzo sembrano meno odiosi (anche se comunque a noi le scatole le rompono sempre).

Sassuolo che ora è obbligata a vincere con il Cagliari alla prossima e nemmeno basta. Abbiamo l'occasione di buttarli in B noi, nel caso.

Intanto speriamo che il Lecce non la regali all'Udinese, poi vediamo.
Io speravo che il Sassuolo fosse già retrocesso all'ultima giornata, ma anche condannarli noi sarebbe una bella soddisfazione. Magari dalla B smetteranno di fare favori agli amici

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: hafssol il 12 Mag 2024, 17:23
Stessa sensazione, con l'Empoli più papabile per la retrocessione visto il calendario e soprattutto se alla as.spurghi servissero i punti all'ultima. E mi dispiacerebbe per la società e per l'ottimo lavoro fatto da Nicola, al solito.

L'Udinese comunque avrà due spareggi con Empoli e Frosinone, che se non altro dovrà sudarsi, a differenza (temo) dei tre punti a Lecce domani.

ad empoli se arriveranno tutte e due con la necessità di fare punti, se la dovranno giocare
i toscani di sicuro non gliela regalano (poi se gli fanno qualche zozzata non lo so)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Leggevo che per esonerare Allegri e il suo staff servono 15-20 mln, auguri

Discussione precedente - Discussione successiva