Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mah, il tuffo è stato così goffo e insensato da generare sincera preoccupazione sia tra i nostri che tra gli empolesi... Tipo quando casca nonno che poraccio c'ha l'osteoporosi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
dovrei rivederla , ma gli rimane sotto il piede d'appoggio lui nella corsa va via ma come lo poggia la seconda volta a terra sente dolore e casca (in diretta ho pensato la stessa cosa vostra, ma come se fa), tra l'altro lui da terra si tocca il proprio il piede che gli era rimasto sotto

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Curioso de vedè tutti i 4 de domani sui giornali

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2024, 17:48
ma non è proprio OGGETTIVAMENTE vero. se vogliamo dire che Castellanos non è un cecchino, non possiamo negarlo.

ma gioca molto meglio lui e la squadra insieme a lui SEMPRE.
io veramente non capisco come tu possa pensare di capirne più di tutto, anche due allenatori, DUE, che insistono con immobile, con Sarri la scusa era che, praticamente, non aveva le palle di farlo fuori ... Ora con Tudor quale è? Perché fa giocare immobile e non castellanos? Sbagliano in  2 a considerare castellanos peggio de sto fantasma? Due? E tu invece lo hai capito? Ma ti rendi conto di quello che scrivipossibile.xhe sti cazzo di social generino queste aberrazioni? Pir di no direi cavolo ho sbagliato, no, continuo a sostenere che la terra è piatta e che l'uomo lo ha creato dio dal fango, perché? Perché lo dico io e basta e sticazzi se ci sono fior di scienziati che dicono il contrario, son deficienti loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Ho appena sentito le parole e l'emozione di Ciro alla festa degli eroi del 1974.
Chi lo ha definito un piccolo uomo si dovrebbe vergognare, a mio modestissimo parere.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A parte la situazione tecnica, che vede un giocatore parecchio in difficoltà, stasera all'Auditorium Ciro praticamente in lacrime con la maglia di Giorgio.
Ciro sarà ricordato come lui nei prossimi anni, per quanto anche io sia d'accordo con una sua eventuale vendita. Cerchiamo tutti, lui in primis, di non sciupare tutto quello fatto finora.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2024, 20:43
Ho appena sentito le parole e l'emozione di Ciro alla festa degli eroi del 1974.
Chi lo ha definito un piccolo uomo si dovrebbe vergognare, a mio modestissimo parere.

Continui a far finta bellamente del contesto di quelle parole.

Ma ormai c'ho rinunciato, visto che continui a far finta di tantissime cose a ogni post.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2024, 21:02
Continui a far finta bellamente del contesto di quelle parole.

Ma ormai c'ho rinunciato, visto che continui a far finta di tantissime cose a ogni post.
Non esiste nessun contesto: definire una persona piccolo uomo, senza minimamente conoscerla, è profondamente sbagliato.
A mio modesto parere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Okay, campione. Come dici tu, sempre e comunque.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Campione lo è stato; sempre e comunque non lo potrà essere.
Oggi, per esempio, a parte il tiro furbo sul primo palo, mi è piaciuto poco.
Ma la mia obiezione non è sul campione, è sul piccolo uomo. Ormai dovrebbe essere chiaro

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se preferisci dico Cariatide e che deve sparire dalla Lazio il prima possibile.

Mica me ne vergogno.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vorrei vedere, con tutte le volte che ci ha fatto godere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Taty gioca meglio se vuoi giocare di sponda far salire la squadra fraseggiare e spizzare. Ciro gioca meglio se vuoi profondità e cerchi le  verticalizzazioni.
Oggi che non ha giocato bene ha cmq fatto molti movimenti di quel tipo x andare a tu per tu col portiere. A me è un gioco che piace quello di imbucare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Se l'alternativa è Castellanos meglio Ciro  anche zoppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2024, 21:50
Se preferisci dico Cariatide e che deve sparire dalla Lazio il prima possibile.

Mica me ne vergogno.
Di codesto direi proprio di no; è un po' forte ma è un'opinione.
Di definirlo piccolo uomo dovresti, invece

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da Estremo difensore di Ciro (basta vede le litigate degli ultimi tempi) purtroppo devo dare ragione a chi aveva espresso dubbi.

E non parlo della settimana post addio di Sarri.

Continuo a pensare che sul Taty non si può puntare nel prossimo anno però su Ciro bisogna fare un bel ragionamento.
Il problema non sono le occasioni. Per me è l'ultimo dei problemi. Anzi: il fatto che a lui capitino e al taty no fa capire che è di un altro livello.

Il problema è nella lotta, nel tenere i palloni, nel dare fastidio. Ricordo perfettamente partitoni di Ciro dove non ha segnato ma ha trascinato. Quel Ciro non c'è più...

Detto ciò leggo cose contro di lui che io faccio fatica proprio a pensare, oltre che a dire...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Gazza66 il 12 Mag 2024, 22:21
Se l'alternativa è Castellanos meglio Ciro  anche zoppo.

.

Discussione precedente - Discussione successiva