Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Ma a menà, mena.
Anche belle geometrie.

Spero resti con l'aquila sul petto, perché molti grandi hanno avuto difficoltà il primo anno, poi sono esplosi positivamente.

Forza Kamadà

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo vedrei più in alto rispetto a dove gioca.

Spero di continuarlo a vedere. Però con quello stipendio e come "leader tecnico" ho i miei dubbi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Oggi bene. Legna e riparte. Deve essere più incisivo davanti in termini di gol e assist. Anche perché in germania ne faceva...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2024, 23:46
Oggi bene. Legna e riparte. Deve essere più incisivo davanti in termini di gol e assist. Anche perché in germania ne faceva...

Giocando da mediano ha fatto un assist della Madonna a Ciro cmq...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2024, 20:42
Devi acquistare esterni da paura, forti, fisici...

... e giovani.

Senza FA e con Zac più dentro il campo siamo messi male sulle fasce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Riporto chiacchiere assolutamente vaghe ed estemporanee dall'ambito Paideia da parte di professionisti Laziali che lavorano lì e che ogni tanto cercano di carpire qualche spiffero (sull'attendibilità ovviamente non mi espongo):

il buon Daichi è molto contento di stare alla Lazio adesso ma pare che voglia comunque salutare a fine campionato perché avrebbe già dato la parola a un altro club.
E fin qui niente che non immaginassimo già, ma la voce finale che mi ha terrorizzato è stata un'altra, ovvero che parte della sua decisione dipenda anche dalla possibilità che Tudor possa lasciare prima del tempo.

Tanto ho saputo, tanto vi riporto, in ogni caso credo che siano boutades da bar della clinica discusse tra tifosi, niente che meriti particolari preoccupazioni.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2024, 10:26
Riporto chiacchiere assolutamente vaghe ed estemporanee dall'ambito Paideia da parte di professionisti Laziali che lavorano lì e che ogni tanto cercano di carpire qualche spiffero (sull'attendibilità ovviamente non mi espongo):

il buon Daichi è molto contento di stare alla Lazio adesso ma pare che voglia comunque salutare a fine campionato perché avrebbe già dato la parola a un altro club.
E fin qui niente che non immaginassimo già, ma la voce finale che mi ha terrorizzato è stata un'altra, ovvero che parte della sua decisione dipenda anche dalla possibilità che Tudor possa lasciare prima del tempo.

Tanto ho saputo, tanto vi riporto, in ogni caso credo che siano boutades da bar della clinica discusse tra tifosi, niente che meriti particolari preoccupazioni.

scenaria plausibile... anche se la notizia cozzerebbe con il cartellino del prezzo messo su guendo causa tudor...

https://www.sololalazio.it/2024/05/14/lazio-rebus-guendouzi-lotito-chiede-30-milioni/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero proprio di no perché ho molta fiducia nel calcio di Tudor.
Vorrei che ci applicassimo almeno per la durata del contratto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
A me francamente Tudor sembra bello coinvolto, al momento non mi dà affatto l'idea di voler lasciare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Mah, scenario su Tudor non particolarmente plausibile, almeno al momento.
Più credibile il discorso su Kamada, ma in generale eviterei di dare credito e commentare qualsiasi spiffero.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
mi sembra una situazione in cui molti nodi verranno al pettine. nn mi meraviglierei di nulla anche se al momento nn mi sembra probabile che tudor possa lasciare.
certo se succederà è un cataclisma.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
basta che non va alle merde, kamada intendo

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
"Volevo una maglia della partita, l'ho chiesta a #Kamada, cosa poteva importare a un giapponese? Invece mi ha risposto: "Questa no, è una maglia importante".

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
kamada si è già promesso ad altri e va via.
tudor ha un anno di contratto e resterà un anno ancora.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Dissi il 14 Mag 2024, 13:03
basta che non va alle merde, kamada intendo
spero di no ma secondo me ci stanno provando.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Vincelor il 14 Mag 2024, 11:41
Ma perché Tudor potrebbe andar via?

Perché è una gabbia de matti
Perché l'ambiente è quello che è
Perché il mercato lo conosciamo
Ma...
Se ne andrà solo per qualcosa di meglio. E meglio della Lazio che vuole tudor è abbastanza complicato

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2024, 13:37
Perché è una gabbia de matti
Perché l'ambiente è quello che è
Perché il mercato lo conosciamo
Ma...
Se ne andrà solo per qualcosa di meglio. E meglio della Lazio che vuole tudor è abbastanza complicato
Ma cosa è una gabbia di matti? Di quale ambiente parli? Sta da un mese qui e se ne va perché non gli fanno il mercato che vuole lui? Come diceva RC, mangime per polli

Discussione precedente - Discussione successiva