Regà, io reuma-houdinese l'ho vista e vi posso dire che, anche se a tratti, dietro hanno ballato parecchio, eccome. Poi, in quella partita, ad un certo punto, sembrava che i friulani facessero di tutto per non imbustarla, soprattutto grazie a uno dei giocatori più inutili di tutta la serie A, tale Floro Flores.
Pure con il Chievo hanno ballato la rumba, su un campo che, ripeto, ha penalizzato più il chievo che loro.
Ultimamente, sembra che stiano ritrovando compattezza lì dietro ma, per farlo, stanno rinunciando un po' più dell'anno scorso, a offendere (visto che soprattutto sburdisso non sta ripetendo il miracolo dello scorso anno e pure juan lo vedo un po' distratto). Il fatto è che davanti hanno un grosso giocatore che gli svolta le partite o con un eurogol o con un rimpallo, e vedendo tutto ciò mi incacchio di più perchè sembra che qui solo la Lazio (una delle squadre che ha portato a rete il maggior numero di giocatori) debba convincere col gioco ogni volta.