Quando è arrivato, è stato l'ennesimo pretesto per attaccare la società: è difettoso, ma chi lo conosce, non è capace, viene qui a far danni, non ci potevamo tenere i nostri ...
Beh, tecnicamente (come massaggiatore, intendo) non so come sia, anche se mi pare che in due anni non si siano lette particolari critiche dei diretti interessati nei suoi confronti.
Però, posso dire, per vederlo in ogni partita all'Olimpico proprio sotto il mio posto, che ha un entusiasmo contaggioso. Per come esulta ai goal, per come incoraggia/rincuora/fomenta qualunque dei giocatori passa dalle sue parti, per come gioisce delle vittorie al triplice fischio, per come attende a fine gara sino all'ultimo giocatore per dargli il cinque, per come ha il sorriso stampato sulla faccia.
Insomma (almeno all'apparenza) una persona altamente positiva per lo spogliatoio. E mi sembra giusto rimarcarlo dopo tutto quello che è stato scritto su di lui e dopo quello che (ho sentito con le mie orecchie) gli è stato gridato contro allo stadio l'anno scorso.