Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2024, 14:24
Sassuolo ufficialmente retrocesso

Era ora.
Dispiace solo per una trasferta comoda e da padroni.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2024, 14:10
il telecronista di sky dice " il Cagliari con la vittoria sarebbe matematicamente salvo ", chiaramente  impreparato, se il Frosinone prende almeno un punto a Monza il Cagliari non è salvo per nulla, negli scontri diretti coi frusinati è sotto, quindi avrebbe bisogno di un punto all'ultima  in casa con la viola...

nono sono salvi invece. con udinese-empoli e frosinone-udinese la prossima, una di queste non potrà arrivare a 36

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2024, 14:22
spiace per Missori e Volpato e chi l'ha presi per fare  un favore alla societa' amica di merda  :=))

"Con la Roma abbiamo un buon rapporto, Tiago Pinto è un amico. Nel momento in cui c'è stata la possibilità di prendere questi due giovani (Missori e Volpato, ndr) lo abbiamo fatto. L'abbiamo fatta anche entro il 30 giugno perché loro dovevano fare queste plusvalenze. Credo sia anche giusto che se c'è la necessità i club si aiutino".

Pé pe pèppè pè...Pé pe pèppè pè...Pé pe pèppè pè... :bann: :bann: :bann:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ora ci serve l'empoli con l'acqua alla gola, in gioco ma che deve fare punti per salvarsi, poi li voglio vedé agli acchittatori di corropoli come si mettono

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Mi fa molto piacere vedere il Sassuolo in serie B, finalmente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Se Empoli e Frosinone fanno almeno un punto il Sassuolo è matematicamente in b. Che poi anche arrivando a pari punti con le suddette squadre hanno gli scontri diretti pari ed una differenza reti peggiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Perchè è ufficialmente retrocesso?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2024, 14:29
ora ci serve l'empoli con l'acqua alla gola, in gioco ma che deve fare punti per salvarsi, poi li voglio vedé agli acchittatori di corropoli come si mettono

L'empoli deve pareggiare, così ha ancora l'acqua alla gola così come l'udinese che invece in b ci deve andare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Bella notizia, dispiace solo per la trasferta facile e mangereccia

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2024, 14:30

non ancora ma ci siamo, serve che empoli o frosinone facciano un punto oggi per la matematica

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Secondo il sito di Di Marzio il Cagliari è matematicamente salvo, per quanto riguarda la retrocessione dello scansuolo, invece, il cronista che stavo ascoltando io diceva che la matematica per gli emiliani c'è se sia Frosinone che Empoli fanno almeno un punto. Neanche Di Marzio dà il sassuolo matematicamente retrocesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
continuano a ripetere di un Cagliari salvo e io ribadisco che  invece per la matematica ha bisogno di fare un punto nell'ultima  in casa con la Fiorentina se il Frosinone prende almeno un punto a Monza, gli scontri diretti con i ciociari è pari, una vittoria a testa ma  la differenza reti è 6 a 5 per il Frosinone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2024, 14:30

Perché.dovrebbero vincere a Roma tanto a zero mentre le altre due perdere tanti a zero.

Sempre che tra poco non prendano un punto a testa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Solidarietà da parte mia ai tifosi neroverdi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2024, 14:34
continuano a ripetere di un Cagliari salvo e io ribadisco che  invece per la matematica ha bisogno di fare un punto nell'ultima  in casa con la Fiorentina se il Frosinone prende almeno un punto a Monza, gli scontri diretti con i ciociari è pari, una vittoria a testa ma  la differenza reti è 6 a 5 per il Frosinone
Ma ha i scontri con l`Empoli a favore. E` matematicamente salvo.

A me invece dispiace per il Sassuolo, squadra che spesso giocava bene e faceva giocare dei giovani.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
la gazzetta non lo dà retrocesso. Bisogna vedere come sta in classifica avulsa con Empoli, con Frosinone e con Frosinone ed Empoli

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Devono fare un punto empoli o frosinone credo

Discussione precedente - Discussione successiva