18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2024, 09:32
Felipe Ciro e Luis in panchina.
Può essere una cosa buona verso il 60esimo.

Bisogna vedere il punteggio al 60'....

Oggi Tudor si gioca molta credibilità, non è obbligato a vincere, visto che se l'Inter gioca, la partita è già compromessa, ma se non ha capito che abbiamo un solo risultato a disposizione, io nel mio piccolo già saprei che questo non è un allenatore che ci può allenare !!

p.s. e cmq molti dubbi son nati già in chi lavora a Formello !!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Partita di fine stagione, con veramente poco da dire, anche ai fini di classifica dopo il pareggio della Fiorentina.
Fa bene Tudor a mettere in campo quelli che potrebbero avere maggiori motivazioni, anche solo per sfruttare la partita odierna a mo' di vetrina (vedi Pellegrini).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: BladeRunner il 19 Mag 2024, 13:35

p.s. e cmq molti dubbi son nati già in chi lavora a Formello !!
Sei un insider?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Non capisco l'astio nei confronti di Tudor, lo dico da amante di Sarri, per giudicarlo aspetterei il prossimo anno, ora mi sembra non corretto e poi sta facendo anche abbastanza bene per come si era messa la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: Saymyname il 19 Mag 2024, 13:42
Partita di fine stagione, con veramente poco da dire, anche ai fini di classifica dopo il pareggio della Fiorentina.
Fa bene Tudor a mettere in campo quelli che potrebbero avere maggiori motivazioni, anche solo per sfruttare la partita odierna a mo' di vetrina (vedi Pellegrini).
Sì ma anche evitare goleade clamorose sarebbe cosa buona e giusta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2024, 13:47
Non capisco l'astio nei confronti di Tudor, lo dico da amante di Sarri, per giudicarlo aspetterei il prossimo anno, ora mi sembra non corretto e poi sta facendo anche abbastanza bene per come si era messa la stagione

Completamente d'accordo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2024, 13:44
Sei un insider?

Hai scambiato Formello x il Pentagono ?

Se Lotito non vuole che escano notizie da Formello può sempre licenziare un 25-30 persone !!

È un consiglio , così riduce pure i costi !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: BladeRunner il 19 Mag 2024, 14:10

Hai scambiato Formello x il Pentagono ?

Se Lotito non vuole che escano notizie da Formello può sempre licenziare un 25-30 persone !!

È un consiglio , così riduce pure i costi !!
Ho capito; non sei un insider, sei semplicemente un propagatore di notizie destabilizzanti.
Siete in tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2024, 14:13
Ho capito; non sei un insider, sei semplicemente un propagatore di notizie destabilizzanti.
Siete in tanti.

Esatto , io Luis Alberto, Zaccagni, Guendouzi.....

Cerchiamo di destabilizzare un ambiente dove va tutto bene  :) :) :)

La famosa cornice marcia !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Per me scrivendo "e cmq molti dubbi son nati già in chi lavora a Formello !!" o sai questa cosa per certo o se non lo sai stai solo cercando di mettere ulteriori malumori.
Se questo ti sembra un buon comportamento da tifoso, buon per te.
A me sembra esattamente il contrario; un riommico potrebbe legittimamente cercare di creare ulteriori malumori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2024, 09:07
È bello vedere che tutta la stampa nazionale supporta Zhang, cioè il debitore, che deve saldare 390 mln. entro il 21 maggio. Sono debiti di Zhang, è vero, ma l' inter ha pure un bond di 435 mln. da saldare nel 2027, ma questo non si dice. Zhang che salta la festa dell' inter per impegni di lavoro, non scrivono che non può lasciare il suo paese.

All' epoca di Cragnotti, i cui debiti erano di Cirio, la Lazio fu' massacrata a livello stampa ed istituzioni politiche e sportive.  Oggi Gravina e le istituzioni in silenzio, sulla stampa se né parla solo due giorni prima della scadenza del prestito, Zhang il debitore è una vittima. Cosi funziona.

Guarda che per il tifoso moderno Zhang è il mejo presidente.
Invece quelli che non fanno buffi che non possono pagare e nel contempo pagano i debiti so' pezzi di merda.
Zhang realizza i sogni. A buffo ma li realizza.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Tornando al Topic, io avrei confermato Mandas in porta.
Forza Lazio, che siamo vicini a un obiettivo qualche mese fa insperato e  con il format del prossimo anno,l'Europa League è ancora più interessante.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2024, 13:47

Mi trovi d'accordo. Io sono, ancora oggi, gay per Maurizio ma ammiro la grinta, il coraggio e le idee di Tudor.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro la quasi certa retrocessione del progetto Sassuolo ci dà un altra piccola mano per l'ultima partita da affrontare in stagione se dovesse essere necessario il risultato pieno.

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: NICKNICK il 19 Mag 2024, 14:49
Tornando al Topic, io avrei confermato Mandas in porta.
Forza Lazio, che siamo vicini a un obiettivo qualche mese fa insperato e  con il format del prossimo anno,l'Europa League è ancora più interessante.

Senza gli squali retrocessi dalla Champions sarà una competizione più interessante per squadre medio-grandi come la Lazio attuale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2024, 14:46
Guarda che per il tifoso moderno Zhang è il mejo presidente.
Invece quelli che non fanno buffi che non possono pagare e nel contempo pagano i debiti so' pezzi di merda.
Zhang realizza i sogni. A buffo ma li realizza.
Ma certo, dovrebbe piangere per i buffi invece di esultare per i 7 trofei in 6 anni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 19 Mag 2024, 14:59
Ma certo, dovrebbe piangere per i buffi invece di esultare per i 7 trofei in 6 anni.

Appunto. Le vittorie giustificano il mezzo.
Perché dicono che così si falsano le competizioni, con gli organi di controllo conniventi e che bisogna cambiare direzione?
Sfondi la sostenibilità finanziaria al doppio di quello che puoi reggere, vinci, non ripiani e chi s'è visto s'è visto.
Bisogna essere capaci e avere il pelo sullo stomaco, mica so' boni tutti.
Difatti a Zhang gli interisti gli fanno gli applausi.

A me non piace, ma conto zero rispetto all'andazzo generale.
Perché per me uno che fa debito fuori della sostenibilità e non lo onora non è bravo, ma un furfante ed un sola, ma mi hanno educato con altri principi ovvero fare il passo in base alla propria gamba e pagare i debiti quando il contraggo fino ad estinguerli.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: Splash il 19 Mag 2024, 14:59
Infatti tutti i tifosi dell'Inter sono disperati per quanto gli sono costati sti  7 trofei. Anzi, oggi nemmeno festeggiano lo scudetto per coerenza.  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Ma che significa debito fuori dalla sostenabilita`? L`Inter mica sta fallendo e i debiti verrano pagati.

Per il resto, te attribuisci a Lotito la promozione in A della Salernitana e lo metti tra i suoi successi, li` i mezzucci che ha utilizzato vanno bene ed i principi vanno a farsi benedire.

Discussione precedente - Discussione successiva