18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
il Lazialissimo Simone. Lui e i figli. Beep Beep.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
mi sembrano scelte mirate a vedere una squadra aggressiva e che vada a prenderli alti, per provare a sfruttare anche la loro minor fame.

poi l'inter ci dà 3 categorie e servirà comunque un'impresa, ma mi piacerebbe vedere una squadra senza timori, tanto da perdere non abbiamo nulla

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Non capisco Guendo, Alberto e Felipe in panca, tutti insieme, in una partita che potrebbe avere ancora qualcosa da dire.

Boh.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Forza Lazio!!!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
se arrivassimo a pari punti col rioma, chi starebbe davanti?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: VolaLibera il 19 Mag 2024, 17:26
se arrivassimo a pari punti col rioma, chi starebbe davanti?

Loro, hanno gli scontri diretti a favore

SSL92

*
Lazionetter
* 1.615
Da un lato c'ho una voglia matta di rovinargli la festa, soprattutto perchè a noi non ci regala niente mai nessuno, neanche l'ex più amato e coccolato di sempre, a differenza di quanto succede con quelli dall'altra parte, in cui basta che un giocatore/allenatore avversario abbia giocato mezza volta per avere la scansata assicurata, dall'altra però c'è la paura e la voglia di non illudermi troppo...

Staremo a vedere ma le possibilità di uscire imbattuti sono dello 0.00000000001%

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.540
Citazione di: Indaco il 19 Mag 2024, 17:26
Non capisco Guendo, Alberto e Felipe in panca, tutti insieme, in una partita che potrebbe avere ancora qualcosa da dire.

Boh.
Neanche io, speriamo di tenere la partita aperta e poterli utilizzare dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2024, 17:27
Loro, hanno gli scontri diretti a favore
quindi a noi servono tre punti stasera. perché col genoa di là si sa già come va a finire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Hanno messo tutti i titolari sti ba.ss.tardones

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2024, 17:29
Hanno messo tutti i titolari sti ba.ss.tardones
io male che vada, romperei loro qualche legamento. la prossima volta ci penseranno due volte

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782

Boh.

guendo non si è mai allenato in settimana, felipe sta in ciavatte e quell'altro è una merda.

bravo mister. al di la del risultato.

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: SSL92 il 19 Mag 2024, 17:27
Da un lato c'ho una voglia matta di rovinargli la festa, soprattutto perchè a noi non ci regala niente mai nessuno, neanche l'ex più amato e coccolato di sempre, a differenza di quanto succede con quelli dall'altra parte, in cui basta che un giocatore/allenatore avversario abbia giocato mezza volta per avere la scansata assicurata, dall'altra però c'è la paura e la voglia di non illudermi troppo...

Staremo a vedere ma le possibilità di uscire imbattuti sono dello 0.00000000001%
non ci basta il pareggio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: VolaLibera il 19 Mag 2024, 17:30
io male che vada, romperei loro qualche legamento. la prossima volta ci penseranno due volte
Se poi entra l olandese...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Pomata il 19 Mag 2024, 17:31
Simone Laziale vero  :xx
gli avranno detto che non dobbiamo vincere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tudor ha messo quelli atleticamente più pronti.
Speriamo di arrivare all'ultima mezz'ora con la possibilità di vincerla.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821

Boh.

Li butta dentro tutti insieme quando ci sarà da ribaltare il risultato  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: VolaLibera il 19 Mag 2024, 17:30
non ci basta il pareggio

Gli scontri diretti col merda? Hai ragione. In effetti i miracoli, per darci la possibilità di giocarci qualcosa all'ultima dovrebbero essere due, la loro non vittoria e il nostro pareggio

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: zorba il 19 Mag 2024, 17:35
Li butta dentro tutti insieme quando ci sarà da ribaltare il risultato  :=)) :=)) :=))
si spera di non doverlo ribaltare, ma solo di fare un gol

Discussione precedente - Discussione successiva