Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2024, 23:33
Se possibile, vorrei che Lotito questa estate sostituisse Ciro e Taty, cioè vendere entrambi.
taty sarà in bilancio a 12 mimimo. i bonus non ho idea.
immobile non vuole muoversi e cmq lotito vuole soldi in cambio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ha una postura strana quando corre, la schiena troppo dritta e il corpo sbilanciato indietro. È innaturale.
Comunque credo che batta tutti i record come coattaggine tra tutti i calciatori che abbiamo avuto, quel tatuaggio sul collo e il taglio dei capelli non si possono vedere.
Lo so che sono cretinate che non contano e non le dovrei scrivere, ma ogni volta che lo vedo penso questa cosa.
Di Castellanos mi piace l'impegno che ci mette in campo, ha fatto anche cose buone, ma sbaglia quasi sempre la decisione nel momento clou, passa la palla quando deve tirare, tira quando deve passarla a un compagno meglio posizionato. E ogni volta lo fa sempre con quel centesimo di secondo in più .
Di sicuro con quei soldi potevamo trovare di meglio, è questo che fa rabbia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
L'errore è stato non aver passato la palla a Guendouzi, a maggior ragione sapendo che sarebbe stato raggiunto dal difensore

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2024, 23:33
Se possibile, vorrei che Lotito questa estate sostituisse Ciro e Taty, cioè vendere entrambi.
non ci sperare neanche, vendere castellanos senza minusvalenze è impossibile, poi per prendere un attaccante, non un fenomeno ma almeno accettabile per una squadra che aspira ad un posto europeo, devi spendere almeno 30 milioni.... Poi devi sostituire FA, poi forse anche LA, poi almeno un esterno.... E poi buonanotte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: olympia il 19 Mag 2024, 23:39
Ha una postura strana quando corre, la schiena troppo dritta e il corpo sbilanciato indietro. È innaturale.
Comunque credo che batta tutti i record come coattaggine tra tutti i calciatori che abbiamo avuto, quel tatuaggio sul collo e il taglio dei capelli non si possono vedere.
Lo so che sono cretinate che non contano e non le dovrei scrivere, ma ogni volta che lo vedo penso questa cosa.
Di Castellanos mi piace l'impegno che ci mette in campo, ha fatto anche cose buone, ma sbaglia quasi sempre la decisione nel momento clou, passa la palla quando deve tirare, tira quando deve passarla a un compagno meglio posizionato. E ogni volta lo fa sempre con quel centesimo di secondo in più .
Di sicuro con quei soldi potevamo trovare di meglio, è questo che fa rabbia.

Sta cosa della postura l'avevo notata pure io. In pratica corre come uno inseguito da un altro che gli infila un'asta su per il c.... :)

A questo non lo tibrai come feci con Muriqi. Ma su quei livelli stiamo. Grazie City group :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mag 2024, 23:57
L'errore è stato non aver passato la palla a Guendouzi, a maggior ragione sapendo che sarebbe stato raggiunto dal difensore
Anche secondo me. L'unica minima giustificazione è che una sgroppata di quel genere all'85mo magari ti toglie le energie per pensare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2024, 23:19
È stato lentissimo in quella circostanza, e non l'ha letta bene in generale.
Sentendo il rientro di Pavard doveva fermarsi e cercare Guendouzi.

Però aveva fatto un gran bel gol.
E tirato una mozzarella a sommer imbucato libero da Kamada
Ieri indifendibile.
È un trequartista.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Se si potesse, gli farei cambiare aria, se si potesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: sharp il 19 Mag 2024, 23:13
mica so' tanto convinto ,
non ho apparati per fare una slow motion seria , ma queste sono le immagini in sequenza
(fatte a mano con la moviola del filmato postato da magnopel), io tutta sta certezza che colpisce la palla e non il piede non cell'ho, non dico sia evidentemente fallo , ma a me qualche dubbio rimane

in quest'ultima poi si vede che gli prende anche il piede di appoggio

resta il fatto che Taty fa due controlli di palla in corsa orrendi, e doveva assolutamente tirare fuori di più da questo contropiede
(o goal o conclusione o espulsione)
ho visto le immagini solo ora, per me Taty tocca con la punta la palla mentre Pavard è in scivolata. Pavard tocca prima la caviglia e poi travolgendo Taty anche la palla
Per me era un bel rosso senza discussioni ma la VAR si sa come funziona..

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: olympia il 19 Mag 2024, 23:39
ha fatto anche cose buone

Questa già l'ho letta da qualche altra parte  :sisisi: 😅

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2024, 07:08
E tirato una mozzarella a sommer imbucato libero da Kamada
Ieri indifendibile.
È un trequartista.

ma dove? non ha spunto, non ha tecnica, non ha tiro, non è veloce, non è rapido, non ha visione di gioco. perchè dovrebbe essere un tq?
l'unico modo di farlo sembrare un giocatore è metterlo in area di rigore e far piovere 40 cross a partita. come fanno in spagna con i sorloth, i budimir, i dovbyk, i muriqi e in precedenza con lui. cosa che in italia e in altri campionati europei non può funzionare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nn mi è piaciuto nel complesso (anche se aveva fatto un bel gol nn valido) ma sul contropiede secondo me era cotto. si darla a guendouzi era una scelta ma se rivedete l'azione capellone era parecchio in ritardo sull'azione, secondo me ha pure guardato con la coda dell'occhio ma era ancora dietro, nn lo vedeva.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vedere queste immagini ti fà salire il veleno pure dopo 12 ore, magari aver avuto un Caicedo in quella azione.

Era il 2-0, partita chiusa, e non sò come sarebbe stata la domenica per le merde ad empoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: shaolin il 20 Mag 2024, 07:23
Se si potesse, gli farei cambiare aria, se si potesse

Ma non si può.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
La mattina dopo mi fa salire la rabbia pure vedere il suo topic in alto su Lazio talk.
Indifendibile. La società si inventasse qualcosa, magari una formula alla Muriqi al Mallorca, che non lo posso più vedere.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ero quasi sicuro che quell'azione non si sarebbe tramutata in gol.

Castellanos non è un velocista, Pavard lo ha rimontato che non era neanche arrivato in area. Va detto che pure Guendouzi non ha seguito benissimo l'azione.
Credo che pure Immobile (quello di quest'anno) non avrebbe fatto di meglio.
In quell'azione si vedono i difetti strutturali offensivi che quest'estate vanno assolutamente corretti.

Certo, al netto di tutto, cacarsi il 2-0 per poi subire il pareggio da uno dei giocatori più scarsi dell'Inter dopo aver arginato i loro più forti è una bella rosicata (l'ennesima quest'anno)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Io non entro nel merito dei paragoni e dei giudizi tecnici o tattici.
A me interessa il fatto che quest'anno abbiamo segnato col contagocce ed è stato molto frustrante.
E lui e immobile sono le due punte in rosa.
Tanto mi basta per augurarmi che l'anno prossimo dimostri la sua grande duttilità e le sue capacità acrobatiche altrove.
Sono un tifoso semplice, a me piace vedere l'attaccante segnare e non prodursi in ottime coperture statistiche di heat zone del campo o di giocate da calcio relazionale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per quello del primo tempo non si può parlare di gol cacato, per me.
Ne aveva segnato uno bello, annullato giustamente per un fuorigioco "ininfluente" (nel senso che non aveva in alcun modo facilitato la bela azione del Taty).
Ed a maglie inverse avrebbe causato l'espulsione del difensore (pur non gestendo bene quel pallone).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non può essere lui la punta titolare del prossimo anno, penso che su questo siamo tutti d'accordo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2024, 09:44
Non può essere lui la punta titolare del prossimo anno, penso che su questo siamo tutti d'accordo

infatti sarà Immobile  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva