Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Non abbiamo, e mai avremo, soldi da anticipare. Per volontà della Presidenza ovviamente.
A questo punto o a inizio mercato si è CERTI di qualche ingaggio pesante in meno ed eventualmente di qualche cessione interessante (Provedel/Guendouzi...).
Ad oggi ti trovi i risparmi di FA e le solite due lire a disposizione (ovvero magari pure 15/20 mio€ per gli acquisti, ma con un monte ingaggi che non può aumentare, anzi probabilmente deve ridursi).

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: gianluca72 il 20 Mag 2024, 10:28
Qualcuno su Twitter parla di nuovo di Cesare Casadei. Qualche bene informato ne sa qualcosa ?
queste sono le operazioni che potrebbero incontrare il gradimento dei tifosi.
Una squadra giovane, volitiva, tignosa e poi vediamo dove arriviamo.
Fuori i mostri sacri ( Immobile, LA, Marusic) anche a costo di perderci sotto il profilo del prezzo del cartellino che recuperi con il risparmio degli ingaggi.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Il biondo il 20 Mag 2024, 10:53
queste sono le operazioni che potrebbero incontrare il gradimento dei tifosi.
Una squadra giovane, volitiva, tignosa e poi vediamo dove arriviamo.
Fuori i mostri sacri ( Immobile, LA, Marusic) anche a costo di perderci sotto il profilo del prezzo del cartellino che recuperi con il risparmio degli ingaggi.

Ormai non sono più mostri sacri

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
In questi giorni mi é passato un video con azioni degli anni scorsi...porca vacca, come ribaltavamo il campo con Correa e Ciro in 4 secondi.,,ma anche Felipe e Zac avevano questi ribaltamenti nelle gambe.

Scrivo questo perché mi auguro vengano presi giocatori in grado di mangiarsi il campo in velocitá, sia di strappare contro difese schierate che mangiarsi il campo in transizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 208
Io andrei forte su Doig, ché più di 7-8 difficilmente possono chiederti ad oggi (magari prestito con obbligo o diritto condizionato facilmente raggiungibile).
Un bel treno che sarebbe per me ottimo come esterno Tudoriano.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
un attaccante (2 se Ciro va via);
due mezzali
un cc.
un esterno di sinistra
1 centrale di difesa

Out:
FA
LA
Pedro
uno dei portieri (solo per fare plusvalenza)
Cataldi (non c'entra nulla col gioco di Tudor)
Hysay
Ciro (a malincuore, ma il suo ciclo da noi è finito).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Magari la talent room ha ancora attivo il filtro "quattro gol al Real Madrid"...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
Sorloth e` una pippa, il Muriqi norvegese con tutto il rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Tchaouna ha messo il like al post di Kamada

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985
Ha messo mi piace anche all'altra foto dell'esultanza di Kamada sempre sulla pagina della serie a

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 20 Mag 2024, 15:42
Ha messo mi piace anche all'altra foto dell'esultanza di Kamada sempre sulla pagina della serie a

Dici che viene alla Lazio e Kamada ha rivelato solo a lui che ha deciso di restare?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Kamada deve rinnovare minimo due anni, con questi chiari di luna...  bene invece l'acquisto di Tchaouna,  auto-annunciatosi sui social!

:=))

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.433

Gli altri sono Dia e Pirola???  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Splash il 20 Mag 2024, 14:48
Sorloth e` una pippa, il Muriqi norvegese con tutto il rispetto.

sarà sicuramente un caso che tutti gli attaccanti falliti nei major campionati d'europa vanno in spagna e iniziano a segnare come fossero normodotati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2024, 16:24
sarà sicuramente un caso che tutti gli attaccanti falliti nei major campionati d'europa vanno in spagna e iniziano a segnare come fossero normodotati.

Dici che gli unici due difensori spagnoli decenti li abbiamo noi?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
io un nome ce l'ho, fatto anche da @Rubin qualche mese fa anche se con Sarri c'entrava poco

adatto a questo stile di gioco, fisico e cm, bravo nei duelli, può agire sia a cc che sulla trq, tanti gol e assist nelle gambe, esperienza europea, scadenza 2025

l'unico problema è che ha 29 anni, ma tanto per quanto ce la racconti Fabiani, un progetto giovani e player trading non lo fai comprandoli e mettendoli in concorrenza con i vari Immobile, Pedro etc o facendo quinquennali a Zaccagni..

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.315
Di Gosens che si dice? Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, ottimo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Il gitano il 20 Mag 2024, 16:31
io un nome ce l'ho, fatto anche da @Rubin qualche mese fa anche se con Sarri c'entrava poco

adatto a questo stile di gioco, fisico e cm, bravo nei duelli, può agire sia a cc che sulla trq, tanti gol e assist nelle gambe, esperienza europea, scadenza 2025

l'unico problema è che ha 29 anni, ma tanto per quanto ce la racconti Fabiani, un progetto giovani e player trading non lo fai comprandoli e mettendoli in concorrenza con i vari Immobile, Pedro etc o facendo quinquennali a Zaccagni..

Giochiamo al totonome di Il Gitano? Secondo voi chi è?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.315
Ma un'operazione stile Mario Gila con Arda Guler impossibile?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva