Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2024, 10:13
Chiuderemo settimi, probabilmente a pari punti con i sesti ed a 5-6 punti dalla zona CL.
So che in molti non saranno d'accordo e che non avremo mai la controprova, ma per me se Mr. Sarri fosse stato esonerato dopo Salerno, forse la stagione avrebbe avuto un andamento diverso...

Per me l'udinese la salvano e le facce dei giocatori e dell'allenatore dell'Empoli mi sembravano quelle di chi è già rassegnato.
Come arriva la notizia del vantaggio dell'Udinese a Frosinone per le merde vincono passeggiando.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 10:17
Per me l'udinese la salvano e le facce dei giocatori e dell'allenatore dell'Empoli mi sembravano quelle di chi è già rassegnato.
Come arriva la notizia del vantaggio dell'Udinese a Frosinone per le merde vincono passeggiando.
Il Frosinone in casa ha vinto più partite di
Cagliari
Monza
Napoli
Lecce
Verona
Sassuolo
Empoli
Udinese
Salernitana

Stadio pieno e un Udinese che francamente non mi sembra un gran chè ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: jailbreak il 20 Mag 2024, 10:27
Il Frosinone in casa ha vinto più partite di
Cagliari
Monza
Napoli
Lecce
Verona
Sassuolo
Empoli
Udinese
Salernitana

Stadio pieno e un Udinese che francamente non mi sembra un gran chè ...

No, sono d'accordo, è che mi sembra che l'udinese la vogliano salvare.
Ieri è stato annullato un gol allucinante all'Empoli ed è un po' che vanno avanti a botte di chiulo.
Secondo me dipenderà molto dal Verona stasera, se non dovesse vincere a Salerno la acchittano per salvare i Pozzo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Moltissimi rimpianti: bastava veramente fare poco di piú quest'anno per arrivare in CL.
Ci abbiamo messo del nostro, ma il fatto che le merde siano sopra é dovuto in gran parte agli innumerevoli aiutini/rigorini/espulsioni a favore che hanno avuto costantemente dall'inizio del campionato (anche quando c'era il pagliaccio portoghese).
Sono stati tenuti in vita artificialmente e noi massacrati senza pietá ad ogni episodio dubbio.
Ormai per noi é andata, ma sappiamo che il loro immenso culo puó dargli ció che non hanno assolutamente meritato.
:priest:  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'empoli deve vincere; qualsiasi sia il risultato di frosinone.
Non capisco perché un eventuale vantaggio dell'udinese dovrebbe smontare l'empoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A me sembra una suggestione.
Non fosse così ci metterei tutti i soldi che ho sopra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Fischietto il 20 Mag 2024, 10:43
Moltissimi rimpianti: bastava veramente fare poco di piú quest'anno per arrivare in CL.
Ci abbiamo messo del nostro, ma il fatto che le merde siano sopra é dovuto in gran parte agli innumerevoli aiutini/rigorini/espulsioni a favore che hanno avuto costantemente dall'inizio del campionato (anche quando c'era il pagliaccio portoghese).
Sono stati tenuti in vita artificialmente e noi massacrati senza pietá ad ogni episodio dubbio.
Ormai per noi é andata, ma sappiamo che il loro immenso culo puó dargli ció che non hanno assolutamente meritato.
:priest:  :asrm

Se disgraziatamente l'atalanta dovesse vincere mercoledì, è sicuro al 100% che quarta non arriverà mai. La federazione di quell'impresentabile incollato alla poltrona comincerà a fare pressione per mandarli in Champions con la scusa di una italiana in più nella competizione, il prestigio ecc... Questo lo do per matematico. Può salvarci solo il Bayer ed un arbitro che, essendo esterno, mi auguro sia imparziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Giovedì sera si gioca Cagliari - Fiorentina
Se la Viola non andrà oltre il pareggio la partita della Lazio di Domenica sera sarà totalmente ininfluente e diventerà una semplice passerella per salutare chi non sarà più con noi la prossima stagione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2024, 09:18
quindi castellanos 10 giorni prima faceva 5 gol in piu'?
guendo rovella 20 giorni prima che avrebbero fatto?
e ISAK?
no... per capire.
fossero arrivati ad auronzo (eccetto taty), forse, non sbagliavi le prime partite ed oggi saresti potuto essere quantomeno sopra il riomma o addirittura te la stavi ancora giocando con l'Atalanta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Comunque ho indovinato (in buona compagnia  :=)))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://twitter.com/Ditrast/status/1792607313422848018?t=nX_FJuDaiAuQU4CwwRXdjg&s=19

se questa è l'analisi che fa la società della stagione, prevedo un 24/25 ancora più logorante

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Con la bastonata presa dalla Juve, il Bologna rafforza la terza posizione.
Quarto arriverà l'Atalanta.
Quinta la Juve
Così facendo l'Atalanta potrebbe anche vincere la EL (anche se preferisco vinca il Bayer).
Come predisse merdinho, le due romane di fanno la EL con buona pace di tutti....
LMRTCCL.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2024, 22:37
Con la bastonata presa dalla Juve, il Bologna rafforza la terza posizione.
Quarto arriverà l'Atalanta.
Quinta la Juve
Così facendo l'Atalanta potrebbe anche vincere la EL (anche se preferisco vinca il Bayer).
Come predisse merdinho, le due romane di fanno la EL con buona pace di tutti....
LMRTCCL.

La juve ha rimontato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2024, 22:37
La juve ha rimontato
😂 azz....non li si può lasciare un secondo.....
Mannaggia tutto. Ho letto 3-0 e l'ho data per finita.
E allora vuol dire che l'Atalanta arriva terza....

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2024, 22:37
La juve ha rimontato
Si ma due gol je l hanno passata quelli del Bologna...
Partita che mi puzza..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: gianluca71 il 20 Mag 2024, 22:42
Partita che mi puzza..

Sul 3-0 se la sono sentita oramai in tasca, tra festeggiamenti e cotillon... e invece la juve non ha mai mollato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: gianluca71 il 20 Mag 2024, 22:42
Partita che mi puzza..

Idem la juve prima.
Per questo puzza ancora di più...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 22:54
Idem la juve prima.
Per questo puzza ancora di più...
Dite che c'è di mezzo Fagioli?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2024, 22:57
Dite che c'è di mezzo Fagioli?

La SIM di Buffon col credito residuo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva