18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
per me ci portiamo a casa anche qualche punto in più di quelli oggettivamente meritati seguendo le prestazioni sul campo di tutta la stagione.
di rimpianti io ne ho veramente pochi.

una squadra che, su 37 partite, ha portato a casa 6/7 prestazioni convincenti nell'arco dei 90 minuti
non merita di andare in cl e nemmeno mostra di valerla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2024, 13:37
Il Monza ha perso in casa con tutte le grandi, eccetto la storica vittoria col Milan.
Ha preso 5 gol dall'inter e 4 gol dal rioma e 4 gol dal napoli.
In base a cosa il pareggio in trasferta ci poteva stare?

E lasciamo perdere l'inter in ciavatte post bagordi di ieri sera...
L'Inter in ciavatte l'hanno vista solo alcuni laziali.
Stamattina parlando con tifosi interisti e neutri ho ricavato sensazioni nettamente diverse.
Come l'ho avuta diversa io durante la partita e vedendo i cambi di simoncino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Per me due punti persi; contro una signora squadra che non voleva perdere.
Ma due punti persi; gli ennesimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il gitano il 20 Mag 2024, 13:41
per me ci portiamo a casa anche qualche punto in più di quelli oggettivamente meritati seguendo le prestazioni sul campo di tutta la stagione.
di rimpianti io ne ho veramente pochi.

una squadra che, su 37 partite, ha portato a casa 6/7 prestazioni convincenti nell'arco dei 90 minuti
non merita di andare in cl e nemmeno mostra di valerla.

aggiungo: una squadra che arriva alla 37esima giornata con 7 gol su azione dai suoi due attaccanti è materiale da zona retrocessione. non penso che sia mai accaduto in 20 anni di Lotito, ma non penso nemmeno che sia capitato molte volte nella nostra storia.

ah, per la cronaca, nelle 8 partite con Tudor (vedrete mo con il gioco verticale etc etc), Castellanos ha segnato 0 gol in campionato e Immobile 1

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Il gitano il 20 Mag 2024, 13:51

ah, per la cronaca, nelle 8 partite con Tudor (vedrete mo con il gioco verticale etc etc), Castellanos ha segnato 0 gol in campionato e Immobile 1

this

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
aggiungo: una squadra che arriva alla 37esima giornata con 7 gol su azione dai suoi due attaccanti è materiale da zona retrocessione. non penso che sia mai accaduto in 20 anni di Lotito, ma non penso nemmeno che sia capitato molte volte nella nostra storia.

Sono assolutamente d'accordo. Ci è andata di lusso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

in realtà è accaduto nel 2009/10 quando floccari segnò 8 goal e zarate/rocchi/cruz rispettivamente 3, 4 e 4.

per quanto riguarda lo score di un attaccante, si deve tornare a 50 anni fa (cito da krudo su twitter)

il monarca sicuro rimarrà nella storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 13:42
Stamattina parlando con tifosi interisti e neutri ho ricavato sensazioni nettamente diverse.
A me invece amici di Milano hanno detto che Simone ha fatto una fatica incredibile a tenerli "in forma" visto che questi festeggiano una notte si e un altra pure da quando sono finiti gli obiettivi.
Conoscendo i calciatori ti sembra plausibile il contrario ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Si regà, da una parte ci è andata di lusso, dall'altra se ci mettiamo a contare e valutare attentamente tutti i torti subiti questa stagione ci viene da piangere ma forte eh.
Per me almeno 6/7 punti  mancano..

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326

Le chiacchiere stanno a zero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

solo ciechi e  prevenuti sta roba  non la vedono, hai voglia a riversare fiumi di parole su LazioNet dicendo come al solito "ho ragione, sono bravo, ho previsto" quando invece sono al 99% cazzate e all'1% punteggiatura.

questi sono i problemi veri della Lazio odierna, altro che Sarri e Tudor.
E se non si interviene con urgenza, vedremo  l'anno prossimo come Tudor diventerà per qualcuno il prossimo capro espiatorio di una stagione sotto le attese. Perché quando le due punte sono così sterili non si può pensare che il centrocampo riesca a compensare a livelli tali da arrivare in CL.
Succede  che vieni ripreso all'ultimo perché non sempre il portiere ti salva la baracca con un solo gol di scarto.  Succede che va in difficoltà tutta la squadra perché sei poco pericoloso davanti.
Succede che crei poco e realizzi ancora meno.
poi oh, se volete continuare a postare la media punti di Sarri fate pure, chi ve lo impedisce...

Già stare in  EL è un miracolo con punte del genere. Unici in Europa. Non  in Italia, in Europa.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Daje mancano 90 minuti + recupero e poi finisce tutto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2024, 14:13
solo ciechi e  prevenuti sta roba  non la vedono, hai voglia a riversare fiumi di parole su LazioNet dicendo come al solito "ho ragione, sono bravo, ho previsto" quando invece sono al 99% cazzate e all'1% punteggiatura.

Mettece quarche virgola in più, così cambi le percentuali e aumenti la qualità dei post.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 13:42
L`Inter sta in ciavatte da diverse partite, nelle ultime 5 in casa ne ha pareggiate 3 (nelle 10 precedenti ne aveva pareggiata 1). Il temibile Monza invece ha fatto 3 punti nelle ultime 8, mentre noi con loro abbiamo faticato a meritare il pareggio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cartesio il 20 Mag 2024, 14:21
Mettece quarche virgola in più, così cambi le percentuali e aumenti la qualità dei post.

si
pat pat
si

tu invece... vabbé dai,  lasciamo  perde, tanto  è  inutile. Pat pat.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 13:37
Quindi nel post Sarri avremmo dovuto vincerle tutte e pareggiarne una.
Fare 28 punti; quando nelle stesse partite del girone d'andata ne abbiamo fatti 12, se non erro.
Era questo che chiedevi alla Lazio post Sarri?
E parlando di testate e di se: se le due di Monza e Milano fossero finite fuori adesso saremmo al sesto posto.
Costretti a tifare gasperino, ma al sesto posto.

Beh sei tu che hai scritto che eravamo da Champions e che Sarri aveva intruppato tutto.
Se veramente l'integralismo di Sarri era la chiave, non doveva essere un problema fare un filotto (che avvenne anche a cavallo tra dicembre e gennaio con l'ex allenatore).
Morale: la media punti tra i due gironi è più o meno la stessa. Anche con la sterzata di Tudor.
Per quanto riguarda i pareggi che ho citato in realtà parlavo appunto di una sola delle due partite, e sarebbe stato sufficiente a giocarci il sesto posto all'ultima domenica.
Invece, come dicevo per l'anno scorso, la testata vincente di Sergio con il Lecce non si è verificata quest'anno al contrario con il Monza (la partita che ci stavano di fatto regalando consegnandoci il 2-1 a 10' dalla fine).
Mi sembrava evidente come il problema della famosa cilindrata mentale non riguardasse tanto l'allenatore quanto la squadra. E quest'anno con una Champions molto più a portata dell'anno scorso, siamo finiti là dove di solito il valore della rosa ci fa arrivare.
Nonostante posti in cl disponibili e nonostante colpi di testa metaforici, cosa che anche tu hai saggiamente indicato in un tuo topic.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 14:34
Beh sei tu che hai scritto che eravamo da Champions e che Sarri aveva intruppato tutto.
Se veramente l'integralismo di Sarri era la chiave, non doveva essere un problema fare un filotto (che avvenne anche a cavallo tra dicembre e gennaio con l'ex allenatore).
Morale: la media punti tra i due gironi è più o meno la stessa. Anche con la sterzata di Tudor.
Per quanto riguarda i pareggi che ho citato in realtà parlavo appunto di una sola delle due partite, e sarebbe stato sufficiente a giocarci il sesto posto all'ultima domenica.
Invece, come dicevo per l'anno scorso, la testata vincente di Sergio con il Lecce non si è verificata quest'anno al contrario con il Monza (la partita che ci stavano di fatto regalando consegnandoci il 2-1 a 10' dalla fine).
Mi sembrava evidente come il problema della famosa cilindrata mentale non riguardasse tanto l'allenatore quanto la squadra. E quest'anno con una Champions molto più a portata dell'anno scorso, siamo finiti là dove di solito il valore della rosa ci fa arrivare.
Nonostante posti in cl disponibili e nonostante colpi di testa metaforici, cosa che anche tu hai saggiamente indicato in un tuo topic.
Con te dialogo volentieri perché, pur essendo abbastanza spesso in disaccordo, ci trovo educazione, rispetto e conoscenza della materia.
Ma questa volta mi sembra che "me stai a pija per culo!"
Io ho scritto che questa Lazio era da CL e che si, la frattura squadra/Sarri ci ha di fatto impedito di lottare seriamente per quell'obiettivo.
Non ho mai scritto, né tantomeno pensato, che fossimo una squadra da ammazzare il campionato; perchè se fai 28 punti in 10 partite lo ammazzi, il campionato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Jeffry il 20 Mag 2024, 13:19
Ancora con queste tarantelle?!
Ma basta su...
Nessuno dice che siamo\eravamo da ChL sicura!
Che ci potevamo lottare e con qualche incastro astrale arrivarci come è successo lo scorso anno si.
Ma è diverso.
Poi capisco che ormai la discussione deve essere per forza polarizzata per difendere, o attaccare, Sarri (tra l'altro neppure il massimo responsabile) ma non inventiamo storie superflue.
St'anno si poteva tornare in ChL con una manciata di punti in più; nulla che richiedesse l'emiro alle spalle!

che incastri astrali ci sono stati lo scorso anno?

Discussione precedente - Discussione successiva