Che allenatore prendere a Gennaio?

Aperto da Russotto, 20 Dic 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ecco i papabili:

Bruno Giordano, ed il suo immenso bagaglio tecnico tattico
3 (11.5%)
Agostinelli, e lo scudetto e' in tasca
3 (11.5%)
Gregucci, almeno se portamo avanti col lavoro di Bertarelli
3 (11.5%)
Il verolazzzziale.... PAOLO DI CANIO
17 (65.4%)

Totale votanti: 26

AquiladiMare

a me me piace Sonetti....

con lui 40 punti so garantiti

sweeper77

preciso...il mio cristiano bergodi era ironico...
no sai non se sà mai  :D

fede75

Citazione di: intruppone23 il 20 Dic 2010, 16:21
solo una settima però, che poi si occupa.
tutti con i sacchi a pelo a formello!

ok.
se però non riuscissimo ad espugnare formello, allora ne voglio uno e uno soltanto di allenatore..
uno a caso è.. 

g u a r d i o l a 
:oops:  :DD  :wink2:  :hkss: :love:

COLDILANA61

A me manca l'opzione :Capello .....

che dall'alto delle sue conoscenze e dei suoi trascorsi convince nell'ordine :

Cristiano Ronaldo
Wayne Rooney

Iniesta
Xavi
De Rossi

Chiellini (da far giocare RIGOROSAMENTE a sn)
Thiago Silva

A dimenticavo il portiere .... Casillas o Cech ?

Naturalmente come secondo allenatore Ancelotti e/o Guardiola . Sono giovani , hanno tempo ......

Tanto costano poco , e al massimo si fa cambio con i nostri.

:beer: nel senso che ne ho bevuta............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

NBA-LAZIO

Maxilotte

Credo che anche Castagner sia meglio di lui. Mi dispiace che molti tifosi laziali non capiscano quanto sia forte questa squadra e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.
Spero vivamente che Lotito il prossimo anno capisca che il vero investimento va fatto sull'allenatore. Non sarà facile, ma deve provare a prendere qualcuno di prima fascia per provare a fare il definitivo salto di qualità

NBA-LAZIO

Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:14
Credo che anche Castagner sia meglio di lui. Mi dispiace che molti tifosi laziali non capiscano quanto sia forte questa squadra e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.
Spero vivamente che Lotito il prossimo anno capisca che il vero investimento va fatto sull'allenatore. Non sarà facile, ma deve provare a prendere qualcuno di prima fascia per provare a fare il definitivo salto di qualità

E' interessante però vedere che molta gente critica Reja, io stesso lo faccio, ma pensavo di essere uno dei pochi e invece anche allo stadio ne ho sentite parecchie, secondo me però ce ne passa a dire che deve andare via, aspettiamo fine campionato, sicuramente anche per me non è un allenatore per stare nelle zone alte però finchè vince ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

Se l'Inter non lo prende ora, che Igli corra a Sanpietroburgo a bloccare Spalletti per il prossimo anno. Allora si che ne vedremo delle belle

richard

Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:21
Se l'Inter non lo prende ora, che Igli corra a Sanpietroburgo a bloccare Spalletti per il prossimo anno. Allora si che ne vedremo delle belle

perche' spalletti c'ha il patentino per allenare????
ma non scherziamo

Silvia77

Guardando ogni domenica premium e ascoltando le loro fantastiche critiche sulle nostre partite...ero indecisa tra Sacchi e Di Canio...ma alla fine la lazialità ha vinto e ho scelto il secondo!!!  :asrm

Silvia77

Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:14
... e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.

in effetti stare dietro al Milan di Ibra, Ronaldinho, pato ecc... è davvero umiliante...cacciamo Reja!  :D

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

io ho votato il verolazzziale... con lui alzi la mano chi non crede allo scudetto!!

er Luckino

chi meglio di galeone può garantirci una salvezza tranquilla entro fine stagione??? :p

A.Voronin

er paletta, oronzo canà nonchè felice centofanti e gimmi ghione

silvia84

Io metterei l'unica vera banderuola..ehm, bandiera della Lazio Di Canio.. il problema è che forse in quel periodo è occupato all'Isola dei Famosi

ThisRock

Maifredi e lo scudo è nostro.

rolandone

il ritorno di ballardini è intrigante..ma alcuni nomi degni di nota potrebbero essere MIMMO CASO (per la stima ) ZAC (per il livello internazionale) ZEMAN (con zarate che segna 35 gol) ....a parte gli scherzi secondo posto a dicembre a 3 punti dal milan NUNSEDISCUTE!!!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Barabba Terzo

Io a volte non capisco se scherziate o cosa. E non mi riferisco al cazzeggio iniziato da Russotto.