26.05; 20,45 col sassuolo per chiudere la stagione

Aperto da tommasino, 20 Mag 2024, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: alby1608 il 20 Mag 2024, 20:50
possiamo ancora arrivare sesti?
se arriviamo paripunti con le merde chi è davanti?

Contando gli scontri diretti loro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: alby1608 il 20 Mag 2024, 20:50
possiamo ancora arrivare sesti?
se arriviamo paripunti con le merde chi è davanti?
Essi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
sarebbe bello salutare calorosamente Sven e poi lasciare lo stadio

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Era bello se li avessimo mandati noi in B  domenica sera agli amici dell' aesse. L' anno scorso con Volpato e Missori hanno movimentato 10 pippi +15% futura rivendita, ma questi due fenomeni non hanno quasi mai giocato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060
Citazione di: alenlalieno il 20 Mag 2024, 20:56
sarebbe bello salutare calorosamente Sven e poi lasciare lo stadio
Bello davvero.
L'essenza del tifoso; quando vinci ci sono; quando non vinci vattene affanculo.
Rammento, sperando di non urtare la sensibilità di alcuno, che ieri sera all'olimpico c'erano 67000 spettatori. Ed avevano un misero punticino più di noi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.246
Il 26 maggio è sempre una bella giornata.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 21:06

Rammento, sperando di non urtare la sensibilità di alcuno, che ieri sera all'olimpico c'erano 67000 spettatori

Chi semina raccoglie

Considerando che le due società hanno da sempre applicato due politiche completamente opposte e divergenti

E che te hai costantemente sponsorizzato la bontà e l'efficacia della politica attuata dall'onorevole presidente, rimarcando l'inutilità (se non addirittura la dannosità) delle politiche attuate al botteghino delle merde

Non mi starai mica dicendo che ora ti è sorto qualche dubbio in merito a quale sia la migliore strategia fra le due ?

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2024, 21:19
Chi semina raccoglie

Considerando che le due società hanno da sempre applicato due politiche completamente opposte e divergenti

E che te hai costantemente sponsorizzato la bontà e l'efficacia della politica attuata dall'onorevole presidente, rimarcando l'inutilità (se non addirittura la dannosità) delle politiche attuate al botteghino delle merde

Non mi starai mica dicendo che ora ti è sorto qualche dubbio in merito a quale sia la migliore strategia fra le due ?
Mai sponsorizzato la bontà e l'efficacia delle politiche della società; mai rimarcato l'inutilità delle politiche dell'as mafia.

Ho sempre rimarcato il fatto che inquelli sono "animali da stadio" e noi no.
Ho sempre detto che noi abbiamo bisogno o della squadra ai vertici o dei prezzi stracciati; se non di entrambe le cose.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
la  % bacino di utenza provinciale/presenza allo stadio premia il ns attaccamento.
ai tifosi laziali non je se po di niente, la storia parla.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tommasi, inutile fare raffronti sui 59 super sordaut dei peperones. Sai bene che ad inizio campionato per andare in dse e Maestrelli il tifoso Laziale doveva sborsare 40€ anche di lunedi e non è che avessimo in squadra Nesta,  Veron, Nedved, Simeone, Vieri e Salas.
Il tifoso peperone, con Lukaku e Dybala, ha avuto a disposizione pacchetti partite anche un mese prima dell' evento, pagando 10€ in distinti se approfittavi dell' offerta, mettici che loro sono 1:5 in rapporto tifosi in città.
La colpa è di chi dovrebbe creare uno stadio pieno di famiglie, di futuri giovani aquilotti. Vedremo l' offerta abbonamento per la prox stagione, spero che capiscano qualcosa di merchandising con offerte ai vecchi abbonati e confermare lo zoccolo duro.
Domenica sera il tifoso Laziale andrà allo stadio, non ci sarà il sordaut, ma i 43.000 di media valgono di più con un presidente come Lotito. Se fosse stato presidente dell' aesse sarebbe durato poco.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.928
Come si può mancare? Non solo per salutare Sven, ma anche per salutare DEFINITIVAMENTE parecchi componenti della rosa (spoiler: quelli che andranno via realmente saranno sempre meno di quelli che vorrei io).
Va detto che rischiamo di dover salutare uno degli attaccanti più forti della storia della Lazio.
Inoltre c'è da dare l'addio allo Scansuolo si spera per sempre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2024, 21:19
Chi semina raccoglie

Tra l'altro sfruttando comunque il momento.
Li hanno radunati con prezzi semi popolari per un anno per poi alzare vertiginosamente l'asticella nelle partite clou. Si sono lamentati, hanno rosicato ma poi sono andati.
Da noi hanno applicato prezzi altissimi fin dal giorno 1, noncuranti dell'andazzo della squadra.
E' vero che per anni andare a vedere la Lazio è costato molto poco, ma quest'anno gli errori a livello di comunicazione e marketing sono stati evidenti.
E nonostante ciò la media spettatori è rimasta comunque alta.
Io quest'anno, al di fuori del problema grave del nazifascismo dilagante, ai tifosi non posso sinceramente imputare nulla.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
vedete di perdere anche con questi. squadra di eunuchi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060
Comunque il mio riferimento non era ai prezzi dei biglietti ed alle modalità di vendita.
Leggo di tanti laziali che vogliono lasciare sola la squadra (presumo per fargliela pagare per la stagione) e segnalo che ieri erano in 67000, a tifare una squadra con un punticino più di noi ed in EL come noi, a meno di regali esterni.
Tutto qua.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 22:25
Comunque il mio riferimento non era ai prezzi dei biglietti ed alle modalità di vendita.
Leggo di tanti laziali che vogliono lasciare sola la squadra (presumo per fargliela pagare per la stagione) e segnalo che ieri erano in 67000, a tifare una squadra con un punticino più di noi ed in EL come noi, a meno di regali esterni.
Tutto qua.

Le due cose sono strettamente legate

Senza contare che dellà vedono una proprietà che tenta di fare il massimo (oltre a metterci i soldi di tasca propria), di qua vediamo una proprietà che tiene il freno a mano tirato (oltre a mettersi in tasca i soldi di noi tifosi)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 22:25
Tutto qua.

Tom, i loro 67k in proporzione sono uguali ai nostri 50k circa domenica scorsa.
Il discorso marketing conta anche per i numeri, se è vero che quest'anno hanno frequentato assiduamente lo stadio persone che delle merde non conoscono manco la formazione tipo.
I Laziali presenti alle partite, di solito, sono tifosi veri. E per me quest'anno i numeri sono stati incredibili, per tanti motivi.
Che qualcuno possa scrivere per rabbia di non voler più andare allo stadio non significa che poi non ci vada.
Se sarà una landa desolata allora potremo interrogarci sui motivi, ma di solito la verità sta nel mezzo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 22:13
...
Io quest'anno, al di fuori del problema grave del nazifascismo dilagante, ai tifosi non posso sinceramente imputare nulla.

Ma si...che vuoi che sia?!

Discussione precedente - Discussione successiva