Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 22:24
Per questo bisognerebbe che entrambe le parti, società e giocatore, capissero che bisogna trovare una soluzione.
Simone Inzaghi da giocatore decise di rimanere alla Lazio e per farlo spalmò il suo ingaggio in parecchi anni, forse anche perché aveva intuito che avrebbe potuto sfruttare la situazione anche dopo aver appeso gli scarpini.
Spero che Ciro abbia l'onestà e l'umiltà quantomeno di fare lo stesso ragionamento: un quasi ex giocatore, per quanto leggendario, non può pensare di fare il panchinaro di lusso con uno degli ingaggi più alti della rosa.
E la società deve trovare una soluzione affinché questa convivenza non blocchi pesantemente il mercato.
Magno tranquillo?

No dai, se spalma ci arriva alla pensione...
E, IMHO, il suo problema non mi sembra di resistenza, ma di spunto e testa: non c'è lo vedo proprio come uno che entra al 65' e ti svolta la.partita (e credo quest'anno lo abbia ampiamente dimostrato).

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RauLazio il 20 Mag 2024, 21:03
Castellanos deve essere venduto in estate.
Ciro come riserva ci sta, puo essere utile se entra fresco gli ultimi 30, 20 minuti anche se pesa un po il suo ingaggio. Castellanos come riserva e inutile, non cambia niente.
Questo messaggio rappresenta l'anticalcio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Comunque è vero che oggi Ciro ci costa 7/8 lordi ma è anche vero che ci costava uguale quando faceva 30 gol a stagione.

Stiamo pagando adesso la differenza di quanto non gli abbiamo dato in passato. Dire che Ciro debba essere onesto imho è sbagliato, lo è stato quando poteva andare a prendere tanti soldi altrove rimanendo qui a cifre contenute, l'ingaggio è già spalmato. La società o vende Castellanos e trova un titolare oppure prende una terza punta ma è la società che deve trovare una soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Stai na favola qua, pii 4,5 milioni a buffo, ma chi te lo fa fa de annà in arabia?

No ma poi lui dice che dopo 7 anni eccezionali 1 anno di calo, ma a me pare che sono già due pieni gli anni di calo.
Non capisco se lui dice delle cose oppure ci crede davvero che dopo due anni imbarazzanti alla tenerà età di 34 anni possa ritornare non dico quello di prima, ma un giocatore di serie A.
Io boh

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
eh sì perché il nostro problema è Immobile che ci ha permesso di andare avanti in champions League, (non nelle mitropa cup dei poveri come le splendide realtà del calcio Italiano) il problema non sono i "fenomeni" per il nostro intenditore presidente, pagati oro per non imbustarla neanche con le mani...

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
ha un contratto firmato in tempi non sospetti, che colpa ne ha? dovrebbe decurtarsi l'ingaggio?

non rompetegli il cazzo a ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io ripeto che gli proporrei di spalmare l'ingaggio su 4 anni con un ruolo diverso in squadra.
Mi sembra un buon compromesso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Oizal74 il 21 Mag 2024, 10:04
ha un contratto firmato in tempi non sospetti, che colpa ne ha? dovrebbe decurtarsi l'ingaggio?

non rompetegli il cazzo a ciro

.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: balivox il 20 Mag 2024, 22:44
Questo messaggio rappresenta l'anticalcio.
l'anticalcio lo rappresentano anticalciatori come il "fenomeno" capato dal nostro antipresidente

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Io ripeto che gli proporrei di spalmare l'ingaggio su 4 anni con un ruolo diverso in squadra.
questo uso di "spalmare" è curioso a volte. Quello che stai proponendo tu è semplicemente due anni in più gratis. Una proposta equa potrebbe essere 4 anni con 3 anni di stipendio attuale il che sarebbe equivalente ad ulteriori due anni a mezzo stipendio. Non puoi "spalmare" "offrendo" agli altri di lavorare gratis

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Gulp il 21 Mag 2024, 10:06

Il problema è che ha già spalmato l'ingaggio anni fa sennò non gli avremmo fatto un contratto fino a 36 anni! Ripeto stiamo pagando oggi quanto non gli abbiamo dato in passato, la società lo sa benissimo e ora deve trovare una soluzione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Anche a me sembrerebbe una scelta di buonsenso.
Il discorso è che giustamente lui ha un contratto e nessuno può contestare il suo apporto alla squadra negli anni.
Per me Ciro è l'unico giocatore che può veramente decidere come gli pare e io non serberò comunque mai rancore: però a livello umano diciamo che rimarrei un po' deluso. L'attaccamento e la riconoscenza la società li ha dimostrati nei fatti, magari anche sbagliando, è inevitabile che adesso la palla passerà a lui.
Poi a livello tecnico non ho dubbi che farà il possibile e l'impossibile per rimettersi in forma e garantire comunque un contributo importante a prescindere dal minutaggio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me per decenza e rispetto innanzitutto verso se stesso dovrebbe andare a giocare in Arabia oppure chiedere un posto da dirigente o altro.
Non è più in grado di giocare a pallone a livello serie A.
Poi se le cose rimangono così, ok, rimanesse in panchina a fare il terzo attaccante, se sta bene a lui...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nel caso spalmasse il suo contratto, gli si starebbe offrendo due anni di Lazio eh!
Altri due anni di carriera da calciatore vero, che lotta per obiettivi sportivi medio alti, con un immediato calo di responsabilità e di pressione nei suoi confronti. La possibilità di ritoccare record personali e non verso l'alto.

Non è solo una questione di soldi, anche per lui. La carriera di uno sportivo dura poco. Non è come quella di molti noi che andiamo in pensione a 70 anni dopo 40 davanti a una scrivania.

Dico ciò perché per me, se Ciro lascia la Lazio adesso o fra due anni, lui col calcio ad alti livelli smette.
Non credo se lo prenderebbero a Milano o Napoli adesso, figuriamoci tra due anni, e l'Arabia sportivamente parlando non vale niente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ruolo da presidente stile Zoff, con ingaggio spalmato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 21 Mag 2024, 09:31
Comunque è vero che oggi Ciro ci costa 7/8 lordi ma è anche vero che ci costava uguale quando faceva 30 gol a stagione.

Stiamo pagando adesso la differenza di quanto non gli abbiamo dato in passato. Dire che Ciro debba essere onesto imho è sbagliato, lo è stato quando poteva andare a prendere tanti soldi altrove rimanendo qui a cifre contenute, l'ingaggio è già spalmato. La società o vende Castellanos e trova un titolare oppure prende una terza punta ma è la società che deve trovare una soluzione

giako ma che vuol dire?
la Lazio ha un margine economico limitato, non si possono dare a Ciro 8 mln lordi per riconoscenza.
Non si può. Non siamo l'inter.

La proposta di Gulp è invece ragionevole, sensata, un distillato di buonsenso.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Mi sa che non avete capito il pensiero di Ciro calciatore, lui a fare la riserva non ci vuole stare, vuole essere l`uomo simbolo. Non è semplicemente questione di soldi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io non farei troppe speculazioni sulle sue dichiarazioni, difficile aspettarsi che avesse detto qualcosa di diverso. Per tante ragioni, anche solo perché comunque neanche lui sa come evolverà la sua estate.
Siamo a metà maggio e manca una partita, non credo che la partita a scacchi tra Immobile e la Lazio sia cominciata. Tudor, almeno per quello che ha lasciato vedere nelle sue scelte sul campo, non considera più Immobile come una pedina fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva