Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Saymyname il 20 Mag 2024, 22:30
Pure la notizia della permanenza di Immobile ci mancava.

È una non notizia. Ha un contratto per altri due anni.
Mica te lo dovevano dire.
Lo sapevamo no?

Possiamo offrire il taty al Girona e 20 milioni sopra per dovbik.😁

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: alenlalieno il 20 Mag 2024, 22:57
perché non offrirgli il cartellino?
perché se accetta poi ne servono due?
possibile che bisogna essere così passivi?

Ma perché il giocatore dovrebbe rinunciare a 2 anni di contratto a 4 ml?

L'unico colpevole di questa situazione è la "società" che prolunga i contratti per noi pesantissimi fino a 36 anni quando ormai i giocatori non hanno più valore sul mercato e sono prossimi al ritiro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
col cartellino in mano potrebbe guadagnare di più

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Prima di arrivare al "problema" Immobile andiamo per gradi.
Cominciamo a mandare via gente come Marusic, Cataldi e compagnia bella.
Sostituiamo quel morto di Felipe Anderson con un giocatore vero.
Poi ragioniamo sul centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.239
Da qualche parte ho letto di un possibile interessamento per casadei
Per il poco che lo conosco, mi sembrerebbe il trequartista ideale per Tudor. Magari non al pronti via, ma col tempo potrebbe rivelarsi un ottimo innesto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 23:38
Da qualche parte ho letto di un possibile interessamento per casadei
Per il poco che lo conosco, mi sembrerebbe il trequartista ideale per Tudor. Magari non al pronti via, ma col tempo potrebbe rivelarsi un ottimo innesto
Bel giocatore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
non scherziamo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.837
Citazione di: alenlalieno il 21 Mag 2024, 07:30
ho letto di interesse per baschirotto.
non scherziamo eh

"Lazio operaia" prossima ventura.
Sinceramente non mi stupirei se qualche profilo del genere dovesse davvero arrivare. Tudor non è Sarri e il mercato è sempre più complicato perché contendenti e squadre potenzialmente più attrattive aumentano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Ma no, semplicemente dalla conferenza stampa è uscita sta cosa di Tudor che vuole i giocatori FISICI ed i prossimi nomi saranno Baschirotto, Jay Cutler e Ronnie Coleman

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Mag 2024, 19:58
Altre formazioni con Marusic titolare... mi sanguinano li occhi.

Marusic

Marusic - Adam - Marusic

Adam - Marusic - Adam - Marusic

Adam - Marusic

Adam

:=)) :=)) :=)) :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non penso che Kamada rimanga. in caso, bel guaio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Io pescherei al Verona, di solito molto flessibile nelle cessioni.
Suslov, Lazovic, Noslin, lo stesso Folorunsho, Serdar e Mitrovic sono tutti profili interessanti.
Ovvio, bisognerebbe prima liberare delle caselle e trovare almeno 1-2 titolari fatti e compiuti, ma per rimpolpare la rosa guarderei anche lì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Se resta Immobile e parte Kamada, partiamo per la salvezza davvero... LA non c'ha più voglia, Pedro ormai è un cadavere, Guendouzi intruppone, Rovella di cristallo, Romagnoli e Casale non c'han capito ancora nulla, non abbiamo esterni da serie A, Zaccagni in caduta verticale e FA che se ne va.

Io boh, sarà davvero una brutta estate...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Beppe78 il 21 Mag 2024, 09:46
Se resta Immobile e parte Kamada, partiamo per la salvezza davvero... LA non c'ha più voglia, Pedro ormai è un cadavere, Guendouzi intruppone, Rovella di cristallo, Romagnoli e Casale non c'han capito ancora nulla, non abbiamo esterni da serie A, Zaccagni in caduta verticale e FA che se ne va.

Per questo Tudor ha firmato per una sola stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: genesis il 21 Mag 2024, 09:50
Per questo Tudor ha firmato per una sola stagione.

Già, mica è stupido... però se la rischia grossa eh... con i 25 giocatori che presumibilmente gli daranno in mano lotito e Fabiani, passerà dei brutti mesi e non so se poi troverà facile una squadra "migliore".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010

Sono pessimista anche io ma mi sembra tutto molto esagerato.
L'intelaiatura della squadra è buona e in molti se ne andranno. Quello che la società ha sempre fatto è comunque rimpiazzare gli uscenti, mi dirai che la vera incognita sarà ripiazzare in tempi brevi i ritorni dai prestiti, col rischio di essere costretti a reintegrare qualcuno per fare numero.
Speriamo di no, ma per me la chiave è riuscire a cedere alcuni senatori che ormai non hanno più nulla da dare e potrebbero diventare ingombranti sia a livello di spogliatoio che di conti economici.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.239

Aumenteranno anche i prezzi degli ombrelloni, pioverà spesso nei luoghi di vacanza e nelle città ci sarà un'afa insopportabile.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Io sinceramente vi invidio...come fate a parlare di mercato dopo 20 anni di prese per il culo, di trattative infinite, chiedono 20 offriamo 10, se non si vende non si compra, indice di liquidità, mancano solo le firme ma poi lotito prova ad abbassare il prezzo, la commissione del procuratore....ecc ecc....io sinceramente ne ho le palle piene.
Tanto stiamo sempre allo stesso posto, un anno va meglio e un anno va peggio....ma sempre li siamo.

Mi ero illuso  cambiasse qualcosa con l'arrivo di sarri e l'addio di tare...ma la situazione è addirittura peggiorata.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva