- salvo entrambi i mister perchè, al netto degli errori commessi (più che altro Sarri, perchè Tudor c'è da 5 minuti), hanno fatto il possibile con una massa di viziati
- salvo Guendouzi, Rovella, Isaksen, Kamada (e Tudor se li facesse piacere) e altri elementi della rosa, tipo Patric
- salvo il derby di coppa Italia vinto ed il percorso in CL
- non salvo il gruppetto di giocatori che ha fatto fuori Sarri, che è gente viziata dal sor Claudio. Magari se ne andassero via dal primo luglio
- non salvo le tempistiche di mercato, specie per i ruoli fondamentali (centrocampo), che oggi ti avrebbero fatto avere 4/6 punti in più ed eri in piena lotta per il 4-5° posto
- non salvo la strategia comunicativa ridicola, che ha messo le highlights a pagamento, quando sono disponibili gratis ovunque (tant'è che l'abbonamento è stato sottoscritto da quattro gatti). Questa cosa disincentiva qualsiasi main sponsor a collaborare con la Lazio. Tra l'altro, col sor Claudio che parla a rotella senza freni, facendo danni ogni volta che apre bocca (tipo "la Lazio, prima di me, era una reietta", "c'ho da fa' con la politica" e "i giocatori li scelgo io", con buona pace per la talent room)
- non salvo Castellanos. Ok che non gli arriva quasi mai una palla giocabile, ma quando ce l'ha sbaglia troppo.
- non salvo la società dal fatto di non aver capito che c'era gente a fine ciclo e che avrebbe dovuto sostituirla, ma non ne avrebbe le minime capacità.
- per il momento non salvo nemmeno Fabiani, che pare essere il classico yesman. Però mi riservo il giudizio finale a settembre.