Il gol non è il mio - ha ammesso il ceco in mixed zone -, ci siamo spinti con Zapata ed alla fine l'ha spinta dentro lui. Ho esultato in quel modo perchè ero felicissimo, i miei compagni mi sono venuti subito ad abbracciare: questi tre punti sono importantissimi. Non era una partita facile, l'Udinese ha giocato su ritmi piuttosto alti. E' bello andare in vacanza a tre punti dalla capolista, abbiamo finito alla grande il 2010, speriamo di cominciare alla stessa maniera l'anno nuovo. Lo Scudetto? E' ancora troppo presto per parlarne, siamo appena a metà campionato". Rumors di mercato vogliono il numero 18 biancoceleste in procinto di trasferirsi altrove nel mese di gennaio. Kozak, per, prende tempo: "Per adesso non ci penso, vado in vacanza e dopo Natale decidiamo. Mi confronterò col mister e decideremo insieme".
intervista riportata da llsn di Libor Kozak...
per me un grande, davvero.
Si vede da come entra in campo che è uno con le palle (sguardo fiero e concentrazione al massimo). Sicuramente a livello tecnico ha ancora mille difetti (vedi stop su assist di rocchi), ma a me piace molto per come si pone. Anche uno che dice "ne parlo con il mister" a me piace molto, per me denota grande maturità e intelligenza.
Spero che abbia l'opportunità di andare in prestito in una squadra che gli regali un posto da titolare, per poi tornare l'anno prossimo a fare la terza punta da noi.