Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Spero che la dea venga eliminata dal calcio professionistico quanto prima

proi349

*
Lazionetter
* 915
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ranieri si ritira. Brutta notizia per le merde che partono praticamente a -6...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
m'avete ricordato un merdico che al bar prima di un riommammerda bayern
credo finito poi 1-7 , ma potrei sbagliare scoppola, si vantava che avrebbero dato un'aspirina al bayer(n)

emmanuele73

*
Lazionetter
* 72
E allora, per non sbagliarci più, meglio dire forza Leverkusen! :=)) :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Se dopo la gioia che mi hanno dato 15 giorni fa, stasera offrono una replica, il Bayer diventa ufficialmente la mia seconda squadra!!

Piuttosto....perché l'Atalanta non si fa prestare Mancini dalle merde per questa finale? Un autogol o un rigore sbagliato è comunque una garanzia in queste partite!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Passaggi oscuri dovuti ai debiti fatti passare come indolori o, peggio, per occasioni positive.
È il calcio-finanza bellezza e, sinceramente, a me non piacerebbe esserci dentro, pur se mi assicurasse livello e risultati dell'Inter.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sarebbe interessante capire quanto ci ha rimesso Zhang avendo dovuto cedere a gratis il pacchetto azionario di una società stimata intorno ai 900 milioni.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2024, 20:38
Spero che la dea venga eliminata dal calcio professionistico quanto prima

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
potevamo andarci noi in Champions... che rodimento

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Non so se l'avete già detto, comunque non sono riusciti a mettere la totale contemporaneità delle partite nemmeno nell'ultima giornata (che si disputerà addirittura da Giovedì alla Domenica).
Da noi i club si mettono letteralmente a 90 dinanzi alle richieste delle tv. Bha.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mag 2024, 04:41
Non so se l'avete già detto, comunque non sono riusciti a mettere la totale contemporaneità delle partite nemmeno nell'ultima giornata (che si disputerà addirittura da Giovedì alla Domenica).
Da noi i club si mettono letteralmente a 90 dinanzi alle richieste delle tv. Bha.

Secondo me in questo caso la totale contemporaneità non serviva a molto.
La Viola ha una finale e anticipa giustamente a oggi, la dea ha appena giocato una finale e non poteva giocare prima di domenica.
Credo che abbiamo accorpato in slot comuni le squadre che hanno gli stessi obiettivi in corso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: FeverDog il 23 Mag 2024, 08:02

Secondo me in questo caso la totale contemporaneità non serviva a molto.
La Viola ha una finale e anticipa giustamente a oggi, la dea ha appena giocato una finale e non poteva giocare prima di domenica.
Credo che abbiamo accorpato in slot comuni le squadre che hanno gli stessi obiettivi in corso.

Si a sto giro magari non era così dirimente. Ma andava fatta già due giornate fa, ad esempio.
Il problema di fondo (almeno come lo noto io) è che da noi le TV fanno il bello e il cattivo tempo nella definizione degli orari e delle date delle partite. Cioè ormai anche solo mettere due partite in contemporanea sembra impossibile. Al di là degli impegni delle coppe una giornata standard inizia di venerdì e finisce di lunedì. Da quel che noto all'estero (in tutti i principali campionati) almeno un gruppetto di partite alla stessa ora c'è ad ogni giornata.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

1 3.20
X 3.50
2  2.15

..........

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2024, 09:22
Atalanta Torino

1 3.20
X 3.50
2  2.15

..........
Sai per caso quelle di Genoa-Bologna?

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Io sono sicuro che Gasperini non gli regala nulla, gli hanno talmente rotto le scatole (senza alcuna motivazione a sostegno) con la storia di Atalanta-Fiorentina che secondo me non vede l'ora di fargli uno sgambetto.
Inoltre non vedo perché l'Atalanta dovrebbe regalare la Champions ad una diretta concorrente e non vedo perché la società dovrebbe accettare di arrivare quinta anziché terza rinunciando così a 10 (dieci) milioni di premio in più, ovvero la differenza tra quanto prende la terza (21,8) e quanto prende la quinta (12.5).
Qualcuno pensa che la roma se la compra la posizione? Ok facciamo due conti. Entrare in CL anziché in EL vale circa 35 milioni in più e l'Atalanta per far entrare la roma rinuncia a 10 milioni di premio campionato, viene da pensare quindi che la roma dovrebbe "comprare" il quinto posto dell'Atalanta per almeno 15/20 milioni, altrimenti dove sta la convenienza per la Dea? Il guadagno della roma si ridurrebbe così da 35 milioni a 15, senza la possibilità di giocarsela veramente in europa il prossimo anno. Dove sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva