UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: lazios il 22 Mag 2024, 21:54
Farei attenzione a dare per morto il Bayer, hanno recuperato più di una partita sotto di 2 gol sia in coppa che in Bunde.
Detto questo, ok i soldi e, in parte, il prestigio di fare la coppa più prestigiosa, però fosse solo per risparmiarmi la rottura di palle dei topic sull'EL delle merde, quasi quasi ...
A me solo sentire la musichetta dell'Europa League mi provoca il ricordo di quanto mi stavo cagando sotto la scorsa stagione alla fine del primo tempo di questa finale...
Date retta a me....Chi ti dice che sia una disgrazia?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: seagull il 22 Mag 2024, 21:58
Io sto vedendo una partita formidabile dell'Atalanta. Sarebbe bello leggere commenti sulla partita invece della solita 'lagna' sulle merde/satana e la fava e la rava. Sempre a cacasse sotto, PD  :asrm

Tutto si legge in funzione lamento col senno di poi... È il trend.  :=))

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Poi vedremo la serietà di questi fenomeni che dovrebbero almeno arrivare quarti
Vfcl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Mag 2024, 22:04
Tutto si legge in funzione lamento col senno di poi... È il trend.  :=))

Mo arriva qualcuno che mi dirà...."eh ma tu non vivi a Roma, però".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: seagull il 22 Mag 2024, 22:05
Mo arriva qualcuno che mi dirà...."eh ma tu non vivi a Roma, però".

"eh ma tu non vivi a Roma, però"  :D

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2024, 22:03
A me solo sentire la musichetta dell'Europa League mi provoca il ricordo di quanto mi stavo cagando sotto la scorsa stagione alla fine del primo tempo di questa finale...

Non so quanto si nota dai miei commenti ma in realtà sto guardando la partita abbastanza serenamente,  in un caso va bene in un verso, sennò nell'altro, poi se avviene l'impossibile il prossimo anno sarebbe da sturbo (ma non avverrà mai).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
totale

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: lazios il 22 Mag 2024, 22:07
Non so quanto si nota dai miei commenti ma in realtà sto guardando la partita abbastanza serenamente,  in un caso va bene in un verso, sennò nell'altro, poi se avviene l'impossibile il prossimo anno sarebbe da sturbo (ma non avverrà mai).
Quale sarebbe l'impossibile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sabatini pure a 100 anni è un grande intenditore

Koopmeiners idem
Vabbè

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
 io dalla Atalanta prenderei i preparatori atletici,  tenere la squadra  in questa forma atletica dopo 60 partite è una cosa che manco alla Nasa co l'astronauti !!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: max_im1900 il 22 Mag 2024, 21:46
Gasperini fa cacciare il loro miglior giocatore, noi a chi critica l'allenatore gli rinnoviamo il contratto.

Bravi loro a capire che Gasperini rende solo in un contesto in cui ha totale carta bianca. Sartori ad una certa lo hanno fatto fuori perché non andava più d'accordo con il tecnico.
Scelta che a posteriori sta pagando.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: seagull il 22 Mag 2024, 22:03
Primo tempo eccellente, hanno letteralmente annullato i campioni (imbattuti) di Germania e qui c'è gente che si sta facendo pippe mentali con le merde e satana, che palle.

Quotone....non cresceremo mai se staremo solo ad accontentarci di tifare contro ogni volta con grande sofferenza perché so la squadra del male assoluto....
[...] siamo noi che stasera potevamo stare 1 punto sopra loro e godere di una squadra che ce sta si sul caxxo ma tocca riconosce che ....magari ce giocassero i nostri eroi così ...
Ma er [...] così è contento e tiene in mano le chiavi della prigione..mlmrtcs...
Continuamo a pensà ai guai dell'altri, vedrai che bella fine.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
pero' c'e' da dire che affrontare l'atalanta a viso aperto e' un po' un suicidio. Ci vuole il non-gioco di Allegri per tagliargli le gambe

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Per me non la riprendono. L'Atalanta è troppo superiore, da tutti i punti di vista (intensità, fisico, tecnica, voglia). Sta vincendo ogni duello.

Deve succedere qualcosa di particolare, tipo un'espulsione, o qualche cambio sbagliato. Sinceramente non riesco a vedere come il Bayer possa impensierire quedta Atalanta.

Mi rompe solo il cazzo che ripertiranno le litanie sul modello Atalanta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Fulmineblu il 22 Mag 2024, 22:03
Prossimo anno nessuna scende dalla CL giusto?
Bilbao, Sociedad, Eintracht, Porto e Tottenham le squadra più forti se non sbaglio.
Onore al primo tempo dei bergamaschi.

Ci sarà anche una tra Chelsea e United

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: olympia il 22 Mag 2024, 22:09
Quale sarebbe l'impossibile?

Non posso scriverlo, tanto non accadrà mai perché non è da Lazio (però è una cosa da merdacce, chissà), noi facciamo la coppa minore, altri quella che da i soldi, noi sono anni che ... etc etc

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Mag 2024, 22:12
Quotone....non cresceremo mai se staremo solo ad accontentarci di tifare contro ogni volta con grande sofferenza perché so la squadra del male assoluto....
[...] siamo noi che stasera potevamo stare 1 punto sopra loro e godere di una squadra che ce sta si sul caxxo ma tocca riconosce che ....magari ce giocassero i nostri eroi così ...
Ma er [...] così è contento e tiene in mano le chiavi della prigione..mlmrtcs...
Continuamo a pensà ai guai dell'altri, vedrai che bella fine.
Io sono contento che stia vincendo una squadra che gioca in maniera eccellente e merita, alla roma nonnci penso proprio. E mi vergogno un po' di aver rosicato male in passato andando dietro alle dicerie sugli atalantini dopati.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2024, 22:03

Mi fa piacere di non essere il solo a pensarla sta cosa.
Siamo in netta minoranza, ma ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva