UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Giorgio 1971 il 22 Mag 2024, 23:00
Complimenti per la grinta la determinazione ed il bel gioco.
Sarà l'invidia ma correre a questi ritmi a fine stagione un pochino mi puzza....

Ma guarda che siamo noi (in italia) che corriamo poco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chissà se il senatore s'e' addormentato davanti alla tv

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non so chi l'ha scritto, ma se l'Atalanta arriva 4a, la 6a NON va in Champions.

In quel caso ci andrebbe la squadra col miglior ranking qualificata ai play off (benfica?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mag 2024, 23:02
Basterà sintonizzarsi su lsr e passa tutto, con la dr. Annarita in veste di terapeuta
L'orrore
L'orrore

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2024, 23:02
Chissà se il senatore s'e' addormentato davanti alla tv
Bisogna vedere se prima qualcuno l'ha svegliato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: AquiladiMare il 22 Mag 2024, 23:02
Ma guarda che siamo noi (in italia) che corriamo poco

Noi Lazio non corriamo così manco a ottobre...ma questi vanno proprio al doppio degli avversari

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questi da stasera stanno in vacanza, sai che cazzo je frega del quarto posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: lazios il 22 Mag 2024, 23:00
Solo io la sto vivendo con "serenità" nonostante la probabile champions merdica? Ricordate le mie parole: non tutto il male viene per nuocere.

Ti faccio compagnia anche io  :)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: edge24 il 22 Mag 2024, 23:03
Non so chi l'ha scritto, ma se l'Atalanta arriva 4a, la 6a NON va in Champions

Magna tranquillo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Per lottare per lo scudetto forse devono anche abituarsi alla vittoria, i giocatori e l'ambiente.
Ecco, il trionfo di questa sera potrebbe fare la differenza. Ma anche sti cavoli, alla fine. Hanno vinto l'EL, quanto in alto ancora un tifoso di una non strisciata può spostare l'asticella? Io morirei felice anche solo con l'Europa League in saccoccia :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Hanno fatto una EL da urlo . Battere il Liverpool di Klopp  3-0 ad Anfield riesce solo a squadre tipo Real in anni di grazia . Trofeo meritatissimo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Giorgio 1971 il 22 Mag 2024, 23:05
Magna tranquillo
tranquillissimo, ma non volevo fare passare un concetto errato :-))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io sto rosicando più per l'Atalanta che vince la EL, della Champions in questo momento mi interessa proprio poco
Ecco. Nella nostra dimensione possiamo scordarci di vincere una champions league, quindi perché il fatto di non andarci viene visto come una sciagura?
Volete mettere l'emozione che sta vivendo ora l'Atalanta e i suoi tifosi? Perché non possiamo viverla anche noi?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 23:05
Ti faccio compagnia anche io  :)

Ok, già siamo in 2, ne ho letto pure qualcun altro, meglio, siamo meno soli.

Dado22

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: AquiladiMare il 22 Mag 2024, 22:59
Ma non hanno mica tutta questa esigenza di vendere..
Nell'ottica del player trading vendi ogni anno perché se rifiuti ora i soldi per kopp o lookman poi non te li danno più e ti attacchi al ca...questo è un concetto che attuano quasi tutte le squadre di fascia medio alte ma estraneo ai laziali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Luca Signifer il 22 Mag 2024, 22:35
Lookman, 15 milioni bonus compresi
Quanto noi Castellanos...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pensavo questa stagione di merda fosse finita ed invece...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mag 2024, 23:02
Basterà sintonizzarsi su lsr e passa tutto, con la dr. Annarita in veste di terapeuta
che brividi!

Comunque l'Atalanta stasera ha dimostrato ancora di più cosa sia la programmazione ben fatta...non le highlights a pagamento e le dichiarazioni solo dopo le vittorie...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
perderanno col Torino che sta facendo sto rush finale e potrebbe agganciare  il posto Conference a scapito della viola ( con la complicita' di squadre che giocano in ciavatte quando gli pare, tipo il Milan domenica passata ) e  poi pareggeranno il recupero con la viola che tanto sara' una partita che non interessera' nessuno...non so voi ma le merde in champion è un altra rosicata, non ci vanno manco per merito e bastava la vittoria di Monza per esserci noi ad andare in champion senza merito...le merde si beccheranno sti 100 milioni tra riffe e raffe, hanno pure sistemato i paletti Uefa ( devono rientrare di soli 10 milioni, gli bastera' vendere Joao Costa al Sassuolo o simili ) e faranno una squadra migliore...e pure adesso me torna  in mente Lotito che dorme al Senato in commissione...trasudo amarezza... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva