UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: lazios il 22 Mag 2024, 23:07
Ok, già siamo in 2, ne ho letto pure qualcun altro, meglio, siamo meno soli.
Siamo in 3

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Comunque le merde stasera stanno rosicando e non poco.

Magari je passa dopo Atalanta-Torino, ma stasera stanno rosicando.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Questa Atalanta batterebbe Torino e Fiorentina pure se giocassero in infradito e ubriachi come barella dopo gli europei. Ma sappiamo benissimo che non succederà e le merde andranno in champions.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 22 Mag 2024, 21:58
Io sto vedendo una partita formidabile dell'Atalanta. Sarebbe bello leggere commenti sulla partita invece della solita 'lagna' sulle merde/satana e la fava e la rava. Sempre a cacasse sotto, PD  :asrm
È normale. Se scoreggia un dromedario nel deserto del Sahara sarà colpa di qualcuno della Lazio.

Atalanta che fa un gioco spettacolare, divertente, propositivo. Guardano sempre  "in avanti" e sanno salire a memoria. Hanno schiantato quella che quest'anno è stata una vera corazzata.
Veramente complimenti a loro per questa bella soddisfazione e c'è da ammettere che Gasp, nonostante il caratteraccio, è uno che il calcio lo sa insegnare.
Hien ce l'ho da inizio anno e a Verona andava bene ma non eccelleva. A Bergamo li fanno crescere come si deve e oggi li dietro non gli ha lasciato nulla. Koopmainers e Ederson a centrocampo sono parecchia roba.
Alla fine si prendono un premio meritato per quello che hanno costruito nel tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.571
Però noi costruiamo una bella chiesa al centro di Formello, mica male no? Dalle altre parti, progetti, settori giovanili, direttori sportivi con le palle, cambi di proprietà

Però possiamo cucirci lo scudetto del bilancio, di quelli ne abbiamo tantissimi, manca poco per mettere la stellina pure noi

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2024, 23:11
perderanno col Torino che sta facendo sto rush finale e potrebbe agganciare  il posto Conference a scapito della viola ( con la complicita' di squadre che giocano in ciavatte quando gli pare, tipo il Milan domenica passata ) e  poi pareggeranno il recupero con la viola che tanto sara' una partita che non interessera' nessuno...non so voi ma le merde in champion è un altra rosicata, non ci vanno manco per merito e bastava la vittoria di Monza per esserci noi ad andare in champion senza merito...le merde si beccheranno sti 100 milioni tra riffe e raffe, hanno pure sistemato i paletti Uefa ( devono rientrare di soli 10 milioni, gli bastera' vendere Joao Costa al Sassuolo o simili ) e faranno una squadra migliore...e pure adesso me torna  in mente Lotito che dorme al Senato in commissione...trasudo amarezza... 8)

Io tutta sta certezza che le merde faranno una squadra migliore non c'è l'ho proprio. La scelta del direttore sportivo (mi pare sia ufficiale l'arrivo del ex Nizza) fa capire che tipo di politica vorrebbero seguire.
Ma più con soldi e più spocchia danno il loro meglio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Ah ecco, Hien. Noi dal Verona prendiamo Casale, gli altri Hien

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Loro le coppe e lo stadio noi la Chiesa porco tutto 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.571
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 23:15
Io tutta sta certezza che le merde faranno una squadra migliore non c'è l'ho proprio. La scelta del direttore sportivo (mi pare sia ufficiale l'arrivo del ex Nizza) fa capire che tipo di politica vorrebbero seguire.
Ma più con soldi e più spocchia danno il loro meglio.

Ti prego, non sfidarli! Facemmo così pure quando vinsero la Conference, e tutti a dire che tanto l'Europa League era diversa, e per poco non si fanno due finali di seguito

Fatemi/fatevi un piacere: non sottovalutate mai più il loro potere demoniaco. Che cazzo, ormai dovremmo averlo imparato

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
uno dei percorsi in europa league più clamoroso di sempre

sporting liverpool bayer leverkusen

strameritata, bravissimi.

MaxMich

Visitatore
Brava Atalanta. A me non frega nulla delle mrde e ho tifato per la bergamasca. Se la sono meritata. Così si gioca una finale invece di cercare solo rigori e poi lagnarsi alla fine... (ogni riferimento allo scorso anno è voluta).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Percassi ha una marea di soldi e li spende bene, Lotito economicamente è una caccola di Percassi e spende alla caxxo di cane. È tutto qui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Comunque onore a loro.. Niente da dire, bravi tutti vittoria meritatissima, rosico solo per Gasperini (quanto lo odio)....
Speriamo mettano almeno un quarto dell'impegno che hanno messo stasera nelle ultime 2 gare di campionato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
A me stanno simpatici, nonostante Gasperini. Sul campo si fanno valere sempre e vincono giocando un bel calcio, che dovrebbe essere l`essenza di questo sport. Pure senza trofei vinti, era spesso piacevolissimo vedere le loro partite da tifoso neutrale. Complimenti a loro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
non so a livello societario , ma tra le tifoserie di atalanta e torino c'è un odio pazzesco,
non credo che almeno a livello ambientale i granata possano fare una passeggiata

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: SSL92 il 22 Mag 2024, 23:18
Ti prego, non sfidarli! Facemmo così pure quando vinsero la Conference, e tutti a dire che tanto l'Europa League era diversa, e per poco non si fanno due finali di seguito

Fatemi/fatevi un piacere: non sottovalutate mai più il loro potere demoniaco. Che cazzo, ormai dovremmo averlo imparato

Eh lo so ma in qualche coppe europea dovevano andare per forza. Certo sarebbe meglio vederli fuori da tutto ma purtroppo non è possibile.

In generale preferisco vederli in Champions che averli tra le palle in Europa League.
Poi magari nei prossimi anni torneranno in conference, chissà.
Sarebbe ora di provarci anche noi a competere in europa, Più che altro.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.571
Mi raccomando, tutti questi complimenti (condivisibili e legittimi per quanto visto stasera), ricordateveli pure qualora si scansassero per far andare le merde in CL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Cesio il 22 Mag 2024, 23:19
Percassi ha una marea di soldi e li spende bene, Lotito economicamente è una caccola di Percassi e spende alla caxxo di cane. È tutto qui
È falso, Cesio
Sono (stati) due modelli di autofinanziamento, uno basato su settore giovanile, scouting, player trading, l'altro sulla gestione di famiglia
Ed eccoci qua

Discussione precedente - Discussione successiva