Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
A me puzza l'atalanta che non so quanto se la giocherà le prossime due....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.830
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2024, 23:00

Il sospetto che se l'atalanta dovesse vincere l'EL la faranno rimanere quinta ce l'ho e non da oggi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2024, 23:04
Il sospetto che se l'atalanta dovesse vincere l'EL la faranno rimanere quinta ce l'ho e non da oggi.
glielo chiederanno le istituzioni pubblicamente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Se non sbaglio il piazzamento in campionato influisce anche sui diritti tv

E sul sorteggio della prossima Coppa Italia

E sempre se non sbaglio il piazzamento in campionato influisce anche sui diritti della CL

Senza contare che una squadra in più in CL significa doversi dividere la torta del market pool in sei anziche in cinque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2024, 23:00

Se vincono la coppa ovviamente avranno la scusa pronta dei festeggiamenti e della relativa euforia.
Non mi aspetterei neanche io che in tal caso poi giochino con chissà quale ardore le due partite restanti (anche perchè potrebbero avere più obiettivi sia il Torino sia la Fiorentina).
Lo snodo fondamentale sarà mercoledì sera, banale dirlo ma questo è.

Poi sul fatto che convenga che le merde vadano in CHL o in EL è un discorso a parte (io qualche dubbiettino tendo ad avercelo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Poi magari cambio idea; ma adesso come adesso del campionato mi interessa il giusto.
L'anno prossimo voglio arrivare in fondo in Europa!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2024, 22:53
Poi magari cambio idea; ma adesso come adesso del campionato mi interessa il giusto.
L'anno prossimo voglio arrivare a in fondo in Europa!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Per confermare la tua opinione, aspetta il 1 settembre e dai prima una controllata alla squadra allestita da Claudio.

L'atalanta è da febbraio gioca TRE volte a settimana. Non è per tutti eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
la speranza ci sarebbe pure, ma per dire una roba del genere ad alta voce con il mercato che ci aspetta e la squadra che abbiamo vuol dire avere casa su marte e da viverci anche da una ventina d'anni.  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2024, 23:13
Per confermare la tua opinione, aspetta il 1 settembre e dai prima una controllata alla squadra allestita da Claudio.

continuiamo con questa mentalità mi raccomando ... non lamentiamoci allora della società. restiamo mediocri così giochiamo una volta a settimana

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2024, 23:13

Ok; ma in questo momento, in questo preciso momento, mi vorrei concentrare solo sulle partite del giovedì. In campionato 34 punti e via; dei quali 6 contro l'as mafia.

Poi però cambierò idea, lo so

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Miro68 il 22 Mag 2024, 23:21
continuiamo con questa mentalità mi raccomando ... non lamentiamoci allora della società. restiamo mediocri così giochiamo una volta a settimana

Miro, il mio discorso intendeva altro, Lotito questa estate DEVE costruire una squadra affinché il tifoso Laziale possa pensare "quest'anno possiamo permetterci di giocare tre volte a settimana" e magari sognare come un tifoso dell'atalanta. Ed a bergamo si sogna concretamente da qualche anno.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Un applauso ai nostri eunuchi per aver buttato la possibile Champions anche dopo una stagione ignobile.

Questa è peggio di quegli anni con l'udinese per differenza reti e con l'Inter (almeno li ti rubarono da inizio campionato)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Tendo a concordare. Almeno provarci. I margini ci sarebbero anche, speriamo ci sia anche la volontà (e la mentalità).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 23:55
Tendo a concordare. Almeno provarci. I margini ci sarebbero anche, speriamo ci sia anche la volontà (e la mentalità).
Bisogna sempre vedere cosa ne pensa l'onorevole sua santità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mag 2024, 00:04
Bisogna sempre vedere cosa ne pensa l'onorevole sua santità

Peccato che le elezioni europee ci sono quest'anno e non il prossimo (nel caso magari ci teneva ad arrivare in finale di Europa League)  :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Sheridan il 22 Mag 2024, 23:32
Un applauso ai nostri eunuchi per aver buttato la possibile Champions anche dopo una stagione ignobile.

Questa è peggio di quegli anni con l'udinese per differenza reti e con l'Inter (almeno li ti rubarono da inizio campionato)
.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
aldilà che siamo dei polli, quest'anno mica hanno scherzato a rubare con noi eh...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Sbaglio o dal 2019 siamo gli unici tra strisciate, merde, napoli, atalanta e forse Fiorentina a non aver vinti trofei?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2024, 08:09
Sbaglio o dal 2019 siamo gli unici tra strisciate, merde, napoli, atalanta e forse Fiorentina a non aver vinti trofei?

Beppe, se nei minuti di recupero, a monza e milano, portavamo a casa due vittorie, avevamo la possibile qualificazione in CL come  trofeo, e non era poco a livello economico. Quest' anno sarebbe stato importante fare il bis in CL  più che vincere una coppa italia.

Discussione precedente - Discussione successiva