Citazione di: hafssol il 22 Mag 2024, 09:22
Non ho visto granché, perché la mia attenzione è stata catturata in particolare dallo spettacolare playoff di B.
Delle tre gare di ieri, quella della quale ho visto spezzoni più consistenti è stata Benevento-Torres, con i sanniti che mi sono sembrati parecchio in palla, forse anche complice il periodo di inattività imposto alle seconde classificate. Sarà un caso, ma entrambe quelle impegnate ieri sera hanno perso; vedremo stasera se il Padova confermerà la tendenza, nuova allerta meteo permettendo.
Il Catania come aveva già indicato qualche utente può essere la mina vagate. Vediamo se riuscirà ad uscire indenne dalla trasferta di Avellino.
Il Benevento non dovrà sottovalutare la Torres, che in casa ha le armi per ribaltarla.
Attenzione alla Juve next gen, fisicamente e atleticamente sono al top e ieri meritavano di vincere contro la Carrarese ma possono ancora ribaltarla (ovviamente spero non vadano troppo oltre, vederli in B sarebbe uno schiaffo al concetto di giustizia sportiva e territorialità).
In effetti le 2° non sono particolarmente agevolate da questa formula.
Da quando esistono questi playoff l'ultima 2° promossa è stata l'Alessandria nel 2020/2021.
Lo scorso anno la finale la giocarono un 3° e un 4° e in semifinale arrivò una sola 2° (il Cesena).
Il Padova invece fece la finale da 2° due anni fa.
Vediamo quest'anno che viene fuori.