Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 21:41
Il mio personale bilancio tra meraviglie calcistiche e prestazioni negative di LA pende verso le seconde

Stiamo parlando di due giocatori diversi, oppure la tua è una provocazione (che non raccolgo)

Opinione decisamente controversa se non addirittura fattualmente errata, è il quinto giocatore della nostra storia per partecipazione a gol (131 totali tra gol e assist). Può stare sulle scatole ma non mi sembra un opinione supportata da fatti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non l'ho mai retto molto. Più per il carattere che per le qualità tecniche. Ma è stato due spanne sopra a Troglio, anche per quello che ha dato complessivamente, con tutto il bene che abbiamo voluto a Troglio, Amarildo e Ruben Sosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: LazioArchive il 24 Mag 2024, 00:13
Opinione decisamente controversa se non addirittura fattualmente errata, è il quinto giocatore della nostra storia per partecipazione a gol (131 totali tra gol e assist). Può stare sulle scatole ma non mi sembra un opinione supportata da fatti

Piola Signori e Ciro stanno sopra, il quarto è Chinaglia? Non so quanti assist ha fatto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
La trattativa, riporta Il Corriere dello Sport, è entrata nel vivo. Ieri, nel pomeriggio, a Formello si è svolto un incontro, il secondo, tra la You First (agenzia che cura gli interessi del centrocampista) e il direttore sportivo Fabiani. Servirà tempo e pazienza per poter raggiungere un accordo, il Mago è aperto alla partenza e accetta di giocare a Doha, manca solo il sì di Lotito che chiede 15 milioni. È atteso un rilancio dell'Al-Duhail, la sensazione è che a 12 milioni il patron possa cedere.
_______

Vendere Luis Alberto va bene, ma a due fusaje a chi ha i soldi veri mi sembra poco realistico da parte di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Io fossi in Lotito mi accontenterei degli 11-12 rispetto ai 15 richiesti. Va bene che devi dare il 20% al Liverpool, ma vuoi mettere con i soldi che risparmi sull'ingaggio? Spero si chiuda presto, ma conoscendo Lotito non credo, perchè alle settimane che perde per chiedere i 3 milioni in più, sono le stesse per chiedere i 3 milioni in meno per un acquisto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Behavioural skill di un lombrico

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Accettare 12 milioni e via, considerato il 20% da dare al Liverpool entrerebbero comunque poco meno di 10 milioni in cassa più tutto il risparmio sull'ingaggio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: simcar il 24 Mag 2024, 08:30
Io fossi in Lotito mi accontenterei degli 11-12 rispetto ai 15 richiesti. Va bene che devi dare il 20% al Liverpool, ma vuoi mettere con i soldi che risparmi sull'ingaggio?

Si, ma devi comprare il sostituto di Luis Alberto, e almeno 15 mln. Lotito li vorrà, oppure 13 netti e la quota al Liverpool la pagheranno gli arabi. Se Lotito fa' il Lotito questo mi aspetto, perché lo vediamo dormire in Senato, ma li sordi so' sordi per Claudio, e in questo caso non dorme.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 09:20
Si, ma devi comprare il sostituto di Luis Alberto, e almeno 15 mln. Lotito li vorrà, oppure 13 netti e la quota al Liverpool la pagheranno gli arabi. Se Lotito fa' il Lotito questo mi aspetto, perché lo vediamo dormire in Senato, ma li sordi so' sordi per Claudio, e in questo caso non dorme.

Sulla questione soldi, ha quasi sempre ragione. Però le tempistiche vanno migliorate e non di poco, perchè poi dovrai andare a trattare l'erede di LA, e se tanto mi dà tanto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La percentuale da corrispondere ai Reds è sempre stata del 30%.

Perché quest'anno si parla del 20%?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 08:23
La trattativa, riporta Il Corriere dello Sport, è entrata nel vivo. Ieri, nel pomeriggio, a Formello si è svolto un incontro, il secondo, tra la You First (agenzia che cura gli interessi del centrocampista) e il direttore sportivo Fabiani. Servirà tempo e pazienza per poter raggiungere un accordo, il Mago è aperto alla partenza e accetta di giocare a Doha, manca solo il sì di Lotito che chiede 15 milioni. È atteso un rilancio dell'Al-Duhail, la sensazione è che a 12 milioni il patron possa cedere.
_______

Vendere Luis Alberto va bene, ma a due fusaje a chi ha i soldi veri mi sembra poco realistico da parte di Lotito.

LA e tutti gli altri van venduti a due fusaje
lotito ha rotto il caxxo, per davvero...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 24 Mag 2024, 09:44
La percentuale da corrispondere ai Reds è sempre stata del 30%.

Perché quest'anno si parla del 20%?

Ma poi siamo sicuri che dopo 8 anni valga ancora ?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Non proprio come Troglio eh, facciamo Sclosa

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Beppe78 il 24 Mag 2024, 10:39

Beppe, mannaje nameil, senti chettedice.  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Moses E. Herzog il 24 Mag 2024, 10:52

Uno Sclosa senza r moscia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 24 Mag 2024, 10:39

Ma quali du' fusaje, a zero proprio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Moses E. Herzog il 24 Mag 2024, 10:52

Diciamo che il contesto (anche a livello calcio, non solo societario) è leggermente cambiato, un pizzico eh ?

Che poi nei forum è un attimo che ti ritrovi (mi ritrovo in questo caso) a passare per quello che ha paragonato sul piano tecnico Troglio con LA.

Invece tutto nasce da una provocazione, che non ho tempo e voglia di andare a ripescare, che diceva " e loro fanno i cori a Troglio"

Buon proseguimento

PS :LA tra i primi 5 giocatori offensivi della storia della Lazio è una bestemmia, al di lá di quello che dicono le statistiche, che 30 anni fa non contavano neanche gli assist e oggi considerano assist anche un semplice passaggio

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma veramente c'è qualcuno che ha messo il pittore tra i primi 5 giocatori offensivi della nostra storia?

Sempre che per "offensivo" non intendessero altro.   :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mag 2024, 12:08
Diciamo che il contesto (anche a livello calcio, non solo societario) è leggermente cambiato, un pizzico eh ?

Che poi nei forum è un attimo che ti ritrovi (mi ritrovo in questo caso) a passare per quello che ha paragonato sul piano tecnico Troglio con LA.

Invece tutto nasce da una provocazione, che non ho tempo e voglia di andare a ripescare, che diceva " e loro fanno i cori a Troglio"

Buon proseguimento

PS :LA tra i primi 5 giocatori offensivi della storia della Lazio è una bestemmia, al di lá di quello che dicono le statistiche, che 30 anni fa non contavano neanche gli assist e oggi considerano assist anche un semplice passaggio

E manco erano gol i tiri a caxxo deviati dal difensore...

Discussione precedente - Discussione successiva