Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2024, 12:42
il problema non e' se cataldi e' forte o scarso ne se va venduto o tenuto. Il problema e' che ha 30 anni e viene da una stagione con poche presenze. Quanti soldi pensate di farci? na mazza praticamente. Quindi conviene tenerlo.
Purtroppo possiamo monetizzare da pochissimi.
uno dei due portieri
lazzari qualcosina
romagnoli gila e casale (ma io il primo e il terzo li terrei).
The famous golden mediocrity

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.429
Ha faticato notevolmente Marcos Antonio quest'anno. Il suo impiego è stato minimo, conferma di come per il tecnico rumeno Marcos non sia uno degli elementi indispensabili della rosa. Per questa ragione, come riportano i media locali, a meno di grandi sorprese il futuro dell'ex Shaktar sarà ancora nella Capitale. Il 30 giugno l'accordo per il prestito con diritto di riscatto scadrà e difficilmente il club greco deciderà di sborsare i circa 6 milioni pattuiti per la cessione del cartellino. Tra Formello e Auronzo starà quindi a Tudor valutarlo e decidere se lasciarlo nuovamente andare o provare lui stesso a rilanciarlo.
________

Ormai siamo abituati ai ritorni annuali, è una tradizione ventennale con Lotito.

M. Antonio, pur avendo piedi educati, purtroppo penso non abbia le caratteristiche fisiche  richieste da Tudor.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 12:48
l'importante è che vanno via liberando posti per gente più forte.

Che, speriamo, vengano FINALMENTE, comprati

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 13:32
Ha faticato notevolmente Marcos Antonio quest'anno. Il suo impiego è stato minimo, conferma di come per il tecnico rumeno Marcos non sia uno degli elementi indispensabili della rosa. Per questa ragione, come riportano i media locali, a meno di grandi sorprese il futuro dell'ex Shaktar sarà ancora nella Capitale. Il 30 giugno l'accordo per il prestito con diritto di riscatto scadrà e difficilmente il club greco deciderà di sborsare i circa 6 milioni pattuiti per la cessione del cartellino. Tra Formello e Auronzo starà quindi a Tudor valutarlo e decidere se lasciarlo nuovamente andare o provare lui stesso a rilanciarlo.
________

Ormai siamo abituati ai ritorni annuali, è una tradizione ventennale con Lotito.

M. Antonio, pur avendo piedi educati, purtroppo penso non abbia le caratteristiche fisiche  richieste da Tudor.

Del resto, 2 anni fa, era un offerta speciale.

Una occasione irripetibile

Peccato che quando parte il black Friday il mercato sia chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.554
Cataldi è un bravo ragazzo, laziale, non un fenomeno ma  un buon giocatore, ma  il suo mondo è il professionismo calcistico e cosi' lo deve trattare la societa', se esce la  possibilita' di venderlo a bei soldi o di inserirlo in qualche scambio conveniente che  è un bravo ragazzo e laziale alla dirigenza non dovrebbe fregare di meno, come non fregherebbe alla dirigenza della Juve, dell'Inter o del Milan,

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ogni tanto ritornano nomi che avevo completamente rimosso, nomi che hanno già ingolfato le casse della Lazio e che speravo ce ne fossimo completamente liberati.
A giugno è il turno di Akpa-Akpro, Raul Moro, Basic, Fares, Kamenovic, Marcos Antonio e Cancellieri.
Riusciremo a farci una decina di milioni complessivi tra questi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.554
Citazione di: Martoz il 24 Mag 2024, 15:03
Ogni tanto ritornano nomi che avevo completamente rimosso, nomi che hanno già ingolfato le casse della Lazio e che speravo ce ne fossimo completamente liberati.
A giugno è il turno di Akpa-Akpro, Raul Moro, Basic, Fares, Kamenovic, Marcos Antonio e Cancellieri.

forse Moro no se il Valladolid viene  promosso, c'e la clausola che fa scattare  il riscatto obbligatorio in caso di promozione, al momento sono secondi ( salgono le prime due ) con un punto di vantaggio sulla terza e mancano due giornate...pero' non so quanti milioni porterebbe ma credo meno delle dita di una mano...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Citazione di: Martoz il 24 Mag 2024, 15:03
In realtà la situazione "esuberi" mi sembra tra le migliori degli ultimi anni. Anche perché Cancellieri ed AKAK non possono essere definiti tali, venendo da annate tutto sommato discrete e potendo quindi addirittura tornare utili in degli incastri di mercato. I nomi veramente pesanti tra questi, dove ci dovremo porre come unico obiettivo quello di limitare i danni, sono Basic e Fares. Per il resto non ho particolari preoccupazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.529
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2024, 13:32
________

Mi domando solo quante migliaia di volte dobbiamo vedere ste situazioni che finiscono sempre allo stesso modo.

Dopo 20 anni mi rimane solo la Noia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Citazione di: gae12 il 24 Mag 2024, 17:03

Mi domando solo quante migliaia di volte dobbiamo vedere ste situazioni che finiscono sempre allo stesso modo.

Dopo 20 anni mi rimane solo la Noia.

Se vi fate un giro succedono in tutte le squadre.... e nessuno ne fa un dramma.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Conrad Harder, attaccante del Nordsaelljand, 19 anni. Costo 1 mln.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.932
Tranne Basic, quelli che torneranno alla base li vedo tutti come buone pedine di scambio con le medio basse del campionato.

Per dire, al Monza ne potremmo appioppare diversi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Slasher89 il 24 Mag 2024, 17:52
Tranne Basic, quelli che torneranno alla base li vedo tutti come buone pedine di scambio con le medio basse del campionato.

Per dire, al Monza ne potremmo appioppare diversi.
Son tutti lì con l'anello al naso...
Marcos Antonio deve andare a giocare in un campionato meno fisico e più tecnico (in Portogallo), Basic lo proverà in ritiro: magari parlando la stessa lingua lo sveglia fuori: il fisico lo ha, AKAK può finire ad una nel promossa.
Cancellieri ha fatto esperienza ad Empoli: vediamolo dopo il ritiro: tanto peggio di Isaksen non mi sembra, adesso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Cataldi in un sistema che prevede un regista basso, ci sta benissimo. Nel sistema di Tudor mi sembra un pesce fuor d´acqua. Non ha molto senso tenerlo e qua dentro penso di essere passato quasi per il suo fan numero 1, semplicemente perché é stato sempre oggetto di critiche a mio modo di vedere ingenerose.

Per me come ragazzo é d´oro e Laziale vero. Peró con il sistema di Tudor????

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Penso che Cataldi rimarrà: non occupa posto in lista ed un quinto centrocampista centrale può essere utile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.679
Citazione di: hafssol il 24 Mag 2024, 12:01
Che poi, tutto questo astio per Cataldi fatico a capirlo.
Non è certo un fenomeno del ruolo, ma un giocatore che non manca di qualità, tanto che come ricordava Ranx è stato il perno di centrocampo della nostra migliore stagione recente.
A volte pare che essere laziale, soprattutto senza arruffianarsi più di tanto la tifoseria, sia quasi un difetto e un elemento ulteriore di critica (da Nesta a Romagnoli, passando per il citato De Silvestri, con le dovute differenze).

Come spesso mi capita sono assolutamente d'accordo con la tua valutazione.

Con Sarri lo scorso anno il buon Danilo ha vissuto la sua migliori stagione della carriera, ma anche nelle il suo lo ha sempre dato e portato alla causa.
Poi come stiamo dicendo un po' tutti con Tudor pare sia decisamente fuori dai piani tecnici e quindi ci sta di trovare soluzioni alternative.
Ma fossero i Cataldi il problema...

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Alexander Lind, attaccante 20enne del Silkeborg. Valutazione 2 mln.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
in b mi piace tessman che ha appena segnato e ci accostarono il mercato passato

Discussione precedente - Discussione successiva