Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Perché il Bologna e la Juve non dovrebbero voler perdere? Se le merde vanno in champions gli levano 5-10 mln di market pool. E l'Atalanta pure li perde se non supera almeno una di loro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Malinosky! 1-0 Genoa, ma ancora è lunga...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Mag 2024, 21:01
Malinosky! 1-0 Genoa, ma ancora è lunga...
eh sì, i soliti 130 minuti di attesa prima del fischio finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Farò ribrezzo (cit.) ma io continuo a non essere così sicuro che sia un ottimo affare avere le merde in Europa League. Bho, magari può essere uno stimolo ad affrontarla seriamente anche noi?
Volesse il cielo.
Ma ecco qualche dubbio c'è l'ho.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 21:13
Farò ribrezzo (cit.) ma io continuo a non essere così sicuro che sia un ottimo affare avere le merde in Europa League. Bho, magari può essere uno stimolo ad affrontarla seriamente anche noi?
Volesse il cielo.
Non devono prendere i soldi della CL

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 21:13
Volesse il cielo.

Io invece sono proprio convinto che sarebbe meglio andassero in Champions.
Hanno le possibilità economiche, come purtroppo hanno dimostrato, per arrivare in fondo in Europa League.
Preferirei vederli contro Real e Manchester piuttosto che il solito Feyenoord.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: angeloadamo il 24 Mag 2024, 21:22
Io la penso come te, voglio che continuino ad accumulare debiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Non ci sperate. Malagò e soci si saranno attivati da tempo con i vertici dell'Atalanta. Anche se le perdono tutte e due diranno che erano deconcentrati dopo la vittoria...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: angeloadamo il 24 Mag 2024, 21:22

Si si capisco perfettamente il senso. Ma i dubbi restano. Averli tra le palle in Europa League non mi esalta più di tanto.
Ecco se c'è un motivo che potrebbe "convincermi" sarebbe quello di ipotizzare come la loro partecipazione alla EL ci serva da stimolo per affrontarla seriamente. Per la serie "non passeranno!".

Tanto poi quel che succede succede, non è che possiamo modificare il corso degli eventi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sto vedendo distrattamente Genoa v Bologna. Le partite di fine stagione sono false, come l'agonismo che giocatori professionisti abili nel trattare il pallone fanno apparire vero. I giochi sono fatti e ci sono accordi taciti per favorire incastri vari. Ma è sempre stato cosi eh, non da oggi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: FranzKafka il 24 Mag 2024, 21:23
Io invece sono proprio convinto che sarebbe meglio andassero in Champions.
Hanno le possibilità economiche, come purtroppo hanno dimostrato, per arrivare in fondo in Europa League.
Preferirei vederli contro Real e Manchester piuttosto che il solito Feyenoord.

Io convinto non lo sono. Ma ecco il dubbio me lo pongo.
È vero che la prossima Champions sarà particolarmente ricca però bho non credo che bastino per farli svoltare più di tanto (non credo insomma che con i soldi della Champions potranno permettersi top player).
Bho, vediamo quello che succede.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 21:28
Si si capisco perfettamente il senso. Ma i dubbi restano. Averli tra le palle in Europa League non mi esalta più di tanto.
Ecco se c'è un motivo che potrebbe "convincermi" sarebbe quello di ipotizzare come la loro partecipazione alla EL ci serva da stimolo per affrontarla seriamente. Per la serie "non passeranno!".

Tanto poi quel che succede succede, non è che possiamo modificare il corso degli eventi.
che pensi? Potremmo andare noi in B così non ce li abbiamo tra le palle neanche in campionato, visto che ci fanno tanta paura

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 21:31
Io convinto non lo sono. Ma ecco il dubbio me lo pongo.
È vero che la prossima Champions sarà particolarmente ricca però bho non credo che bastino per farli svoltare più di tanto (non credo insomma che con i soldi della Champions potranno permettersi top player).
Bho, vediamo quello che succede.
Oltre i soldi che garantisce, la CL funziona da attrattiva per i giocatori forti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Laziolubov il 24 Mag 2024, 21:35
che pensi? Potremmo andare noi in B così non ce li abbiamo tra le palle neanche in campionato, visto che ci fanno tanta paura

Dove ho scritto che fanno paura?
Personalmente preferisco non incontrarli perché mi fanno schifo (e perché il derby lo sento e lo vivo male). Poi in Europa League temo che possono arrivare in fondo (e anche sta cosa la vivo/vivrei male).

Sul discorso europeo non credo che una qualificazione in Champions li permetta chissà quale svolte clamorose in positivo.
Ma se leggi bene mi pongo il dubbio e non sono affatto sicuro di cosa sia meglio o peggio.
Poi se tu invece hai tutte ste certezze buon per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Una partecipazione in champions gli permetterebbe di sostituire per bene Lukaku sia per i soldi che gli garantirebbe, sia per la vetrina che gli da la competizione.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
L'Atalanta è sotto negli scontri diretti col Bologna, deve fare tre punti in due partite, ergo vincerne almeno una. Col Toro sono molto pessimista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Ci sta che l'Atalanta, dopo la splendida vittoria in EL e a qualificazione CL già acquisita possa aver festeggiato e possa giocare un po' rilassata.
D'altro canto il Torino avrà invece voglia di dare il massimo per tenere dietro il Napoli e mantenere le residue speranze di qualificazione alla Conference.

Discussione precedente - Discussione successiva