Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: migdan il 24 Mag 2024, 22:16
L'Atalanta è sotto negli scontri diretti col Bologna, deve fare tre punti in due partite, ergo vincerne almeno una. Col Toro sono molto pessimista.

Leggevo che i bookmakers danno favorita la cairese a Bergamo e se fossi uno che ha fiducia nel prossimo mi sembrerebbe sorprendente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
C'è anche la partita con la fiorentina. Per me col toro pareggiano e con la viola ormai certa dell' Europa ,vincono.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Due partite in casa con lo stadio pieno, spero ci mettano un po' di grinta per rispetto dei tifosi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Effettivamente la vittoria del torino fuoricasa data a 1.9 è abbastanza sconcertante (con la vittoria dell'Atalanta data a 3.6)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Secondo me l unica cosa buona di sta vittoria del Genoa è che non festeggeranno la qualificazione in Champions mentre noi siamo allo stadio.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: giggio il 24 Mag 2024, 22:36
Effettivamente la vittoria del torino fuoricasa data a 1.9 è abbastanza sconcertante (con la vittoria dell'Atalanta data a 3.6)

Non mi sembra che a Bergamo abbiano fatto chissà quali festeggiamenti cmq...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Curiosissimo di vedere la formazione dell'Atalanta contro il Torino. Da lì si capiranno tante cose..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Dopo la sconfitta del Bologna se l'atalanta non la supera c'è da attivare immediatamente l'ufficio inchieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Magari mi sbaglierò, ma ci saranno tali pressioni sull'Atalanta per avere sei squadre italiane in Champions (essendoci poi di mezzo le cacche come seste, perché se ci fossimo stati noi dubito che gliene sarebbe fregata una mazza a qualcuno), che gli X2 in Atalanta-Torino e Atalanta-Fiorentina li vedo scontatissimi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Continuo a non capire perché l'Atalanta dovrebbe perdere partite e soldi per favorire le merde? Perdono 10 mln di Market Pool. La Juve stessa avrà interesse a perdere col Monza.

In questo momento vanno a 200 all'ora poi. Hanno tanti ricambi. Poi tutto può succedere ma le quote non le capisco o meglio io penso che siano dovute a scommettitori che pensano a qualche biscotto che non esiste.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: CodyAnderson il 24 Mag 2024, 22:48
Continuo a non capire perché l'Atalanta dovrebbe perdere partite e soldi per favorire le merde? Perdono 10 mln di Market Pool. La Juve stessa avrà interesse a perdere col Monza.

In questo momento vanno a 200 all'ora poi. Hanno tanti ricambi. Poi tutto può succedere ma le quote non le capisco o meglio io penso che siano dovute a scommettitori che pensano a qualche biscotto che non esiste.
l'Atalanta può anche mandare la Roma in Champions senza perdere in nessuna delle due gare vs Toro e Fiorentina, bastano due pareggi.

Sul market pool non sarei così certo di tali cifre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Non sono un grande esperto del settore ma credo che le quote possano variare anche in base al volume delle scommesse.
Evidentemente in molti stanno puntando sul Torino.
Poi vabbè nel finale di stagione capita di vedere delle quote un po' sballate.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Immagino che la Gazzetta griderà allo scandalo in caso di vittoria del Torino ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Continuo a non capire perché l'Atalanta dovrebbe perdere partite e soldi per favorire le merde? Perdono 10 mln di Market Pool.

Perché possono farglieli riprendere in altro modo, vedi giri strani che non mancano a ogni sessione di calciomercato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io sta certezza di un ambiente Atalanta accondiscendente con il toro non cell'ho ,
c'è un odio tra le due tifoserie che levate, poi chiaro che i giocatori sono un'altra cosa,
tra l'altro lo stesso gasp non credo veda con simpatia la viola e la sua tifoseria,
forse , dico forse, ste due partite non le regaleranno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.056
pure la vittoria del Bologna era quotata bassa.
e la vittoria del genoa alta.
quote simili ad atalanta torino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
le quote in questi casi (due buone squadre) le fanno anche le motivazioni,
che però alle volte non tengono conto delle gambe (speriamo che la bergamasca festeggi poco)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perché qualcuno si sta cagando sotto.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: seagull il 24 Mag 2024, 23:07
Nun ce piji mai ahò.

Piano piano però sto a capì come funziona  :)

Discussione precedente - Discussione successiva