Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Oggi un pareggio è molto probabile se non una sconfitta, anche perché sarà un clima di festa ma pensandoci bene perdere davanti al proprio pubblico non è proprio il massimo.

Ma da martedì o mercoledì quando riprenderanno gli allenamenti, credo che anche loro faranno i discorsi sul market pool e le due tifoserie che non credo abbiano piacere a fargli un favore.
Poi toccherà vedere le condizioni fisiche della Fiorentina dopo la Finale di Conference, che sarà sicuramente una battaglia e in caso di vittoria, visto che da quelle parti non vincono da più di 20 anni (l'ultimo trofeo credo sia stata la Coppa Italia con Mancini) faranno festa fino non so a che ora.
Insomma ci sono tanti fattori da considerare poi se sotto banco i canacci si mettono d'accordo e gli compreranno un giocatore a 30 ml, allora è finita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero che oggi le merde si scansino impedendo a Frosinone e Udinese di fare il biscottone

Voglio una battaglia all'ultimo sangue in ciociaria

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Il biscottone lo manovrerà proprio la Federazione.
6 squadre in ChL...soldi , prestigio...c'è poco da fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 08:16
Juve-salernitana 1-1
milan-salernitana 3-3
LAZIO - salernitana 4-1; noi abbiamo fischiato ad ogni nostro gol (volevo vedere se sti debosciati demmerda non vincevano contro l'ultima in classifica)

Devi mettere nel computo generale però anche:

Salernitana - Lazio 2-1

8) 8) 8) 8)

(Unici, insieme al Verona, se non ricordo male, ad aver perso in campionato contro i campani).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: zorba il 26 Mag 2024, 12:03

Salernitana - Lazio 2-1

8) 8) 8) 8)

(Unici, insieme al Verona, se non ricordo male, ad aver perso in campionato contro i campani).
Nel mio computo non c'entra quella tremenda partita.
Fa riferimento al periodo nel quale la salernitana era già retrocessa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2024, 12:02
Il biscottone lo manovrerà proprio la Federazione.
6 squadre in ChL...soldi , prestigio...c'è poco da fare!

Alla fine su questa questione ci saranno parecchi interessi incrociati. L'Atalanta non credo che voglia perdere le due partite che restano. Hanno il loro trofeo, hanno la qualificazione CL in saccoccia, difficile vogliano fare la buffonata di giocare sotto tono le due partite che restano. Non dimentichiamo neanche che, comunque, le varie plusvalenze sono molto più sotto controllo oggi e il market pool, comunque, consiglierebbe loro di non farsi accompagnare da un'altra squadra italiana.
Tralaltro, secondo me, l'Uefa di vedere 6 squadre italiane in champion's, non ne ha troppa voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Spero che oggi le merde si scansino impedendo a Frosinone e Udinese di fare il biscottone

Voglio una battaglia all'ultimo sangue in ciociaria

Per me l'importante è che vada giù l'Udinese. Tutti gli altri scenari li considero decisamente meno appetibili. Ma ecco, temo invece che i friulani si salveranno vincendo (e per il campionato che hanno disputato strameriterebbero di andare giù).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2024, 12:35
Alla fine su questa questione ci saranno parecchi interessi incrociati. L'Atalanta non credo che voglia perdere le due partite che restano. Hanno il loro trofeo, hanno la qualificazione CL in saccoccia, difficile vogliano fare la buffonata di giocare sotto tono le due partite che restano. Non dimentichiamo neanche che, comunque, le varie plusvalenze sono molto più sotto controllo oggi e il market pool, comunque, consiglierebbe loro di non farsi accompagnare da un'altra squadra italiana.
Tralaltro, secondo me, l'Uefa di vedere 6 squadre italiane in champion's, non ne ha troppa voglia.
chiedi alla merdaccia Scamacca che farà, mi sembra che già l'abbia fatto capire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma veramente non vi e' chiaro come andrà a finire?

Pare che so' due anni che seguite il wrestling oh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non so come andranno a finire le 2 partite ma per me la bergamasca giocherà per vincerle.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2024, 12:47
Ma veramente non vi e' chiaro come andrà a finire?

Pare che so' due anni che seguite il wrestling oh.

Questa è una legenda metropolitana comunque.
Alla fine un Lecce lo hanno sempre trovato davanti.
L'Atalanta che non fa 3 punti apposta in queste ultime due partite mi sembra possibile ma, farebbero una brutta figura e non mi sembra che gliel'abbiano mai regalata.

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
Se l'atalanta non vincerà almeno una delle due partite sarà il biscotto più grande degli ultimi anni.
Loro parte lesa.
Limortacc1 vostra de ste m3rd3.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Se fossimo noi al posto delle merxe vedremmo il complotto per far arrivare l'atalanta quarta. Si sa da sempre che a fine stagione le partite  non sempre rispecchiano i valori delle squadre perchè chi ha raggiunto l'obiettivo un po' stacca e così sarà anche quest'anno.
Io penso che oggi l'atalanta non vincerà perchè dopo mercoledì sarà difficile essere concentrati e tutto sarà rimandato all'ultima. E che la retrocessa uscirà tra frosinone e udinese che è un po' uno spareggio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2024, 12:35

Su quello che spera la UEFA sono d'accordo ma il controllo di questa cosa c'è l'ha la Federazione e, onestamente, questa volta capirei mosse truffaldine per avere le sei squadre in Champions.
In fondo alla Dea basterebbero due pareggi...nessuna brutta figura davanti ai propri tifosi e festeggiamenti a rendere tutto piú soft. Ma vediamo...hai visto mai?!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non è un discorso di biscotto, contano le motivazioni e quelle dell'atalanta sono nulle
Poi la palla è rotonda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: zorba il 26 Mag 2024, 12:03

Salernitana - Lazio 2-1

8) 8) 8) 8)

Partita giocata male ma non dimentichiamo che dovevamo stare 11 contro 10 sull'1-0. Una ammonizione non data come quella è veramente da ufficio inchieste. L'errore arbitrale più assurdo dell'anno forse.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Secondo me all'atalanta fa pure piacere ripiazzarglielo di giustezza nel sette

Per capire quanto sono simpatici su twitter è nata un'alleanza anti merde tra atalanta, torino, bologna e fiorentina twitter: il patto di formello :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non dico che la dea non si impegnerà, dico solo che la fine e' già scritta.
Punto.

A qualcuno la memoria fa difetto.
Ve ricordo che un anno le blatte andarono in EL perché il milan (il milan eh) rinuncio' alle coppe.

Unico caso nella storia del calcio italiano.

Poi fate come ve pare.

Discussione precedente - Discussione successiva