26 Maggio: le immagini che vi sono rimaste in testa...

Aperto da blackholesun, 26 Mag 2023, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Mag 2023, 21:03
Il flash è la spazzata di Ciani. Me vie l'ansia solo a ripensarci.

Mi fa piacere di non essere il solo a ricordare e avere impresso nella mente questo frangente.
Ricordo di aver mimato il gesto del rilancio come se stessi giocando anche io.

Un altro flash che non dimenticherò mai è quello di Ledesma zoppicante sorretto da Manzini.

A tal proposito, questo video è tra i miei preferiti sul tema (lo riguardo in loop cosi dal nulla e con regolarità)...

https://www.youtube.com/watch?v=CL9AcpEOxsU

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Roma da 11 anni è libera. Libera da un'invasione che poteva segnare il futuro della capitale.

Roma ESISTE ancora grazie al Capitano, l'uomo della storia.

Buon 11esimo Capodanno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2024, 09:49
Mi fa piacere di non essere il solo a ricordare e avere impresso nella mente questo frangente.
Ricordo di aver mimato il gesto del rilancio come se stessi giocando anche io.

Un altro flash che non dimenticherò mai è quello di Ledesma zoppicante sorretto da Manzini.

A tal proposito, questo video è tra i miei preferiti sul tema (lo riguardo in loop cosi dal nulla e con regolarità)...

Non ricordavo la laziale ilary sorridente con la bimba in braccio piangente.
Un'immagine triste ...
ma bellissima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Non ho scordato e non scorderò mai al un singolo secondo.
Alla traversa di titty mi sono detto che il cuore mi avrebbe sorretto ancora a lungo.
Godo nel ripensare ai giocatori romatristi passare in mezzo alle due ali di giocatori della Lazio.
E quel tifoso romanista che urla come un pazzo "PD cosa abbiamo fatto" :=))
Infine un senso di libertà e leggerezza alla premiazione

https://youtu.be/vADiq923reU?si=NQMOhI8kPk2uChsI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Dai distinti nord ovest, il filtrante, il cross, la tentata spazzata, la stoccata.
Il delirio.
Lo shock della traversa.
Il fischio finale.
Lo spurgo della sud.
La festa con Olympia sotto la Nord.
Poi uscendo un attimo prima della fine della festa con ancora lo stadio nostro ancora pieno, camminando fino alla macchina incrociavi i passanti, qualcuno che chiedeva quanto era finita, e io ricordo che a tutti dissi, ha vinto la roma, 2a0.
Uno in particolare, uno sveglio dei loro, quelli che proprio sanno tutto della magica, che si era trattenuto, l'ho condito con un eh beh la roma è più forte, totti, de rossi, giannini, nela,...sarà per un'altra volta gli faccio...e lui si dai in fondo è solo una partita di calcio...

SFL

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 10:20
Non ricordavo la laziale ilary sorridente con la bimba in braccio piangente.
Un'immagine triste ...
ma bellissima.

Da 00:05 a 00:09 poco sotto i nostri dirigenti in festa si intravede una corrucciata Giorgia Meloni (cosi almeno sgombriamo il campo sulla sua "fede" calcistica).

A proposito di flash obiettivamente anche quello di Petkovic con Olympia non scherza in quanto a bellezza.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Buon 26 maggio a tutti i fratelli laziali.

:band1:

I miei flash sono due: il primo flash è il post che annunciava il gol di Lulic nel topic della partita, unica fonte di informazione a cui avevo deciso di attingere quel giorno perché non mi reggeva la pompa a guardarla in tv, il secondo flash è stato quando ho acceso la tv a partita finita e la prima immagine che è apparsa era la ripresa dall'alto dei giocatori festanti sotto la curva e io che parto con una sequela di insulti contro le merde tanto che mia moglie mi ha guardato sorpresa e preoccupata.
A proposito, qualcuno saprebbe rintracciare il topic di quella partita? Io ho provato con la funziona ricerca ma non ci sono riuscito.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2024, 09:49

Io invece ogni tanto guardo questo capolavoro assoluto.

https://www.youtube.com/watch?v=8SUk6U48eR0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ricordate: "c'è da fare sesso con la Lazio" (cit.)
:beer: :ssl:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Anche andreazzoli che si scansa per non essere travolto dai nostri festanti è tanta roba.
Che poi non ho mai capito perché ci scambiammo le panchine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 11:05
Anche andreazzoli che si scansa per non essere travolto dai nostri festanti è tanta roba.
Che poi non ho mai capito perché ci scambiammo le panchine.

Mi sa che all'epoca vigeva la regola che la panchina della squadra di casa era quella verso la nord e successivamente fu cambiata. Per sorteggio erano le merde a giocare in casa. Così ricordo, se qualcuno più ferrato di me conferma o smentisce la cosa è gradita.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Rega la faccia de Pallotta al fischio finale, riguardatela.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Un sollievo assurdo al triplice fischio, mai sofferto così tanto per una partita, ero esausto come se l'avessi giocata.
Ricordo che ho passato il resto della giornata e i giorni successivi sulle radio romaniste.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mag 2024, 10:57
A proposito, qualcuno saprebbe rintracciare il topic di quella partita? Io ho provato con la funziona ricerca ma non ci sono riuscito.
Sono due, quello di avvicinamento coi dubbi su data e ora e quello della partita:

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-roma-finale-di-coppa-italia/

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/tutto-in-una-notte-lo-scontro-finale-asrioma1927-ss-lazio-1900-la-partita!!/

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva